La ragazza di fuoco, dedicata alla mia cugi ~Shana»Iroha˜

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 20:00
Avatar

PICCHLOIDs Mommy

Group:
Extra Club
Posts:
6,319

Status:
OFFLINE


La ragazza di fuoco





ka



La ragazza di fuoco
la storia



in questo mondo in cui nessuno è capace di mettere giustizia e di far crescere il bene , forze osure e forze positive si ombattono per i poveri umani ignari della fine che li attende.......
tutto ogni minimo dettaglio è stato nascosto! nessuno dubita tranne 3 ragazze..... tra cui una molto speciale che porterà le sue amiche in un avventura speciale per proteggere la TERRA...scoprite insieme alle mitiche eroine chi vincerà e chi sarà sconfitto!!!!





L'INIZIO DI TUTTO...

piacere il mio nome è SHANA abito a Linx un piccolo paesino sperduto nell'nulla in cui tutti si conoscono e sono felici, b'he che vi aspettavate? ho 16 anni non posso fare gra chè..... detesto l'ingiustizia e sto dalla parte dei buoni e in più sono una che con le spade ci sa propio fare... b'he questa sono io...

0077f2555ba41c77be6af77e8eb486b61226151581_full


sono uscita a fare compere ...ora vado a casa delle mie amiche siamo inseparabili!
....quando arrivai alla capanna dove ci ritroviamo sempre...ecco che le vedo dinuovo litigare....
non sono stata io!
allora chi è stato? un fantasma????
sono 2 gemelle che non sanno che altro fare apparte litigare...ora ve le presento....

Lucia 16 anni
è una tipabuona e gentile! i suoi capelli hanno un colore differente da quelli della sorella.... è una a cui piace la calma e odia urlare infatti quando littiga con la sorella non urla mai!


Mery 16 anni
è una tipa tutto pepe che sa quel che vuole e se le piace una cosa la ottiene è anche molto impulsiva e per questo tende speso a litigare con la sorella...ah vi avverto è un terremoto!

tentai di fare qualcosa decisi presi la mia spada e la misi tra le 2....
BASTA! per qualunue cosa voi stiate litigando smettela...non è modo di omportarsi! .... e poi ormai dovremmo essere abbastanza grandi per l'essere serie!
las loro "guerra" cessò e in ompenso cominciammo a parlare degli strani avvvenimenti successi negli ultimi giorni....
ho visto un altro albero diventare totalmente nero! e le persone i passano vicino e lo guardanpo ccome se fosse normale!
l'ltro giorno in autostrada ho vitto uno strano essere muoversi e nessuno l'ha visto ... una machina l'ha addirittura attraversato...!
le cose si complicano...io penso che ci sia qualcosa sotto...habbiamo trovato 3 cristalli vicino a 3 alberi totalmente bianchi e da quel giorno sono ominiate queste strane ose!.... penso...penso che siamo prescelte!
e per cosa?
quando stringo a me la pietra...eco... b'he si illumina!
la mia pietra sibila!
la mia pietra brucia le cose!
dopo un po' di silenzio le ragazze presero un libro... uscirono fuori si sedettero in cerchio , lo aprirono e lo poggiarono per terra...ma qualccosa dal cielo cadde.... propio sopra il libro era un bozzolo gigante....ci fu una forte luce e dopo....dopo le 3 ragazze aprirono gli occhi e videro una cosa che non avevano mai visto prima...questa cosa era....

si lo sò fa schifo!

 
Web  Top
~Aiko
view post Posted on 12/1/2012, 20:31




mm non è vero non fa schifo >3<
ah me piace -certo devi ancora migliorare- pero sei sulla buona strada *^* (perchè io me ne intendo ù.ù eh si come no xD) comunque continua voglio leggerla *___* <3
 
Top
~Shana»Iroha˜
view post Posted on 12/1/2012, 20:32




aaahhhhhh bellissimo continuaaa
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 20:47


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


CITAZIONE (~Aiko @ 12/1/2012, 20:31) 
mm non è vero non fa schifo >3<
ah me piace -certo devi ancora migliorare- pero sei sulla buona strada *^* (perchè io me ne intendo ù.ù eh si come no xD) comunque continua voglio leggerla *___* <3

quoto *^*
 
Web Contacts  Top
~Shana»Iroha˜
view post Posted on 12/1/2012, 20:50




uhh non mi ero accorta che era dedicata a mee grazie *^*
 
Top
°Sumiko°
view post Posted on 19/1/2012, 18:13




Bellissima *-*
Shana *-*
 
Top
5 replies since 12/1/2012, 20:00   39 views
  Share