NINE THOUSAND of tests!

« Older   Newer »
  Share  
~ m i n a g i .
view post Posted on 20/8/2012, 11:44




ESCONO DALLE FOTTUTE PARETTTTIIIIIHHHH!! (cit.)
Chi indovina da dove viene questa citazione avrà in omaggio una caramella gusto nutella e broccoli. Purchè faccia questo test ù_ù
Un altro sulla musica. Ehggià. Sono fissata. BD

1. Quanti cd hai all'incirca?
2. Quanti ne hai acquistati nell'ultimo mese?
3. Suoni uno strumento?
4. Hai mai letto un libro che parlava di musica o di musicisti?
5. Che posto occupa la musica nella tua vita?
6. Sapresti stare una settimana senza musica?
7. A che età hai cominciato ad ascoltare musica con interesse?
9. Il tuo ragazzo/ragazza suonano uno strumento?
10. Frequenti amici che suonano in un gruppo?
11. Vai a concerti di musica originale?
12. Vai solo a concerti in cui suonano i tuoi amici?
13. Ascolti la radio?
14. Cosa pensi dei video che passano in Tv?
15. Quanto influisce l'immagine di un artista sul suo successo?
16. Qual'è l'ultimo concerto che hai visto?
17. Ti capita mai di sognare la musica?
18. Quanto tempo al giorno dedichi alla musica, anche solo ascoltandola?
19. Qual'è l'ultimo album che hai ascoltato?
20. C'è stato un gruppo che è stato particolarmente importante per determinare il tuo avvicinamento alla musica? Qual'è?
21. Ascolti solo canzoni o anche musica strumentale?
22. Quanta importanza hanno i testi delle canzoni nel determinarne il valore artistico?
23. Hai mai visto un concerto di musica classica?
24. Ascolti solo canzoni in inglese ed italiano, o anche in altre lingue?
25. Conosci la cultura musicale tradizionale di qualche paese non occidentale?
26. Cosa pensi della musica popolare italiana?
27. Cosa pensi della scena musicale romana?
28. Sei mai andato in un altra città solo per vedere un concerto?
29. Possiedi gadgets dei gruppi che ti piacciono?
30. Hai un rapporto feticistico con i dischi che possiedi?
31. Cita un testo di canzone particolarmente significativo per te:
32. Qual'è il pezzo musicale che in questo momento ti emoziona di più?
33. Balli la musica che ti piace?
34. Ti lasci trasportare completamente dalla musica che ascolti?
35. Canti in macchina e sotto la doccia?
36. Sai rifare a voce un assolo di chitarra che ti piace?
37. Cosa pensi dei dj che dicono di suonare?
38. Ti piace la musica hip hop?
39. Cita uno strumento antico.
40. Sei mai stato al museo degli strumenti musicali?
41. Quante canzoni da circa 5 minuti entrano mediamente in un cd da 700 mega?
42. La compressione mp3 secondo te permette di far sentire comunque in modo ottimale la musica?
43. Quanti cd che hai scaricato poi hai comperato in un secondo momento?
44. Ascolti musica che è difficile reperire nei grandi mega-store?
45. Ascolti musica che è difficilmente reperibile anche in altri negozi?
46. Secondo te chi suona uno strumento coglie degli aspetti della musica che gli altri non colgono?
47. Cosa canteresti ad un bambino per farlo addormentare?
49. Ascolti musica quando cucini o fai lavori di casa?
51. Da ragazzino guardavi Videomusic e/o Notterock?
52. Cosa pensi di Vincenzo Mollica?
53. Dove reperisci materiale informativo sulla musica che ti piace?
54. Quanto è importante ascoltare musica assieme ad altre persone?
55. Conosci gente a cui non interessa nulla della musica? Come li trovi?

