quali personaggi avete avuto?

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 6/10/2011, 17:58
Avatar

Fadeout

Group:
Ex Anime
Posts:
5,101

Status:
OFFLINE


quali sono i personaggi che avete avuto nel forum? e perchè?

------

io qui ne ho avuti due ^^

Nana "Hachiko" Komatsu - Nana
Hachi-nana-10780624-100-100
è stato il mio primo pg, che adoro tuttora. Hachi mi assomiglia tantissimo <3 la adoro davvero, e infatti non l'ho abbandonata completamente, ora è la mia twin ^^ l'ho cambiato con Misa perchè, anche se mi sento "bene" con tutte e due, Misa mi piace di più come personaggio ^^ comunque, se fossi obbligata a cambiare pg, sceglierei Hachi sicuramente <3

Misa Amane - Death Note
amane_misa
lei è il MIO personaggio, e non la cambierò mai <3 la adoro tantissimo, e in parte mi rispecchio in lei ^-^ anche se adoro tantissimi personaggi anime, Misa sarà sempre al primo posto <3

------

poi in generale ho avuto anche lei ^^ (la primissima *^*)

Tsubaki Nakatsukasa - Soul Eater
TsubakisSmile
era la prima volta che entravo in un forum GdR, quindi non feci molto caso al fatto che Tsubaki non mi assomigliasse molto. la scelsi perchè in quel periodo adoravo Soul Eater, e Tsubaki, Black Star e Blair erano i miei personaggi preferiti. scartai Blair perchè troppo "esagerata" e Black Star perchè volevo interpretare una femmina, e allora optai per Tsubaki. la adoravo per la sua dolcezza, che amo ancora oggi ^^ ma niente di più.

------

in un forum dove si interpretano i pg majokko ho lei <3

Minako Aino - Sailor Moon
th_074
è sempre stata la mia sailor preferita, amo il suo modo allegro e pazzerello xD infatti ho pensato anche di prenderla come twin, ma poi ho scelto hachi <3

------

invece nei forum dove si possono interpretare più pg ho loro ^^

Misa Amane

Nana Komatsu

Minako Aino


Orihime Inoue - Bleach
th_Orihime-Inoue-Manga
è un bellissimo personaggio, dolcissima e gentile, la ammiro molto *^*

Momiji Sohma - Fruits Basket
th_prettyboy2
è l'unico personaggio maschile che riuscirei a interpretare in un forum xD è troppo puccioso *^*

------

su pdf sono lei ^^

Emily - La sposa cadavere
icon1uv
lo so che è una scelta un po' strana, ma è un personaggio che ho sempre amato ^-^ avrò visto la sposa cadavere centinaia di volte <3

-------

lei invece è il mio pg disney *^*

Jessie - Toy Story
Moar-icons-jessie-toy-story-11351987-100-100
Jessie mi piace davvero un sacco <3 da bambina era il mio idolo xD

Edited by Misa* - 8/10/2011, 23:12
 
Top
~LouiseCchan
view post Posted on 6/10/2011, 18:23




Io ne ho avuti moltissimi, poichè sto sui forum da 4 anni e passa ù_ù


Seira-icon-mermaid-melody-seira-22129276-100-100
Seira

Il primo forum a cui mi sono iscritta è stato LCDA come era una volta, ma poi mi hanno... diciamo.. scacciata per vari problemi XD Ero Seira e la adoravo tantissimo ù_ù

SakuraWSchoolRiferimento.jpg_w100_h100_cw252_ch252_cx200_cy43_thumb
Sakura Kinomoto

Secondo pg XD Sakura l'ho sempre adorata e la adoro ancora <3 Una volta il mio carattere era identico al suo >.< L'ho interpretata per moltissimo tempo, anzi, è quella che ho interpretato di più fin'ora XD


Maka Albarn

Eh sì, Maka XD La adoro ancora, e se ci fosse la coppia Soul x Maka (non vi dico se in futuro ci sarà o meno) avrei sicuramente scelto lei u.u La adoro e praticamente adora leggere ed è brava a scuola come me XD Aggiungo... se Soul Eater avesse anche una storia d'amore, sarebbe il mio anime preferito in A-S-S-O-L-U-T-O! <3

33c2cf9b39509d8620e1d2722adae33b1257038385_full
Amu Hinamori

Altro personaggio che ho amato e adorato con tutta me stessa... mi facevo chiamare Amu perfino dai miei compagni di classe o_0 E mi piace ancora ovviamente <3

29848_404681401891_249582371891_4879385_848187_n
Risa Koizumi

Ti ricordi Kaggy? XD Prima di essere Louise ero Risa <3 Rispecchia a pieno la personalità della ragazza perfetta (a parte la statura forse XD), e mi piaceva un sacco perchè era troppo simpatica e dolce <3


Zero Louise

E dulcis in fundo, il mio preferito in assoluto XD Louise ù_ù Il mio carattere, il mio modo di essere, me in persona XDD Non saprei che altro dire ù_ù L'ho conosciuta per puro caso navigando sui siti tipo zerochan o animepaper <3<3
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 6/10/2011, 18:35




