Hey dudes, lil' help?

« Older   Newer »
  Share  
~ m i n a g i .
view post Posted on 2/12/2011, 19:28




ave... devo chiedervi un consiglio per un piccolo dubbio che mi è saltato per la zucca.
Ossia il cambio di twin.
Sia chiaro, Haine lo adoro alla follia, e mi piace interpretarlo, ma mi è venuto in mente che potrei provare a impersonare Ryuk. Mi è sempre piaciuto, e poi... è così... PAZZO <3 non nascondo che la curiosità di sperimentare il pg mi rode assai, oh yeah.
E poi sta di fatto che qua sono l'unica che interpreta personaggi di DOGS XD (ma Badou non lo lascerò MAI e poi MAI <3), e in questo forum ci sono sia Light, che L, che Misa :3 non mi dispiacerebbe unirmi all'allegra brigata.
Però, come ho già detto, adoro tantissimo Haine >3< e mi dispiacerebbe molto lasciarlo.
Dubbio. Ansia. Terrore. Suicidio. Reincarnazione.
Ed eccomi di nuovo qua a rompere XD
Voi cosa mi consigliate di fare?
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 19:32
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


Ahi Ahi DD:
Io direi di lasciarlo andare con Rika ^^
Insomma,tutto lo devi scegliere te >.<
Chi pensi sia più compatibile con Badou e con te? *A*
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 2/12/2011, 19:37




beh, come somiglianza con la sottoscritta, dopo Badou ovviamente, ci sta Ryuk.
Ma sta di fatto che Haine, proprio perchè è un personaggio diverso da me, mi piace averlo intorno :3 e poi farlo ruolare con Badou, quando ne ho (poche) occasioni mi fa scompisciare X3
Come ho detto, indecisione totale D: comunque c'è tempo, per decidere... almeno questo XD
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:00
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


RYUUUK *w* ryuk insieme a Light, è il mio pg preferito di death note, e non nascondo che sarebbe più che fantastico averlo in giro per il forum *-* sul tuo attuale twin non posso esprimermi perchè non lo conosco ò.o
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 2/12/2011, 20:31




Hm, ciò mi fa piacere *3* vorrei sentire che ne pensano anche L e Misa, così magari riesco a decidermi XD
In ogni caso mi riuscirebbe molto più facile interpretarlo XD mi assomiglia molto più di Haine (che, follia assassina e nichilismo a parte non mi ci rivedo molto XD)
 
Top
« Maka ; Tsundere} ~
view post Posted on 2/12/2011, 22:03




*poggia tazza* A te la scelta.

certo,ammetto non mi dispiacerebbe affatto avere anche Ryuk insieme alla brigata dei pg di DN ma la scelta stà a te °A°

Se te la senti di cambiare Haine Ramne-coso (XD) perchè no?

*svanisce*
 
Top
¸maka chan*
view post Posted on 3/12/2011, 12:40




TROLL FACE XD Elle x°D
Comunque u.u Evviva *w* Secondo me saresti perfetto per ryuk, solo che poi Badou deve faro scorta di mele u.u'
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 12:53
Avatar

Fadeout

Group:
Ex Anime
Posts:
5,101

Status:
OFFLINE


prendi Ryuk! così mancano solo Near e Mello e ci sono tutti i pg principali di DN *w* poi da quanto conosco Badou trovo che assomigli molto a Ryuk xD
poi ovviamente la scelta spetta a te ^-^
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 13:25
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (¸maka chan* @ 3/12/2011, 12:40) 
TROLL FACE XD Elle x°D
Comunque u.u Evviva *w* Secondo me saresti perfetto per ryuk, solo che poi Badou deve faro scorta di mele u.u'

Light: ecco, perchè io mi sono stancato di comprarle!
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 3/12/2011, 13:56




mi state convincendo assai XD
ç.ç sorry Haine, credo che alla fine deciderò per Ryuk...
Haine: *fa spallucce* bah, per quello che me ne frega ù.ù

ci penserò ancora un po', comunque...
CITAZIONE
Secondo me saresti perfetto per ryuk, solo che poi Badou deve faro scorta di mele u.u'

intanto, perfettA XDD *rotololla*
*parla badou* hey hey hey, io già guadagno uno schifo, non riesco manco a comprarmi le siga! *rawr* almeno Haine si automantiene!
 
Top
9 replies since 2/12/2011, 19:28   64 views
  Share