Sera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
† Ikaros San †
view post Posted on 1/1/2013, 03:18




Bé, piacere di conoscervi. ^_^ Per chi non si ricordasse di me, ero la sempre persona che muoveva Kirara di InuYasha e un PG tutto maschio di un Anime speciale dove c'era lui che cantava (e l'Anime non si riferisce affatto a Vocaloid, ma ad un altro tipo di Anime).

Chi invece non mi ha ancora conosciuta, mi presentò già da subito: io sono Sveva, ho ormai 24 anni e sono della provincia di Lecco. Oltre agliAnime, sto avendo anche un certo interesse per i Mecha nonostante io sia una ragazza(e di Mecha come ad esempio Transformers e Yuusha). Adoro molto disegnare, leggere i manga, ascoltare la musica, giocare quando posso ai videogames, chattare e fare i GDR, etc.

Spero di essere la ri-benvenuta in questo forum che già mi manca da impazzire. :D Ah.. Buon Anno nuovo a tutti voi. ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 07:39
Avatar

she/her

Group:
Member
Posts:
709
Location:
Le Terre Proibite

Status:
OFFLINE


Buon anno!
Io non ti conosco,perché sono arrivata qui da poco...
Comunque,ribenvenuta! XD Io sono Wanda,di anni ne ho 13,e quando mi arriverá il tesserino saró Gilbert Nightray,zi zi.
Ora che ci penso mi sa che sono la piú piccola in questo forum *si nasconde in un angolino*
Ci si legge in giro! ^w^
 
Web Contacts  Top
† Ikaros San †
view post Posted on 1/1/2013, 12:07




Oh, beh. Lieta di conoscerti Wanda. ^_^
 
Top
† Obscuritatis Lux †
view post Posted on 1/1/2013, 16:54




Buon anno e ribenvenuta! Io sono Silvia e interpreto Sesshomaru Sama, buona permanenza qui con noi =)
 
Top
† Ikaros San †
view post Posted on 1/1/2013, 17:47




Oh, lieta di conoscerti Silvia! :D Grazie mille anche per la calorosa accoglienza! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 21:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:
Anonymous


Ciao Sveva :) per caso sei proprio la Kirara che conoscevo io quando qui sul forum interpretavo Inuyasha? :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:24
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


Benvenuta! io sono Misaki Ayuzawa. *sorride*
 
Top
† Ikaros San †
view post Posted on 17/1/2013, 23:12




Oh, piacere di conoscerti Misaki. :D *fa altrettanto*

CITAZIONE (Moran20 @ 13/1/2013, 21:25) 
Ciao Sveva :) per caso sei proprio la Kirara che conoscevo io quando qui sul forum interpretavo Inuyasha? :)

Ehilà! ^^ Ebbene sì, ero la stessa che interpretava qui un po' di anni fa la piccola Kirara. :)
 
Top
7 replies since 1/1/2013, 03:18   89 views
  Share