Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
»Usagi
view post Posted on 14/6/2012, 23:37




1:
Nami: c'è un'altro!
Bibi: Me ne ero dimenticata di dirvi che [nome della creatura XD] non attaccano mai da soli cacciano sempre in coppia
Nami&Chopper&Usopp: e c'è lo dici adesso?

2:
Zoro: Siamo In pericolo attenti! *si girano tutti* Ywaaaa! *Sbadiglia* stavo solo sognando *e ritorna a dormire e Nami e Sanji si arrabbiano*

3:
Rufy: Ah,Grazie *mangia in un boccone*
Zoro&Sanji: Hai già finito?!
Rufy: Guarda che non mangio da tre giorni

4:
Questo è il risultato di uno scherzo del destino...Odiate il vostro fato e chi mi ha condotto sulla vostra nave come un angelo della morte!-Zoro salendo sulla nave sbagliata, due anni dopo, Sabaody-

5:
Piuttosto che essere sconfitto senza poterti sfiorare per via del tuo veleno... Preferisco giocarmi le mani e farti a pezzi!-Rufy a Magellan-

6:
Non voglio sapere dov'è nascosto il tesoro!
Non voglio sapere neanche se esiste o no un tesoro! Non ne ho la certezza ma so che chiunque abbia preso il mare ha messo a rischio la propria vita per cercarlo!! Se questo vecchio ci svelasse tutto adesso smetterei di essere un pirata! Non ho intenzione di vivere un'avventura scontata!-Rufy-

7:
Hai paura che i tuoi amici muoiano qui? Se distoglierai il tuo sguardo da loro... Non riusciranno mai a salvarti!-Franky a Robin ad Enies Lobby-

8:
Mare...mare...ancora mare...MA CHE RAZZA DI ISOLA E'?- Zoro -

9:
Sei sempre stato così, Rufy! Non ascolti mai quello che ti dico... E Poi Esageri Sempre!!- Ace al Fratellino -

10:
Continua così, cerca di fermarmi con tutte le forze, Sengoku! Altrimenti finirò per uccidere Sakazuki con le mie stesse mani!-Garp dopo che Akainu ha colpito Ace-

11:
Se dobbiamo ucciderli, tanto vale eliminarli tutti...-Akainu chiamando il Buster Call di Ohara-

12:
Rayleigh: Perché vuoi diventare il Re dei Pirati?
Rufy: Io voglio diventare il re dei Pirati perché penso che sia la persona più libera di questo mondo!

13:
Stavolta è diverso da Ohara... Ora non ho nulla da temere! Adesso io... Non sono più sola!-Nico Robin a Franky ad Enies Lobbi-

14:
Perdonatemi, avrei voluto trasportarvi molto più lontano... Perdonatemi, avrei voluto vivere l'avventura con tutti voi...Per sempre insieme... Comunque sia, io sono stata davvero felice... Vi ringrazio di cuore per esserv i presi cura di me fino a oggi!-Going Merry-

15:
Zoro: Mi è venuta un' idea...giochiamo a carta-forbice-sasso...chi perde si taglia la mano...
Usopp: Ehhhhhh????!!! Tu sei uno psicopatico!! Come fai a dire una cosa così tremenda con un'espressione così tranquilla!?
Zoro: Non ho finito di spiegare! Chi si taglierà la mano correrà subito da Chopper per farsela riattaccare...
Usopp: Non siamo mica giocattoli smontabili!!!
-I due a Enies Lobby, quando erano ammanettati-

16:
Hogback:Prendi le difese dei cadaveri e ti comporti come fossi un essere umano! Ma nemmeno tu sei umano, brutto mostro maledetto
Chopper: Al mio capitano non importa! Puoi essere un mostro, o un cyborg! Un demonio o un pervertito, o un pessimista! Ha accettato chiunque!

17:
Vittoria e sconfitta possono dipendere da un singolo istante...-Kizaru-

18:
Non provo pietà per i furfanti... ma non è lo stesso per la famiglia. E ora, cosa ti aspetti che faccia? Accidenti a te, Ace...-Garp vedendo suo "nipote" andare al patibolo-

19:
Usopp: Allora Brook, va a dire a Pappagu di cercare subito la chiave del lucchetto, la chiave della gabbia e di questa stanza...
Zoro: Idiota, aspetta... Una spada basterà... Una delle mie katana andrà benissimo. Farò tutto a fette.
-I due Mugi chiusi in gabbia-

20:
Ho sentito che hai aiutato il nostro capitano nel momento in cui si è trovato con le spalle al muro.
Noi non potremmo mai ringraziarti abbastanza! E se Rufy vuol combattere, noi ci batteremo con lui! Non possiamo lasciar perdere quest'isola....
-Sanji a Jinbe-

21:
Nel mio dizionario non c'è più posto per la parola solitudine!
-Brook-

22:
Rufy: Oi!...La mia taglia è di 400 milioni! Quando sarà aumentata!?
Nami: Questo non è proprio il momento!

