Lascio il forum.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2012, 14:37
Avatar


Group:
Ex Anime
Posts:
6,675
Location:
Winterfell

Status:
Anonymous


Mi dispiace dover essere arrivata a prendere questa decisione, ma mi sembra la cosa più giusta da fare. Voglio essere sincera: purtroppo il forum non mi attira più come una volta. Mi sembra di starci giusto per tenere i personaggi e, personalmente, la trovo una cosa molto triste e una presenza di questo tipo non ha assolutamente senso, almeno per me. Perciò libero i miei personaggi e vi saluto. Non prendetela come qualcosa di personale, sia chiaro, però rimanere giusto per i personaggi la vedo come un'ipocrisia bella e buona, perciò preferisco essere sincera fino in fondo e lasciare il forum.
Inoltre, come avrete visto, ultimamente non sono neanche molto presente, quindi mi dispiace occupare personaggi in un forum in cui ci sto bell'è che niente.
Ci si vede in giro.
Vi auguro una buona continuazione :)
Francesca
 
Web  Top
Kagome-Chan
view post Posted on 28/7/2012, 14:54




Caspita addirittura lasciare il forum °_°
Bè sembrava che ci tenessi cosi tanto e poi ora cosi =D
Certo se devi stare per scaldare la sedia e ti sembra giusto cosi.. nessuno obbietterà e neanche io.
Bè ci vediamo allora.
Mi dispiace, ma pensi che sia giusto cosi fai quello che credi =)
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 15:13
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


è una scelta drastica lasciare il forum, mi dispiace quando si perde gente, io mi affeziono subito.. vabbè, se per te è la scelta giusta chi sono io per obiettare? Ci si vede, spero..
 
Top
•Jack»Sagara«85
view post Posted on 6/8/2012, 07:18




Buffa la cosa prima chiedi a tutti i costi di rimanere e poi cosi :D potevi anche scegliere un'altro personaggio meno impegnativo. E sosuke rimane di nuovo da solo, ma meglio soli che male accopmpagnati :D
 
Top
3 replies since 28/7/2012, 14:37   48 views
  Share