1. Quanti cd hai all'incirca? Una ventina, più una cinquantina di 33 giri.
2. Quanti ne hai acquistati nell'ultimo mese? Uno, con Panorama. BD
3. Suoni uno strumento? Suonavo. Beh, anche suonavo era una parola grossa: passavo la mano su e giù per le corde della chitarra acustica tentando di cavar fuori qualcosa che non fosse una stecca micidiale. BD
4. Hai mai letto un libro che parlava di musica o di musicisti? Ohssì.
5. Che posto occupa la musica nella tua vita? Il secondo, dopo il disegno. Senza non riuscirei a fare neanche la metà di quello che faccio.
6. Sapresti stare una settimana senza musica? NOARGH.
7. A che età hai cominciato ad ascoltare musica con interesse? A dodici anni circa. Quello che ascoltavo prima non lo voglio neanche nominare.
9. Il tuo ragazzo/ragazza suonano uno strumento? *guarda in giro* oh, grazie di avermi trovato un ragazzo! : D (comunque il tomo a cui miro sì, suona il basso)
10. Frequenti amici che suonano in un gruppo? Yep. c: suonano come alpini ubriachi ma va be'. XD
11. Vai a concerti di musica originale? Secondo me sì.
12. Vai solo a concerti in cui suonano i tuoi amici? Vado ai concerti che mi interessano (e figurati se i miei amici fanno concerti LOL XD)
13. Ascolti la radio? Quando mi capita.
14. Cosa pensi dei video che passano in Tv? Una gran bella schifezza tranne quelli di VirginRadio TV c:
15. Quanto influisce l'immagine di un artista sul suo successo? Ah, un bel po'. Anche l'occhio vuole la sua parte. ù_ù
16. Qual'è l'ultimo concerto che hai visto? Ian Paice, batterista dei Deep Purple. **
17. Ti capita mai di sognare la musica? Raramente, di solito faccio sogni di altro geeenere... *trololol*
18. Quanto tempo al giorno dedichi alla musica, anche solo ascoltandola? Ho perso il conto : D
19. Qual'è l'ultimo album che hai ascoltato? Devil's Train, del gruppo omonimo. *w*
20. C'è stato un gruppo che è stato particolarmente importante per determinare il tuo avvicinamento alla musica? Qual'è? Se parliamo di inizio, dico Iron Maiden. Un colpo di fulmine <3 però che mi hanno invitato ad approfondire il genere sono stati i miei adorati Megadeth. <3
21. Ascolti solo canzoni o anche musica strumentale? Entrambe, anche se ascolto più canzoni.
22. Quanta importanza hanno i testi delle canzoni nel determinarne il valore artistico? Tanta quanto la musica.
23. Hai mai visto un concerto di musica classica? No, non mi piace molto...
24. Ascolti solo canzoni in inglese ed italiano, o anche in altre lingue? Ascolto in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano, giapponese, cinese, babilonese, ostrogoto... : D
25. Conosci la cultura musicale tradizionale di qualche paese non occidentale? Yeah, Giappone in testa. <3
26. Cosa pensi della musica popolare italiana? Ho adorato, e adoro ancora, artisti come De Andrè, Gaber, Bennato... <3 nonchè molte ballate da osteria XD
27. Cosa pensi della scena musicale romana? Ma checcazz ne so.
28. Sei mai andato in un altra città solo per vedere un concerto? Quasi sempre. XD
29. Possiedi gadgets dei gruppi che ti piacciono? Nine thousand di magliette. <3
