Le vostre più grandi figure di..... *coff*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2012, 21:33
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


Al posto di scrivere in tag le scriviamo qui, no? x)
Così rimarranno nei secoli, dei secoli, Amen. (?)



Inzio io allora...mmh... °^°
Questa è TREMENDA, la metto sotto Spoiler, giusto per... ù///ù
Tutta la famiglia era riunita, dovevamo mangiare i Profitteroles (non sò come si scrive, gomen). Arrivo io e urlo "YEEEH, I PROFILATTICI!"





Magari scrivete anche la più carina..o quella che vi ha fatto ridere di più. :3
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 13/8/2012, 21:41




sai quante potrei dire xD hai fatto bene ad aprire il topic aahahahah

scemenza :




L'altro giorno ho chiamato il cucciolone "cioccolino" davanti alla barista che mi ha guardato cosi ----> 0_o il che? zD
ahahahahahaha e io il ciccolino .. convinta xD e poi mi sono resa conto dell'errore e mi sono messa a ridere come una matta xD


 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 13/8/2012, 21:43




Non ho abbastanza cervello per mettermi a pensare a quelle che mi sono successe... XD quindi scrivo la prima che mi viene in mente.

Hm, dunque, stavamo in classe a dipingere con gli acrilici, io avevo da fare uno sfondo bianco (ci fanno dipingere pure il bianco sui fogli bianchi, della serie "LOOOL") e quindi ci stavo dando dentro col pennello grande (TROLOLOL HOHOHOHOHO). a un certo punto mi fermo e alzo il pennello, mezza classe vicino a me si gira, io li guardo e cominciamo a ridere tutti, vedeste la prof quando ha capito come mi ha guardato BD
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 21:47
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


AHAHAHAHAHA, GRANDIOSE. XDD

Kaggy, me ne hai fatta venire in mente un'altra! *^*



Ero al bar, mi sono avvicinata al barista e ho detto "Un bicchiere d'acqua, grazie." e lui "per?" "..frizzante" "per?" "per me." "no, perfavore! D:" e io tutta "Ah, si giusto."
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 14/8/2012, 10:11




Dovevi rispondere "PER FAVORE STO CACCHIO, LAVORA, SCHIAVO è___è" XDD

Uhm, vediamo un'altra... andavo in giro coi miei amici, strada affollatissima, io ero in ciabatte: a un tratto per sbaglio inciampo in un maledetto sampietrino e urlo "CAZZAROLA!!" in mezzo alla strada. <3
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 12:58
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


Here a new one! : D

Eravamo fuori scuola io e la mia bestah, dirette verso l'eterna tortura comunemente chiamata "scolae" (?) e vedemmo all'orizzonte una cosa assai disgustosa.
Una giovane fanciulla, ancora nella piena fanciullezza, che va dalla felice nascita alla liberazione del pannolino, si dirigeva verso di noi con fare poco aggraziato, mentre la luce del nostro Fratello Sole metteva in risalto il suo morbido rossetto che era più splendete del suo viso. Noi ci terrorizzammo all'idea che codesta "cosa" ci voglia parlare, quindi corremmo via, sperando che il suo occhio non cada sulle nostre misere figure (?), ma..ahimè, un piccolo sassolino rotolante (ROLLING STONES, AH!), rotolò sulla nostra retta via, facendoci rotolare davanti a mezzo istituto.

Amen.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:56
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


AHUAHUAHUHUAHUAHUAUAUHUAHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUA NON CE LA POSSO FARE AHUHUAAHUUHAUAHHUAHUAHUAHUA
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:09
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


Mi sono impegnata nello scrivere, onoratela. (?) ù.ù XD
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 15/8/2012, 11:46




Codesto maraviglioso poema, nato dalla mano tua, provocò una sommossa nello mio corpo e mi fece strappar in pezzi le interiora dal troppo atto della risata, che gli umani fan quando odono simili massime espressioni della suprema Arte di nome facente Divertimento.

XD
 
Top
8 replies since 13/8/2012, 21:33   37 views
  Share