Badou!
BADOUBADOUBADOUBADOU! <3 <3 <3

Lui è MIO e basta! ù.ù XD *rotola* Ho cominciato a leggere DOGS perchè questo personaggio mi ispirava... e il mio istinto non mi ha tradito <3 ho una vera e propria ossessione a livelli pericolosi per DOGS: Bullets & Carnage (che riunisce tutte le caratteristiche che il fumetto ideale dovrebbe avere per me <3 ossia, non esiste un fumetto ideale perchè c'è già DOGS! <3), ma soprattutto per lui *w* come carattere siamo praticamente uguali perciò mi riesce facilissimo interpretarlo XD e dipendiamo entrambi da qualcosa (cioè, io dal caffè-non che ne vada fiera, dovrei seriamente smettere ç__ç-, lui dalla nicotina XD). La sfiga...? Non vi immaginate neanche a che livelli ci assomigliamo... XD
Adesso basta se no mi viene un'enciclopedia solo per lui <3 XD (e poi vi annoio XD non posso certo pretendere che tutti in questo forum abbiano la mia stessa fissazione LOL XD)

Haine Rammsteiner
png
E' il terzo nella mia classifica dei personaggi di DOGS (il secondo è Magato, ma non l'ho scelto come twin perchè ha praticamente zero a che fare con Badou e non avrebbe avuto molto senso...): è un grande personaggio, un ottimo protagonista per quel grande manga che è DOGS, ed è bello interpretare la sua personalità contorta: e poi, farlo ruolare assieme a Badou è roba che mi viene un attacco di ridarella che non finisce più ogni volta che scrivo XDD

Edited by ~ m i n a g i . - 6/10/2011, 19:49
 
Top
Sakura97*
view post Posted on 6/10/2011, 18:38




Io finora ho avuto due personaggi:

Kazuha Toyama; Detective Conan
jpg
Adoro Kazuha <3 DC mi piace davvero un sacco, e lei e Heiji sono davvero adorabili *-* <3 E poi, in un certo senso le assomiglio xD Rimarra' sempre uno dei mie personaggi preferiti <3

Sakura; Sakura-Hime Kaden
sakurahimekaden015aitai
Adoro anche Sakura xD Mi assomiglia molto anche caratterialmente, quindi mi trovo bene con lei <3 Non penso che cambiero' mai questo personaggio >w<
 
Top
»Euphemia´
view post Posted on 6/10/2011, 19:35




Duunque:

Amu Hinamori - Shugo Chara
Amu2

E' stato il mio primo personaggio che ho interpretato *^* allora la scelsi perchè il suo carattere rispecchiava molto il mio.Ero e sono ancora molto affezionata a lei <3


Akane Tendo - Ranma 1/2
2u3zig4

Il mio secondo personaggio.L'adoro tutt'ora e il mio carattere è un pò uguale al suo,testone,forti e non vogliamo mai ammettere le nostre debolezze,ma infondo siamo "fragili" >.< inoltre quando ci arrabbiamo siamo due gocce d'acqua xD.Ed è stata anche il personaggio che ho interpretato per più tempo xD

Euphemia Li Britannia - Code Geass
alnr11

Il mio personaggio in assoluto *u*.L'ho subito adorata fin dalla prima volta che visi code geass e caratterialmente ci assomigliamo,tutt' e due siamo gentili,ci piace aiutare gli altri,siamo fin troppo buone, protettive verso i nostri cari,e siamo anche molto determinate e testarde.

Melody - La Sirenetta 2
fp7b13

Di sicuro il personaggio,disney,che amo di più infatti interpreto proprio lei in PDF.Adoro tantissimo la favola della sirenetta e Melody mi rappresenta a pieno *^* come lei adoro il mare,l'avventura e sono molto curiosa x3

Edited by »Chocola´ - 16/11/2011, 07:28
 
Top
~ Jackie Atlas »
view post Posted on 6/10/2011, 20:50




uhmmmm..cerchero di fare l'elenco di tutti quelli che mi ricordo XD

Utau Hoshina - Shugo Chara
Utau-Hoshina-utau-hoshina-23532860-100-100
Adoravo questo personaggio. Una volta mi assomigliava molto. Ora non mi piace come una volta....ma non mi dispiace così tanto ^-^

Rei Hino - Sailor Moon
100x100_hinorei01
Eh si xD è stato il mio primo personaggio preferito di Sailor Moon *^* E tutt'ora mi piace molto *^*

Maka Albarn - Soul Eater
th_4-1
Un personaggio che ho adorato e che tutt'ora adoro *^* Mi somiglia molto fisicamente e caratterialmente e anche nel modo di gestire le situazioni *^*

Taiga Aisaka - Toradora!
th_78
Quando perdo la pazienza assomiglio a lei °A°" Il mio lato Tsundere si è mostrato molto l'anno scorso XDD picchiavo sempre il mio compagno di banco perchè mi stuzzicava èwè

Allen Walker - D.Gray Man
th_Allen09
La prima volta che l'ho visto mi sono detta : - Questo è un cretino, sicuro °°" -
Dopo ho incominciato a vedere l'anime completo :33 Allen è fantastico *^*
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 8/10/2011, 09:48




Kagome Higurashi "InuYasha"



Dall'inizio dei tempi, sarà sempre lei a rappresentarmi di piu
e lei è "mia" sopra ogni ombra di dubbio.
Amo inuyasha alla follia, sono pazza come lei, paziente
comprensiva e troppo buona, però quando perdo le staffe...
ecco è il pg che mi assomiglia di più!
Inoltre fà di tutto per la persona che ama...


