Soul Eater Repeat Show!

« Older   Newer »
  Share  
¸maka chan*
view post Posted on 13/12/2011, 16:20




Soul-Eater-Repeat-Show-300x225
Ebbene si, parlo proprio di Soul Eater , il mio anime / manga preferito !

Dal 30 settembre 2010 è ritornata sulla TV giapponese la serie Soul Eater , semplici repliche tranne per un particolare diverso : la serie avrà una nuova opening e una nuova ending !

Ho avuto modo di vederle e devo dire che mi sono piaciute molto , buone canzoni e ottima realizzazione video come nelle precedenti opening e ending. Il titolo della serie in replica verrà cambiato dal semplice ” Soul Eater ” , inserendo semplicemente ” Repeat Show ” alla fine in modo da render conto che è una replica. Ma le notizie non sono finite !

Si vocifera che una nuova serie di Soul Eater , immagino simil Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood , possa essere in produzione da parte dello studio Bones anche se si aspetta che il manga prosegua ancora un bel pò ! Notizia che farà felice i fan come me che hanno trovato nella prima serie le ultime puntate come filler che , seppur di buona fattura , non si attenevano alla vera storia e che alla fine hanno rovinato il grande lavoro svolto da Bones con un finale veramente campato per aria.

SPERO VIVAMENTE IN QUESTA SECONDA SERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *abbraccia Soul dalla felicità*


OPENING (Black Star che cade dalla ruota è mitico X°°DDD )

Video

ENDING ( *WWWWWWWWWWWWWWWWWWW* )

Video
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 16:25


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


Black Star è un mito x33
 
Web Contacts  Top
¸maka chan*
view post Posted on 13/12/2011, 16:28




Notare Soul a cui esce sangue dal naso quando vede Blair n-nuda <__<

"E' colpa sua, era lì in cima."

:maka:
 
Top
Inuyasha…
view post Posted on 13/12/2011, 18:29




mitico l'opening *O* ma Stein tortura Spirit ovunqueee xDDDD
 
Top
¸maka chan*
view post Posted on 14/12/2011, 15:30




Sono quasi appena uscite le nuove opening e ending! *___*

Video


Video
 
Top
~Tsubaki»Cchan`
view post Posted on 29/2/2012, 13:52




Oddei le Opening e le Ending sono Stupendevolmentemeravigliosamentemeravigliose *w*
 
Top
5 replies since 13/12/2011, 16:20   228 views
  Share