Citazioni Sonic X

« Older   Newer »
  Share  
~Hinata
view post Posted on 9/11/2011, 10:00




Tizio: era talmente giovane non riesco a dimenticare il suo sguardo snif snif la stazione fu evacuata e il corpo della ragazza morta per mano mia, la nostra missione era terminata

Robotnik: i vostri gorvenati mi hanno strappato la mia dorata nipote e ora sono io distruggere tutto ciò che vi è caro cosi capirete cosa ho provato quando ho perso la mia piccola Maria
Dovete pagare...Dovete Pagare...Dovete Pagare

Chris che legge il diario: la vendetta è la sola che conta per me ormai, quando ho iniziato le mie ricerche io lavoravo esclusivamente per il bene dell'umanita...
Robotnik: è per questo che sperimentavo l'alburatorio e la creatura perfetta, ma i responsabili del progetto hanno temuto che volessi usarla per possesarmi del mondo e allora hanno sequestrato il mio laboratorio sulla colonia spaziale e mi hanno portato via la piccola Maria.
Da quel momento la mia vita ha avuto un nuovo e un unico scopo, invece di aiutare di aiutare la gente, ho deciso di vendicarmi per la sua malvagita, sto lavorando questo piano giorno e notte e dopo la mia vendetta sarà finalmente realizzata.
Chris che legge il diario: il mio progetto è ottimato, ho costruito la creatura perfetta e miei nemici pensano di aver vinto, ma shadow eseguirà miei ordini senza discutene, per ora dorme ma un giorno stabilito, verrà risvegliato, Shadow porterà mondo la distruzione totale

Shadow: non dire a me ciò che è giusto, no dopo quello che è successo su questa astronave
Maria era mia unica amica, ma i vostri soldati sono venuti qui e me l'hanno strappata via per sempre, ho cercato di salvarla con tutte le mie forze ma erano in troppi e non ci sono riuscitò
da quel giorno puttroppo io non lo più vista, lei non era una minaccia per nessuno, il suo solo desiderio era visitare il vostro pianeta ma non è riuscita ad realizarlo...

Maria: Shadow ti prego promettimi, promettimi che aiuterai quelle persone e che diventerai loro amico...
Shadow: Maria!
Maria: Sono sicura che sarai molto felice sul quel pianeta Shadow, Mi sarebbe tanto piacciuto venire sulla terra insieme a te, sembra cosi bella da qua su, dallo spazio, ma mio nonno dice che gli abitanti di quel posto meraviglioso devono affrontare tanti problemi è per questo che sei stato creato per aiutare le persone che hanno bisogno e per essere loro amico

(Maria è la mia seconda personaggio preferito *-*)
 
Top
0 replies since 9/11/2011, 10:00   40 views
  Share