Single is Sexy, but if...?

« Older   Newer »
  Share  
~ m i n a g i .
view post Posted on 13/1/2012, 15:30




Dal titolo non si capisce una tega assoluta, e lo so XD
Spiegazione. Negli anime e manga ci sono un'immensità di personaggi single, e CHE STANNO PURE BENE COSI' U.U ma se non fosse così? Con chi vorreste vedere i vostri personaggi preferiti (sia maschili che femminili)?
Esprimetevi, belli :3

In DOGS, Badou STA BENISSIMO SINGLE, sia chiaro! ù.ù *lo stringe fino a soffocarlo* e vorrei rimanesse così.
Ma se proprio proprio PROOOPRIO la cosa è inevitabile, devo dire che mi andrebbe pure bene di vederlo con Mimi. Lei è una ganza, si merita assai la mia stima, ed è il mio personaggio femminile preferito di DOGS :3 basta comunque che la cosa non sia troppo evidente, che sia confusa e soprattutto che continuino a sfottersi, sono troppo divertenti XD ma questo se proprio tocca, io preferirei di gran lunga che restasse single.
Per quanto riguarda Haine, appare chiaro che qualcosina salterà fuori riguardo a lui e Naoto, ma anche in questo caso spero che sia na cosetta che non si capisce. Voglio la VIULENZA io, cavolo ù.ù XD

In Claymore, vorrei tantissimo che alla fine Claire e Raki stessero insieme, sono troppo belli :3 anche se il ragazzo più mitico del manga è senz'altro quel figaccio di Easley *ç* (che però è pure carino assieme a Priscilla, anche se quest'ultima è praticamente una bambina XD)

In Hellsing, ho già la mia bella coppietta preferita <3 (Pip Bernadotte e Seras, se non si fosse capito XD), ma mi piace il rapporto che hanno Alucard e Integra. Anche se va benissimo così, non mi dispiacerebbe un qualcosa di più sviluppato. Ma NON E' UNO SHOJO, quindi è perfetto XD

Altri non me ne vengono in mente XD voi?
 
Top
0 replies since 13/1/2012, 15:30   13 views
  Share