23:
Jinbee: Fermi! Non dovete assolutamente combattere contro Hody!
Rufy: Perché non dovremmo!?
Chopper & Franky: E' perchè siamo umani?
Sanji: Zitti! Detto da voi non fa altro che creare confusione!

24:
Quando un leader cambia, lo fa anche il Paese... ed ora in poi, la legge la detterò io!
-Hody-

25:
Aiuto!!! Mi vogliono uccidere!! Ah... ma io sono già morto... Yohohoho
-Brook-

26:
Diventerò un pirata,te l'ho promesso.Ma ricordati che ho un'ambizione!Voglio diventare ancora lo spadaccino più forte del mondo!Ma ormai non pretendo che il mio nome resti immacolato! Anche con una cattiva fama... Mi farò conoscere in ogni angolo della terra!
-Zoro a Rufy al loro primo incontro-

27:
Rufy ha raggiunto un nuovo livello... ed è diventato un uomo ancora più adatto ad indossare quel cappello...Può darsi che non sia una brutta idea, quella di vivere ancora per un po'...
-Rayleigh-

28:
Non provo nessun rancore verso gli uomini pesce! Perciò non scusarti per quel che mi è successo!Non tutto il male viene per nuocere, no? Adesso sto alla grande!
-Nami a Jinbee-

29:
Shirahoshi: Pur essendo solo il nostro primo incontro, per qualche motivo mi sento a mio agio con te!
Nami: Davvero? Forse è perché siamo cresciute in circostanze simili.

30:
Non si sa quando sia iniziato questo ciclo di vendetta, ma, quando uccidi, non ne puoi più uscire... E gli occhi dei bambini...Che vi assistono...Diventeranno bui e freddi come il cuore del mare!
-Nettuno-

31:
Nonostante quello che ho passato con Arlong e la sua banda sia stato terribile...In quel piccolo frangente sono riuscita a trovare dei carissimi amici!
-Nami-

32:
Rufy, la prossima volta che ci vedremo, ci incontreremo da veri pirati!
-Ace ad Alabasta-

33:
Non possiamo lasciarle bruciare! Rappresentano il sogno di tutti! Rappresentano il futuro dell'isola degli uomini-pesce!
-Otohime riferita alle firme-

34:
Se vuoi salvare le persone, la forza dell'amore ha il potere di salvare migliaia di vite! Con intenti malvagi, quel potere....Può far sprofondare tutto il mondo nell'oceano. È la capacità più spaventosa del pianeta!
-Otohime riferita al potere di Shirahoshi-

35:
Perchè non ti unisci a me per sconvolgere questo mondo?
-Roger a Raileigh-

36:
Diventerò pirata, nessuno m'intralcerà, e mi guadagnerò il tipo di gloria di cui sono fatti i sogni!Solo allora la mia vita sarà degna di essere vissuta!
-Ace-

37:
Mi dispiace, ma probabilmente non potrai gustarti la mia abilità nel tranciare l'acciaio, perchè il momento in cui riuscirò......A farlo sarà lo stesso in cui tu finirai dritto all'inferno!
-Zoro a MrOne-

38:
Sanji: Solo dieci minuti...
Zoro: Quindi dobbiamo sprecare il minor tempo possibile...
Sanji&Zoro: Ci basteranno due secondi!
-I due ad Alabasta-

39:
Nami: Allora il Re... È stato catturato per colpa nostra... A dirla tutta, per colpa di Zoro...
Sanji: Non hai nulla di che preoccuparti Nami-san! È tutta colpa di quella maledetta testa d'alga!
Jinbe: Che diavolo stavate cercando di fare???
-I tre vedendo Nettuno prigioniero-

40:
Confrontati con le due bellezze, due scorfani come voi, nonostante il camouflage, puzzano di pirata lontano un miglio!
-Sanji a Zoro ed Usopp ad Alabasta-

41:
Io... Ho passato tutto il mio tempo a studiare! Sono diventata un'archeologa! Sono capace di leggere i poignee griffe! Quindi...Adesso possiamo stare insieme mamma? Io non voglio... Io non voglio mai più restare sola!
-Nico Robin ad Ohara-

42:
Sarò anche un moccioso, come dici tu... O un ribelle... Ma a me non mi spezza nessuno... Perché io sono fatto di gomma!
-Rufy a Moria-

43:
La persona malvagia è quella che si rifiuta di convivere in modo pacifico insieme agli altri!
-Nami-
 
Top
0 replies since 14/6/2012, 23:37   18 views
  Share