Konnichiwa!

« Older   Newer »
  Share  
Symphonizes
icon12  view post Posted on 27/10/2013, 11:55




Ciao a tutti, io sono Sabrina e sono di Napoli.
Di solito passo il tempo leggendo manga, vedendo anime subbati o disegnando, ma mi capita spesso di leggere i miei libri di Harry Potter, oppure 'Il ciclo di Shannara', che è il mio preferito tra tutti!
I miei anime preferiti sono: Kaichou wa maid-sama!, Ouran Host Club, Sakurasou no pet na Kanojo, Tales of the Abyss e Zero no tsukaima. Ultimamente sto seguendo anche Diabolik lovers, e devo dire che me ne sto appassionando! :.love:
Come manga, invece, Death Note, Trigun /Che ho preferito all'anime di parecchio, anche perché all'inizio spiega bene la storia di Vash/ Kaichou wa maid sama, ovviamente, .Hack//Legend of the twilight e Kingdom hearts!
Come si può dedurre dal nome, il mio videogioco preferito è Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk, anche se amo la saga di Tales of in generale
Ah, amo il K-pop e il J-pop!
Il miei gruppi preferiti sono i Bigbang e le Brown eyed girls, invece le mie cantanti preferite sono Yoari e Kyary Pamyu Pamyu.
Anche se devo dire che ho l'MP3 pieno delle opening degli Anime.
Ascolto anche Rock\Metal, in particolare Evanescence, Metallica, PanterA e Guns 'N Roses.
Bene, ora non so proprio più che scrivere :domanda:
Spero di fare presto la vostra conoscenza, ciau!
 
Top
0 replies since 27/10/2013, 11:55   32 views
  Share