30. Hai un rapporto feticistico con i dischi che possiedi? Massì, guarda, mi piace avere rapporti sadomaso con loro : D ma che razza di domanda è. =_="
31. Cita un testo di canzone particolarmente significativo per te: ce ne sono tanti, è troppo riduttivo uno solo.
32. Qual'è il pezzo musicale che in questo momento ti emoziona di più? Idem come sopra XD
33. Balli la musica che ti piace? POGOOOOH >: DDD
34. Ti lasci trasportare completamente dalla musica che ascolti? Assolutamente sì. <3
35. Canti in macchina e sotto la doccia? In macchina no, sotto la doccia sì, usando lo shampoo come microfono BD
36. Sai rifare a voce un assolo di chitarra che ti piace? NO. E ODIO GLI ERETICI CHE LO FANNO. Ma insomma. Mettersi a "na na na nanana" mentre sto ascoltando Heartbreaker. Porca miseria.
37. Cosa pensi dei dj che dicono di suonare? E che devo dire, l'elettronica ha il diritto di esistere, come tutto il resto della musica tranne Giustino Bibbiero, Rebecca Black et simili obbrobri che sono venuti fuori solo per bimbominkiette del cavolo che le orecchie ce le hanno foderate di formaggio fuso.
38. Ti piace la musica hip hop? In generale no, però un paio di pezzi li ascolto anche abbastanza volentieri.
39. Cita uno strumento antico. Liuuutooooh. c:
40. Sei mai stato al museo degli strumenti musicali? No, al Museo del Rock'n'Roll di Monaco sì però.
41. Quante canzoni da circa 5 minuti entrano mediamente in un cd da 700 mega? Uhm, circa 120. (esatto, ho googlato la risposta. BD)
42. La compressione mp3 secondo te permette di far sentire comunque in modo ottimale la musica? Sì sì.
43. Quanti cd che hai scaricato poi hai comperato in un secondo momento? Non tantissimi: ho 720 e passa canzoni nell'mp3, tanti saluti che ho tutte le canzoni anche su CD XD
44. Ascolti musica che è difficile reperire nei grandi mega-store? In media sì, anche se mi capita di trovare cose anche lì.
45. Ascolti musica che è difficilmente reperibile anche in altri negozi? No.
46. Secondo te chi suona uno strumento coglie degli aspetti della musica che gli altri non colgono? La visione di chi suona e la visione di chi ascolta sono chiaramente diverse. E chi suona di sicuro coglie molti più aspetti.
47. Cosa canteresti ad un bambino per farlo addormentare? Non canterei. Mazzata in testa BD
49. Ascolti musica quando cucini o fai lavori di casa? Sempre e comunque. Vuoi mettere passare l'aspirapolvere ascoltando "I Want To Break Free"? : DDD
51. Da ragazzino guardavi Videomusic e/o Notterock? LOL wut?
52. Cosa pensi di Vincenzo Mollica? ... se hai altre domande idiote dimmelo subito che ti sparo negli occhi.
53. Dove reperisci materiale informativo sulla musica che ti piace? Internet e riviste tipo Metal Hammer, Hard Rock, GuitarExtreme, Rolling Stone...
54. Quanto è importante ascoltare musica assieme ad altre persone? Tanto. Fa un meraviglioso senso di comunità <3
55. Conosci gente a cui non interessa nulla della musica? Come li trovi? Sì, e non capisco come facciano. Non sanno che si perdono. (ma sempre meglio di chi ascolta Giustino Bibbiero, comunque).
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 12:40
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


