Citazioni di Ai e di Akemy

« Older   Newer »
  Share  
»Usagi
view post Posted on 13/6/2012, 18:48




Tradotto da me:
Akemi: hai fatto una promessa!
hai detto che avrei lasciato me e mia sorella la nostra dell'Organizzazione quando questo lavoro era finito ...
Prima di allora, mia sorella più giovane
se l'hai portato qui, ti dico dove sono i soldi ...
Gin: non è possibile....E 'una delle menti migliori della nostra organizzazione ...
Akemi: fin dall'inizio si ...
Gin:collegare come te, lei è un membro indispensabile ...
Akemi: Cosa?!
Gin: Questa è la tua ultima possibilità,Dimmi dove sono i soldi ...
Akemi: Se mi uccidi, non saprai mai ...tu sei ingenuo
Gin: le tue supposizioni si stanno avvicinando al marchio ...tu sei l'ingenua ...che è stata la tua ultima chance ...Ti ho detto una volta non ha!?

Akemi: Sono sulla punta estrema dell 'organizzazione in modo tutto quello che so è che il suo colore è il nero ...Una grande organizzazione avvolto nella segretezza ...
Conan: NERO?
Akemi: Sì ...A loro piace vestirsi di nero ...Abiti neri che li fanno chiudere come corvi ...
Conan: gli uomini in nero? non può essere!
Akemi: ascolta ...l'ultima cosa che devo dire ...e ... voglio che tu a trovarlo prima di loro ...Ho lasciato i casi con il miliardo in loro alla reception dell 'hotel ...io non voglio che perdere ...m-mi dispiace
Akemi: Ti prego ...Piccolo Detective ... *cade la mano e muore*

Shiho: Conan Edogawa?
Akemi: Si, ...Mi stupisce. è ancora un bambino, ma la sua intelligenza è come un adulto ...
Akemi: uno che il tempo, mi hai detto che avevi qualcosa da accudire in casa di qualcuno in beika, non è vero? Giusto. Lui è un ragazzo che vive in una agenzia di detective vicino alla casa che gli Kudou
Shiho: Sì, la casa di Kudo ...
Akemi: Non ti preoccupare ... Tutto andrà bene ...
Shiho: Ho sentito che hai fatto qualcosa di pericoloso ..., sei sicura di stare bene?
Akemi: Quello che dovrebbe essere preoccupato per te, sei te Shiho! Andiamo! Smettila di fare quel farmaco!vai fuori e trovarti un fidanzato e non preoccuparti per me, io sto benissimo ^_-!

Conan si girò seccato per chiamare Ai. Un altro caso risolto. E adesso che si doveva andare a casa, quella criminale voleva pure farlo aspettare? Dopo averlo fatto incavolare di quella maniera? Lei stava lì, ferma, immobile, come se fosse sorda ai richiami del detective. Poi parlò. Piano, pianissimo. Un sussurro.
-Dimmi perché... perché non hai salvato mia sorella...?-. Shinichi non capiva.
-Tua sorella?
Ai stava piangendo. E non come prima. Stava piangendo veramente. Il ragazzino era sconcertato. -N-non lo hai ancora capito? Mia sorella aveva scelto lo stesso cognome del professor Hirota, ma si faceva chiamare Masami...
-Cosa? Masami? Ma allora era la cassiera della banca rimasta coinvolta in quella rapina?!!-. A Conan tornarono in mente le “avventure” capitategli pochi giorni prima proprio a causa della signorina Masami. E gli venne in mente anche l’orribile ricordo di essersela vista morire tra le braccia, senza poter fare niente.
-E così quella donna era tua sorella, giusto?
-Esatto... t-tu che sei così bravo... perché non hai capito quello che stava succedendo? Perché non hai aiutato anche lei salvandola da quella brutta fine??Dimmi perché... dimmi solo... perché...- singhiozzò Ai scoppiando a piangere e cadendo in ginocchio davanti al ragazzino aggrappandosi alla sua maglietta come in una supplica disperata. Conan si sentiva assai turbato. Innanzitutto per la signorina Masami che in realtà Masami non era. Che cosa terribile... se avesse capito il tranello un minuto prima, e fosse arrivato un minuto prima, lei non sarebbe morta.
E poi per Ai. Aveva sbagliato a giudicarla subito una criminale. Quella donna un cuore ce l’aveva, e anche molto sensibile, ma lo nascondeva proprio per non essere vittima delle sue emozioni. E ora, ora si sarebbe sentito in dovere di proteggerla, come minimo, per non farle fare la stessa atroce fine della sorella.
“E questa è stata la prima volta in cui Ai mi ha aperto il suo cuore” .

Edited by »Usagi - 15/6/2012, 00:03
 
Top
»Usagi
view post Posted on 14/6/2012, 20:09




Aggiungo un'altro:

*Flashback*
Akemy: Un giorno tornerò con la mia sorella minore! *dice sorridendo*
*Fine flashback*
 
Top
1 replies since 13/6/2012, 18:48   31 views
  Share