Citazioni Extra Anime

« Older   Newer »
  Share  
~ m i n a g i .
view post Posted on 9/11/2011, 19:54




Qui mettete tutte le citazioni più belle -o anche più cretine, chi lo sa XD-, insomma quelle che vi piacciono di più, degli anime/manga dell'Extra Club. Sono sicura che ne verranno fuori delle belle c:

Comincio subito con qualche chicca da DOGS:

CITAZIONE
E' il fumo della polvere da sparo, che mi SBALLA!

~Badou Nails


CITAZIONE
-Mi daresti il colpo di grazia... papà?
-Io avevo paura di sentirmi chiamare così. In realtà, il motivo l'avevo capito. Un essere disumano che per lavoro ha ucciso chiunque gli capitasse davanti... si metteva a fare il bravo paparino.
Non volevo rendermi conto di quanto fossi idiota.
E neppure del fatto che, nonostante tu avessi ucciso Milena...
Io avevo il terrore di perderti.

~Ian e Mihai Mihairov


CITAZIONE
E' come un fiume che attraversa la città, o le montagne che la circondano. E' semplicemente lì.
Cosa sia in effetti è un mistero, ma il fatto di non saperlo non costituisce un problema. Continuare la vita di tutti i giorni vicino a qualcosa dalla natura sconosciuta può anche essere un disagio...
Ma ora...
HO UN PROBLEMA DECISAMENTE PIU' GROSSO!!

~Badou Nails


CITAZIONE
U B DESTROYYYYYY!!! AHAHAHAH!!!

~Badou Nails


ok, questa è cretinissima, ma il modo in cui lo dice e l'aria da schizzato che ha sono MITICHE! <3 <3 <3


CITAZIONE
Mi odi?
Vuoi uccidermi?
Va bene così.
Sempre meglio che perdere la forza di volontà e diventare un cadavere ambulante.

~Fuyumine


CITAZIONE
Te l'ho detto, no? La vendetta è un obbiettivo del cavolo.
Io ho detto no ad una vita in cui il presente viene divorato dalla maledizione del passato.
Ma tu hai fatto la tua scelta.

~Magato


CITAZIONE
-Maestro... tu hai mai incontrato Dio, o un angelo?
-Il signore Iddio, eh... è molto tempo che faccio questo lavoro, ma non l'ho mai incontrato. Forse non gli sto simpatico.

~Haine Rammsteiner e Bishop


CITAZIONE
Da quanto tempo sarà che cammino qui sotto, cercando?
Sono rimasti lì sia il tempo che ho perduto... sia il mio cuore.
E non li ho ancora ritrovati.

~Haine Rammsteiner


CITAZIONE
Ti dico... solo una cosa.
D'ora in poi... le cose cambieranno, poco a poco.
Che tu lo voglia o no. Sia per te, sia per me, sia sopra sia sotto questa città. Ma una sola cosa non cambia.
Dovunque siamo, finchè abbiamo questo collare addosso, noi restiamo "cani".
Sottomessi e obbedienti al padrone... sterminiamo il nemico con le nostre grigie zanne avvelenate.

~Giovanni Rammsteiner


CITAZIONE
Se ritorna il passato, può infrangere qualcosa che possediamo ora. Se l'abbiamo perduto, esistono anche modi di vivere senza.

~Bishop


CITAZIONE
N-n-neppure i cani... LITIGANO TRA FRATELLI, BROTHEEEERS!
TUTTI VOI, ZITTI E ANDATEVENE A FUCK OFF!!!
Noleggiatevi un bel film strappalacrime e imparate come si sta al mondo, fanatici del combattimento che non siete altro!

~Badou Nails


 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:29


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


Non ho nessun interesse nei comuni esseri umani. Se ci sono alieni, viaggiatori del tempo o esper che si facciano pure avanti! [Haruhi Suzumiya]
 
Web Contacts  Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 9/11/2011, 20:49




Simpatica, questa c:

CITAZIONE
Ho detto che non volevo che la mia vita venisse minacciata perchè il suono riecheggia nel mio silenzio.
Il MIO SUONO!
Voglio fare di questa città un'opera. Possiamo anche chiamarlo il suono del CAOS, frutto della produzione del sottoscritto.

~Richter R. Berthein


 
Top
~Sakura*
view post Posted on 9/11/2011, 21:15




Vediamo se riesco a prendere qualche citazione di Sakura x°°

Non mi importava... ...Che il mio amore non venisse corrisposto. { Sakura; Sakura-Hime Kaden }
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 15:10


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


veramente tutte molto belle **
 
Web Contacts  Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 11/11/2011, 20:16




Questa da Hellsing <3
CITAZIONE
Io detesto Londra. Ho sempre pensato che fosse una città che puzzava di vecchio.
Ma il barista dell'albergo era un chiacchierone che adorava le barzellette sporche, ed aveva la birra migliore della città. Le puttane dei sobborghi erano avide e brutte, ma sempre gentili e il loro sguardo era così triste... La vecchia padrona della bettola all'angolo mi portava sempre il fish'n'chips, anche se non l'avevo ordinato, e io le ripetevo che non mi piacevano i cibi unti. E lei mi diceva che siccome ero straniero dovevo assaggiare le specialità del luogo. E per non farle un dispiacere lo mangiavo a forza.
Io detesto Londra.
Ma il barista, le puttane e la vecchietta... loro non hanno niente a che fare con questa guerra! Niente!
Adesso è probabile che siano morti o che stiano divorando cadaveri...
Vendichiamoli.
Falli fuori tutti, Seras!

~Pip Bernadotte


 
Top
5 replies since 9/11/2011, 19:54   69 views
  Share