Io sono sempre qui a farli. c:
*non ha un piffero da fare*


1. Quanti cd hai all'incirca? Uh, troppi. °°
2. Quanti ne hai acquistati nell'ultimo mese? Nessuno, non c'è UN negozio decente di cd qui. .-.
3. Suoni uno strumento? Yessa, la tastiera (non quella del computer, quella a pianoforte. D:)
4. Hai mai letto un libro che parlava di musica o di musicisti? No, una volta comprai Cosmopolitan, ma non è di musica, l'ho preso solo perchè c'era Hayls sulla copertina.
5. Che posto occupa la musica nella tua vita? Primo posto, insieme al disegno.
6. Sapresti stare una settimana senza musica? No. Assolutamente no.
7. A che età hai cominciato ad ascoltare musica con interesse? ...10 anni circa. °°
9. Il tuo ragazzo/ragazza suonano uno strumento? Sì, chitarra elettrica e acustica. ** (Taaaylor)
10. Frequenti amici che suonano in un gruppo? No. :c
11. Vai a concerti di musica originale? NOOOARGH. ç___ç
12. Vai solo a concerti in cui suonano i tuoi amici? ehm...
13. Ascolti la radio? NO.
14. Cosa pensi dei video che passano in Tv? squallidi, tutti uguali.
15. Quanto influisce l'immagine di un artista sul suo successo? Un quarto..penso.
16. Qual'è l'ultimo concerto che hai visto? Mai visti, attendo l'arrivo dei miei tre criceti qui. <3
17. Ti capita mai di sognare la musica? Sì. °--°
18. Quanto tempo al giorno dedichi alla musica, anche solo ascoltandola? Tutto il giorno. <3
19. Qual'è l'ultimo album che hai ascoltato? BRAND NEW EYES.
20. C'è stato un gruppo che è stato particolarmente importante per determinare il tuo avvicinamento alla musica? Qual'è? PAAAAARAMORE.
21. Ascolti solo canzoni o anche musica strumentale? Anche musica strumentale. u.u
22. Quanta importanza hanno i testi delle canzoni nel determinarne il valore artistico? Ah, moltissimo. Penso un tre quarti.
23. Hai mai visto un concerto di musica classica? No, non ci tengo particolarmente.
24. Ascolti solo canzoni in inglese ed italiano, o anche in altre lingue? Coreano e Giapponese. c: E anche Russo.
25. Conosci la cultura musicale tradizionale di qualche paese non occidentale? Japan. <3
26. Cosa pensi della musica popolare italiana? ...no comment, pochi Italiani fanno musica.
27. Cosa pensi della scena musicale romana? °-°
28. Sei mai andato in un altra città solo per vedere un concerto? No. ç.ç
29. Possiedi gadgets dei gruppi che ti piacciono? Mi deve arrivare la borsa. c:
30. Hai un rapporto feticistico con i dischi che possiedi? Con quelli dei Queen. GUAI A CHI LI TOCCA.
31. Cita un testo di canzone particolarmente significativo per te: Quello di 'Ignorance'. E quello di 'Misery Business'. u.u
32. Qual'è il pezzo musicale che in questo momento ti emoziona di più? In the mourning. ç_ç *inizia a piangere*
33. Balli la musica che ti piace? ...se equivale a sbattere la testa fino allo scoppiar della testa, sì.
34. Ti lasci trasportare completamente dalla musica che ascolti? sì. °°
35. Canti in macchina e sotto la doccia? DAPPERTUTTO. <3
36. Sai rifare a voce un assolo di chitarra che ti piace? Sì. *O*
37. Cosa pensi dei dj che dicono di suonare? ......
38. Ti piace la musica hip hop? ..no. °°
39. Cita uno strumento antico. La lira. :3
40. Sei mai stato al museo degli strumenti musicali? Magari. e_e
41. Quante canzoni da circa 5 minuti entrano mediamente in un cd da 700 mega? ecchennesò.
42. La compressione mp3 secondo te permette di far sentire comunque in modo ottimale la musica? Boh, non ho un mp3.
43. Quanti cd che hai scaricato poi hai comperato in un secondo momento? Nessuno. TAT
44. Ascolti musica che è difficile reperire nei grandi mega-store? Sì, Paramore. çAAç
45. Ascolti musica che è difficilmente reperibile anche in altri negozi? idem. çAAç
46. Secondo te chi suona uno strumento coglie degli aspetti della musica che gli altri non colgono? No, affatto.
47. Cosa canteresti ad un bambino per farlo addormentare? The only exception, o una semplice ninna nanna. XD
49. Ascolti musica quando cucini o fai lavori di casa? Io ascolto SEMPRE musica.
51. Da ragazzino guardavi Videomusic e/o Notterock? Uh, cosa? °°
52. Cosa pensi di Vincenzo Mollica? E chi è? D:
53. Dove reperisci materiale informativo sulla musica che ti piace? Youtube?
54. Quanto è importante ascoltare musica assieme ad altre persone? Dipende con chi le ascolto.
55. Conosci gente a cui non interessa nulla della musica? Come li trovi? Sì. Li trovo tristi. Insomma, è TRISTE. TROPPO TRISTE, io morirei.
 
