AleisterxEliade, D. Gray-man

« Older   Newer »
  Share  
~ m i n a g i .
view post Posted on 7/10/2011, 07:31







(Non badate alla canzone, ho la mania di metterne nei topic se mi ispirano quello che scrivo XD)

Se ci sono fan di questa coppia, fatevi avanti *w*
Lo so che è marginale, ma non ho potuto fare a meno di adorarli fin dal primo momento che li ho visti...

Aleister Crowley, compatibile con l'Innocence, dalle abilità simili a quelle di un vampiro, timido e insicuro (che però diventa un sadico assassino con l'attivazione dell'Innocence... e vabbè, l'avete capito che quelli schizofrenici li adoro!!! *w*), innamorato dell'unica donna che abbia mai mostrato affetto per lui, l'Akuma Eliade.

Eliade, Akuma di secondo livello con il corpo di una bellissima donna bionda, inviata dal Conte del Millennio per indagare sulla presenza dell'Innocence attorno al castello di Crowley. Al loro primo incontro viene attaccata da quest'ultimo, che però la risparmia. In seguito Eliade rimane al castello assieme a lui, e se ne innamora.

Direi che sono una delle coppie più belle-se non LA più bella- che io conosca *w* la loro storia non si basa sull'attrazione fisica più di tanto (non come in certi manga/anime in cui si sente continuamente ripetere solamente "ohh ma quanto carino/a sei, ti amo" -.-"... quello per me non è amore), quanto invece sul carattere vero di ciascuno e sul fatto che uno allevia la solitudine dell'altro... sono semplicemente perfetti! >w< Infatti...
se Hoshino mette Aleister con Miranda Lotto IO LO FACCIO FUORI >.<


Suu, sono sicura che c'è qualcun altro oltre a me che li adora... <3 (Jackie, ti aspetto XD)
 
Top
~ Jackie Atlas »
view post Posted on 14/10/2011, 20:27




WAAAAAAAAAAAA *w*
Maqquantoliadoro?! =3
Li adoro per il tuo stesso motivo sono troppo......Fantastici :3
Per altro è l'unica coppia che adoro di DGM u.u"
[Tutte le altre non mi aggradano °^°"]

Ma Hoshino non è femmina? X°°° quindi dovrebbe essere LA faccio fuori x°°°


PS: bella canzone u.u"
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 16/10/2011, 08:24




Beh, è ovvio *w* sono troppo belli insieme! <3 <3 <3
Ho preso un mezzo colpo quando nell'arca di Noah Crowley era più di là che di qua... "OAO noooh!" Mi sono detta... ma per fortuna è ancora vivo <3 e la "scena" con Eliade era troppo AAAWW *w* spero in ancora più interessanti sviluppi della vicenda in futuro.
non lo sapevo OMG °° nei volumi si rappresenta sempre come un personaggio maschile, e altri personaggini tipo la sorella e l'editor la chiamavano sempre al maschile... poi sono andata a vedere su KiwiPedia e...
CITAZIONE
Inizialmente non si sapeva se fosse uomo o donna. Sulla base del suo stile di disegno e sui suoi passati commenti, particolarmente verso il personaggio di Miranda Lotto, i fan Giapponesi hanno ritenuto che Hoshino fosse una donna. La conferma è arrivata nel 2008, quando è andata in Germania per presentare D.Gray-man alla convention AnimagiC.

forse è un trans XDXD *rotola*
 
Top
~ Jackie Atlas »
view post Posted on 16/10/2011, 13:31




OVVIO u.u"
Idem ç^ç" io sono caduta dalla sedia DD=
ma poi mi sono ripresa per fortuna x°°
Ci avevo pensato anche io x°°°
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 16/10/2011, 13:48




Crowley non deve morire ù.ù assolutamente no.
Adesso sembra sparito... se guardo sulla soluzione di tutti i miei problemi, e cioè Wikipedia, dicono che è in missione in Russia...
ma boh °°
tutto potrebbe essere XD
 
Top
4 replies since 7/10/2011, 07:31   38 views
  Share