Alice: Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
#alicekïrkland.
view post Posted on 3/7/2012, 15:30




Le citazioni della sottoscritta, tradotte a fatica da me medesima (?) ùù
Enjoy!
(quelle in grassetto sono le mie preferite <3)


"Nessuno tocca la mia proprietà! Oz e il mio servo, e di conseguenza è una mia proprietà!"

"Taci, testa d'alga."

"Ho paura di non essere umana. Ho paura di essere diversa da tutti gli altri Chain... Temo le cose che non so. Temo le cose che altrettanto conosco... e in ogni momento... ho sempre... più di ogni altra cosa... paura di me stessa!"

"Noi due abbiamo un contratto. E come mio servitore, a cosa stavi pensando, quando mi hai lasciato sola!?"

"Cos'è questa gelosia? Si può mangiare? E' dolce?"

"Nel libro che Sharon mi ha mostrato, c'era un uomo che è diventato più energico dopo aver ricevuto un morso sulle guance!!"

"Se riuscissi a ricordare chi sei ... Poi potrei sapere chi io sia ... Ma chi sono io?"

(A Rufus) "Ma per questo cercherò ... il motivo per cui io esisto. Al fine di continuare ad essere quella che sono ora! Se la paura si aggrapperà su di me, allora io la porterò con me! Prenderò ciò che voglio! Scaccerò chiunque mi sia d'intralcio! Questa è colei che sono oggi --- Blood-Stained Black Rabbit, Alice! Tieni tutto ciò impresso per bene nella tua mente! Tu, disgustosa polpetta!!"

(A Oswald/Glen) "Sì, lei ti odia così tanto che ho colto l'occasione per scambiarmi di posto con lei!"

(A Oswald/Glen) "Stai dando un cattivo esempio. Se vorresti sentirmi parlare in modo più elegante, dovresti guardare la tua stessa bocca!"

"Oz! Sei una persona speciale per me. Sei davvero un grande amico. Quindi per favore...promettimelo...se soffrirò o se ci saranno persone che mi faranno soffrire...Tu verrai a salvarmi?"

"Oz!! Oz! Oz!"

(A Jack) "Che cosa hai fatto ad Oz?!"

"Eh? Jack, sei fuori di testa? Mai... Non te lo lascerò mai fare!!"

"Dannazione, proprio quando ero finalmente riuscita a tirare un bel calcio a quella ragazza, ecco cosa trovo!"

(A Jack) "Come osi mettere le mani sulla mia proprietà senza il mio permesso, Jack?!"

(A Jack) "Non sono sicura... di ciò che stia succedendo... ma riesco a sentire la voce triste di Oz...che mi chiama più e più volte, E scommetto che tu sei quello da biasimare per questo, Jack! Vattene via immediatamente da quel corpo. C'è solo una persona in questo mondo che può far piangere Oz, e quella sono io!"

(A Jack) "E' questo ciò che hai fatto a Oz?"

(A Jack) "Come puoi essere così insensibile? Non riesci a vederlo? Non riesci a sentirlo? Non riesci a vedere Oz che urla attraverso le sue lacrime?"

(A Oz)' "Sei sempre stato al nostro fianco sin dall'inizio. Averti con me... mi ha resa estremamente felice. Grazie..."

(A Oz) "Non preoccuparti, Alice ed io, siamo la stessa cosa .... Ma tu ... tu sei mio."

(A Jack)' "Non permetterò a nessuno di portare via ciò che è mio!"

(A Oz)' "Ti proteggerò con le mie stesse mani!"

(A Jack) "Cosa? Non credevi mica che ti stessi aspettando con addosso uno dei miei vestiti bianchi, vero?"

"Jack, bastardo, vuoi veramente fare passare di nuovo ad Oz tutto ciò che ha attraversato fino ad adesso?!"
 
Top
Gîò
view post Posted on 4/7/2012, 20:59




Belle! Soprattutto quelle degli ultimi capitoli xD
 
Top
#alicekïrkland.
view post Posted on 6/7/2012, 14:06




Essì, quanto la adoro çwç
Alice ha detto "Ti amo" ad oz TwT *commossa*
sì beh, al coniglietto oz, ma è lo stesso ewe
 
Top
Gîò
view post Posted on 6/7/2012, 15:09




Boh...Sono arrivata a leggere solo al capitolo 73...Quindi non so come continua...Lo so che è un po' un disonore, ma l'inglese non lo so molto bene e a tradurre sono arrivati solo lì xD
 
Top
#alicekïrkland.
view post Posted on 6/7/2012, 15:24




D: Non dirmi che ti ho spoilerato çwç
Vabbè comunque coff coff, tranquilla non importa se non sai leggere l'inglese ahah xD Comunque non è che fanno poi tanti dialoghi, anzi e_e
*scioccata*
Ultimamente a furia di leggere rimango sempre di merda. Quella trollona...
E Oz era il mio coniglietto çwç E gli ho detto "ti amo" çwç (nella scan inglesi non c'è quella scena, se vuoi te la passo)
 
Top
Gîò
view post Posted on 6/7/2012, 15:28




Adesso sto scaricando il 74 xD
Comunque adesso mi ricordo!! Sì, quella scena l'ho letta! (avevo capito che lo diceva all'Oz umano xD)
Anch'io quando ho letto che ero il tuo coniglietto ci sono rimasto malissimo...Però è figo! xD
 
Top
#alicekïrkland.
view post Posted on 6/7/2012, 15:29




Bene u.u
Dio, se prima o poi lo dice all'Oz umano, giuro che svengo ewe
Devono confessarsi, accidenti è_é *rabbia*
Okay, basta ora asd.
Attenta che la fine del 74 ti farà rimanere di merda. *fugge
 
Top
Gîò
view post Posted on 6/7/2012, 16:00




Fatto! Mi ci ha lasciato veramente...Alice è stata proprio figa! Ma Gil...
 
Top
#alicekïrkland.
view post Posted on 6/7/2012, 16:14




Guarda, lasciamo stare ewe
Prima quel testa d'alga lo odio, poi lo adoro perchè salva break, poi lo odio di nuovo perchè uccide Oz ._.
Idiota e.e
 
Top
Gîò
view post Posted on 6/7/2012, 16:54




Ma muoio??
 
Top
#alicekïrkland.
view post Posted on 6/7/2012, 17:06




Chi lo sa? D:
Non si capisce se sei morto o lì lì in fin di vita .-. *fugge
 
Top
Gîò
view post Posted on 6/7/2012, 17:13




Noooooooo Non dire così!!
(Ma tu sei più avanti di me nel leggere le scan, vero?)
 
Top
#alicekïrkland.
view post Posted on 6/7/2012, 17:36




Non puoi morire, tu e-e sei il protagonista, diamine!
Comunque, io sono arrivata al capitolo 74 '-' l'ultimo uscito fin'ora
 
Top
Gîò
view post Posted on 6/7/2012, 20:20




Allora siamo allo stesso punto xD
 
Top
13 replies since 3/7/2012, 15:30   114 views
  Share