Top
Maka ; Braginski x
view post Posted on 20/8/2012, 14:54




E' di Aliens Scontro Finale! *a*
Giusto? °-°




1. Quanti cd hai all'incirca? boh xD 10 forse xD Non contando quelli scolastici °-°
2. Quanti ne hai acquistati nell'ultimo mese? zero :'3
3. Suoni uno strumento? Si, pianola xD
4. Hai mai letto un libro che parlava di musica o di musicisti? si tanti u.u
5. Che posto occupa la musica nella tua vita? il 1° *a*
6. Sapresti stare una settimana senza musica? No çAç
7. A che età hai cominciato ad ascoltare musica con interesse? Da molto piccola *a*
9. Il tuo ragazzo/ragazza suonano uno strumento? sono single *forever alone*
10. Frequenti amici che suonano in un gruppo? più o meno xD
11. Vai a concerti di musica originale? no.
12. Vai solo a concerti in cui suonano i tuoi amici? più o meno.
13. Ascolti la radio? qaundo capita.
14. Cosa pensi dei video che passano in Tv? bha....
15. Quanto influisce l'immagine di un artista sul suo successo? niente.
16. Qual'è l'ultimo concerto che hai visto? mai visto concerti di artisti.
17. Ti capita mai di sognare la musica? si :3
18. Quanto tempo al giorno dedichi alla musica, anche solo ascoltandola? tutto il giorno, perchè mi addormento con l'mp3 xD
19. Qual'è l'ultimo album che hai ascoltato? uh...forse uno di Ligabue....
20. C'è stato un gruppo che è stato particolarmente importante per determinare il tuo avvicinamento alla musica? Qual'è? Da piccola ascoltavo Beatles, Pink Floid & CO.
21. Ascolti solo canzoni o anche musica strumentale? anche musica strumentale.
22. Quanta importanza hanno i testi delle canzoni nel determinarne il valore artistico? eh...abbastanza.
23. Hai mai visto un concerto di musica classica? non direttamente.
24. Ascolti solo canzoni in inglese ed italiano, o anche in altre lingue? in tutte le lingue xDD direi che ne ascolto più in tedesco, in russo, coreano e giapponese xD
25. Conosci la cultura musicale tradizionale di qualche paese non occidentale? yep :3
26. Cosa pensi della musica popolare italiana? penso. Mi piace.
27. Cosa pensi della scena musicale romana? mi piace pure questa.
28. Sei mai andato in un altra città solo per vedere un concerto? Non ho mai visto un concerto ewe
29. Possiedi gadgets dei gruppi che ti piacciono? si *a*
30. Hai un rapporto feticistico con i dischi che possiedi? Non ne possiedo xD
31. Cita un testo di canzone particolarmente significativo per te:
"You better understand I'm in love with myself. Myself, my beautiful self."

32. Qual'è il pezzo musicale che in questo momento ti emoziona di più? cori russi *o* le canzoni dei Die Prinzen xD

33. Balli la musica che ti piace? solo quando sono sola xD
34. Ti lasci trasportare completamente dalla musica che ascolti? si *a*
35. Canti in macchina e sotto la doccia? premesso che non guido, si xD
36. Sai rifare a voce un assolo di chitarra che ti piace? hm, boh...mai provato xD
37. Cosa pensi dei dj che dicono di suonare? penso. boh.
38. Ti piace la musica hip hop? si :3
39. Cita uno strumento antico. Cetra.
40. Sei mai stato al museo degli strumenti musicali? no, ma mi piacerebbe.
41. Quante canzoni da circa 5 minuti entrano mediamente in un cd da 700 mega? teoricamente 120 *viva i padri!*
42. La compressione mp3 secondo te permette di far sentire comunque in modo ottimale la musica? bha, più o meno.
43. Quanti cd che hai scaricato poi hai comperato in un secondo momento? nessuno xD
44. Ascolti musica che è difficile reperire nei grandi mega-store? si xD
45. Ascolti musica che è difficilmente reperibile anche in altri negozi? si xD
46. Secondo te chi suona uno strumento coglie degli aspetti della musica che gli altri non colgono? è probabile.
47. Cosa canteresti ad un bambino per farlo addormentare? Un coro russo (?)
49. Ascolti musica quando cucini o fai lavori di casa? sempre xD
51. Da ragazzino guardavi Videomusic e/o Notterock? sono ragazzina T_T
52. Cosa pensi di Vincenzo Mollica? penso.
53. Dove reperisci materiale informativo sulla musica che ti piace? libri, internet, prof/musicisti, riviste.
54. Quanto è importante ascoltare musica assieme ad altre persone? Abbastanza.
55. Conosci gente a cui non interessa nulla della musica? Come li trovi? Proprio nulla no...
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 18:56
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


