Mi dispiace ragazze/i :/

« Older   Newer »
  Share  
¬Himeko
view post Posted on 22/9/2012, 18:14




Come dice il titolo, mi dispiace ma per quest'anno sarò assente quasi tutto il tempo, per colpa della scuola. Purtroppo ho gli esami di terza media, che penso che molte di voi abbiano già fatto, però io quest'anno voglio impegnarmi tanto. Quindi dovrò lasciare computer e robe varie D: Siccome il mio è un ruolo importante, mi prendo una pausa anche come staffer. Se non posso essere presente come utente, figuriamoci come staffer... :pianto: vi ho creato molti problemi, lo so, e questo sarà l'ennesimo, però non siete l'unico forum in cui faccio staff e sono presente, avviserò anche negli altri.
Ma una passatina, se ho tempo, la farò (:

P.S.:toglierò anche l'avatar visto che con Sana non ruolo più per un po', quando tornerò lo metterò ^^
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 22/9/2012, 18:57




Bè è una tua scelta certo, e nessuno ti obbliga. Ci farà piacere se tornerai ogni tanto, però appunto il ruolo di sana è staffer e purtroppo se non riesci ad essere presente non si può tenere occupato.

Però certo se tornerai e la rivorrai perchè no se è ancora disponibile. Bè spero che cmq ogni tanto passerai perchè ci siamo affezionati a te.
Ci mancherai.
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 22/9/2012, 21:22




Grazie, sono contenta che mi capisci (:
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 23/9/2012, 09:50




Certo non preoccuparti... cerca di passare ogni tanto =) in bocca al lupo per la scuola ^^
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 23/9/2012, 10:13




Grazie ** Di domenica e di sabato riuscirò a passare <3
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 24/9/2012, 07:37




eri appena entrata nella mia famiglia, il mio cuore mi si stringe quando una fanciulla se ne và... bè spero che tornerai presto. Un bacio dal suo Tamaki
 
Top
¬Himeko
view post Posted on 28/9/2012, 19:37




Scusa Sempai, non ho visto il tuo messaggio, grazie <3 Anche tu mi mancherai, ci leggeremo ^^
 
Top
6 replies since 22/9/2012, 18:14   58 views
  Share