BuonSalve a tuttiiii, Zan Zan Zaaan (?)

« Older   Newer »
  Share  
Rin»
view post Posted on 22/6/2015, 12:18




Buongiorno gente!
Piacere di conoscervi! ^-^ il mio nome è Giulia e ho 20 anni a partire dalla fine del prossimo mese (sono vecchia )
Il vostro forum mi è piaciuto molto e ho pensato subito di presentarmi....Nah, scherzo u.u in realtà è già da qualche settimana che volevo farlo, ma tra patente, organizzazione università, capire come diamine funzionano gli acquisti online, etc...non ho potuto.
Da quel che ho notato, non sono ammesse lunghe assenze ingiustificate (yep, me lo sono spazzolato da cima a fondo questo foro), quindi ho pensato di presentarmi appena avrei potuto
Maaa sto divagando u.u Sono una ragazza introversa (non sembra eh? x3), timida, e fredda, ma solo perché voglio proteggere i miei sentimenti-
Sotto sotto, sono una ragazza fragile, insicura e (in base a quello che mi dicono) dolce. Mi piace la musica celtica-irlandese, anche se non mi limito solo a quella, bensì ascolto un pò di tutto. Rukia di Bleach in confronto a me è Picasso e i manga che seguo sono: Pandora Hearts, Blood-C, Black Butler, Gosick, Gokukoku no Brynhildr, ma sono ancora in fase di aggiornamento...gli anime, non li elenco perché sono troppi, ma mai abbastanza.
Spero di fare una bella permanenza con voi e di conoscervi tutti con il tempo
 
Top
0 replies since 22/6/2015, 12:18   30 views
  Share