1. Quanti cd hai all'incirca? pochi, una decina.
2. Quanti ne hai acquistati nell'ultimo mese? Nemmeno uno LOL
3. Suoni uno strumento? no.
4. Hai mai letto un libro che parlava di musica o di musicisti? si.
5. Che posto occupa la musica nella tua vita? un posto MOOOLTO importante.
6. Sapresti stare una settimana senza musica? no.
7. A che età hai cominciato ad ascoltare musica con interesse? mmm, 5 o 6 anni credo.
9. Il tuo ragazzo/ragazza suonano uno strumento? non ho un ragazzo :DD
10. Frequenti amici che suonano in un gruppo? no, ma ne conosco qualcuno..
11. Vai a concerti di musica originale? molto raramente
12. Vai solo a concerti in cui suonano i tuoi amici? no ò.o
13. Ascolti la radio? si
14. Cosa pensi dei video che passano in Tv? dipende dal video. xD
15. Quanto influisce l'immagine di un artista sul suo successo? tanto.
16. Qual'è l'ultimo concerto che hai visto? in streaming? lol
17. Ti capita mai di sognare la musica? no ò.o
18. Quanto tempo al giorno dedichi alla musica, anche solo ascoltandola? tanto..
19. Qual'è l'ultimo album che hai ascoltato? uno degli shinee sicuramente xD
20. C'è stato un gruppo che è stato particolarmente importante per determinare il tuo avvicinamento alla musica? Qual'è? I cascada quando ero piccola.
21. Ascolti solo canzoni o anche musica strumentale? solo canzoni
22. Quanta importanza hanno i testi delle canzoni nel determinarne il valore artistico? tantissimissimo.
23. Hai mai visto un concerto di musica classica? no
24. Ascolti solo canzoni in inglese ed italiano, o anche in altre lingue? CCCCOOOOREEEAAAANOOOO e giapponese, ascolto più il coreano che l'italiano a dire la verità xD
25. Conosci la cultura musicale tradizionale di qualche paese non occidentale? certo.
26. Cosa pensi della musica popolare italiana? mi diverte xD
27. Cosa pensi della scena musicale romana? cosa dovrei pensare?
28. Sei mai andato in un altra città solo per vedere un concerto? no
29. Possiedi gadgets dei gruppi che ti piacciono? solo un cd..
30. Hai un rapporto feticistico con i dischi che possiedi? SSSSIIIIIII.
31. Cita un testo di canzone particolarmente significativo per te: ce ne sono troppi per elencarli..
32. Qual'è il pezzo musicale che in questo momento ti emoziona di più? Romantic - SHINee
33. Balli la musica che ti piace? non ballo LOL
34. Ti lasci trasportare completamente dalla musica che ascolti? si.
35. Canti in macchina e sotto la doccia? SEMPRE.
36. Sai rifare a voce un assolo di chitarra che ti piace? si! ahuauhahu
37. Cosa pensi dei dj che dicono di suonare? ma dipende sempre dal dj..
38. Ti piace la musica hip hop? si
39. Cita uno strumento antico. arpa??
40. Sei mai stato al museo degli strumenti musicali? no
41. Quante canzoni da circa 5 minuti entrano mediamente in un cd da 700 mega? abbastanza!
42. La compressione mp3 secondo te permette di far sentire comunque in modo ottimale la musica? beh si
43. Quanti cd che hai scaricato poi hai comperato in un secondo momento? tutti quelli che ho ahuhuahua
44. Ascolti musica che è difficile reperire nei grandi mega-store? si.
45. Ascolti musica che è difficilmente reperibile anche in altri negozi? si.
46. Secondo te chi suona uno strumento coglie degli aspetti della musica che gli altri non colgono? non sempre.
47. Cosa canteresti ad un bambino per farlo addormentare? non lo so ò.o
49. Ascolti musica quando cucini o fai lavori di casa? non cucino mai e si per la seconda LOL
51. Da ragazzino guardavi Videomusic e/o Notterock? no.
52. Cosa pensi di Vincenzo Mollica? non lo conosco.
53. Dove reperisci materiale informativo sulla musica che ti piace? internet LOL
54. Quanto è importante ascoltare musica assieme ad altre persone? tanto!
55. Conosci gente a cui non interessa nulla della musica? Come li trovi? no non conosco persone del genere ò.o
 
Top
3 replies since 20/8/2012, 11:44   37 views
  Share