Seiya Kou "Sailor Moon"




In assoluto il personaggio maschile che preferisco
ecco perchè la mia scelta, si c'è anche inuyasha ma io preferisco
sempre la mia kagome.
Seiya è unico, bellissimo, simpatico, pazzo, goffo protegge
ciò che ama a costo della sua vita, anche se non viene ricambiato.
è unico, e poi è un cantante, che si vuole di più^^


BELLE "La bella e la bestia"



Bè come la maggior parte di voi sà io sono Belle
in PDF perchè è la favola che adoro di più
inoltre anche lei è una mia proprietà
La sono da sempre, è sempre rappresentata moltissimo
per me, anche lei è unica, dolce , buona
e farebbe di tutto per il l'uomo che ama e per la sua
famiglia.
Mi rappresenta moltissimo.


Ade "Hercules"



Bè e non poteva mancare il mio twin malvaglio!!!
Bè lui è fantastico, il mio cattivo preferito.
Terribile, spietato e PAZZO!!! Si come sono
io!! Mitico, non potevo non scegliere questo
demonio xD


Spike "Buffy"



Wow wow wow!! L'uomo piu sexy di questo mondo
anzi il vampiro piu sexy!
E inoltre pazzo da legare!!!!! come me xD
Lo amo dalla notte dei tempi e lo amerò
sempre, fà di tutto per amore di buffy,
inoltre è passionevole e fortissimo.
Mitico!!!

Jen "Dawson's Creek"




Twin di Spike, bè la ritengo particolare
e pazza, sexy e spumeggiante.
Molto simile al mio "vampiro"
Quindi lo scelta simile, inoltre
amo il suo pg!!!!!
 
Top
~{ Ichigo Vi Britannia™
view post Posted on 8/10/2011, 13:38




Ichigo Momomiya

ichigon

E' il mio personaggio preferito ** Dicino che il 90% mi assomiglia, però non so se è vero ç_ç dalla prima volta che la visi mi innamorai di lei ** è abbiamo molte cos ein comune..Masaya..le fragole..i gatti..che a scuola insieme alle tue amiche ci chiamano * il trio delle papere XD*. In quasi tutti i forum la ho XD credo..14\ 15 forum >.<

Luchia Nanami

presentazioneluidolfa7

E' il mio 2 personaggio preferito, all'inzio lo odiavo..perchè avevano interotto la serie delle Tokyo mew Mew per trasmettere questo anime..ma poi mi *dimenticai* Ichigo..e misi lei al primo posto >.< abbaimo l'apsetto uguale XD sono ingenua, tragica e corraggiosa come eli..e ADORO il amre come lei...il mar emi ha sempre afascinato..e ho smepre desiderato esser euna sirena **

Lamù

Lamu_images

Dicino che ioe Lamù [apparte fisicamente] di carattere siamo tale e quali >.< la interpreato in moltissimo forum..quando ioe eli ci arrabbiamo..arriva il temporale XD

Fine



E' grazie a questo personaggio se sono qui nei forum ^^ed è grazie alei se adoro gli anime e manga ** io adoravao e adoro quetso perosnaggio..stessa apssione per lgi sport e pe ri dolci **

Shilrey Fenette


E' da poco che conosco questo personaggio, assomiglia un pò a Luchia, è ingenua, romatica e a sofferto molto..e lota pe rconquisatr eil suo amore Lelouch

Utau Hoshina

567036-i272.photobucket.com-albums-jj168-PrincessCherryAzumi-Anime-Icons-utau

Quando ho scoperto Shugo Chara, non mi interessava, eri più atratta da Amu... che poi notai..che non mi assomigliava molto..così appena la ho vista insieme a Ikuto..mi è piaciuta subito..quando si arrabbia siamo uguali..eslodiamo..sopratutto se si parla del ragazzo che ci piace XD ma infodno abbaimo un lato tenero XD

Poi c'è ne sono altre

Usagi, Kilari, Louise, Blair, Runo, Lady georgie, Chocola, Hikari, Nozomi, Bulma ecc
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 15:52
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


sak2

Sakura è sempre stato il mio primo personaggio, la mia prima scelta. È un personaggio che mi piace molto, una delle prime che mi ha colpito del mondo degli anime, per cui sono molto affezionata a lei. Però non ho continuato a seguire naruto, quindi non conoscendola più così bene, l'ho "abbandonata". Continua a rimanere tra le mie preferite comunque.



Misaki.. oh, Misaki. Quante cose potrei dire su di lei. Attualmente è il mio personaggio femminile preferito. Ho sviluppato un amore incondizionato verso le tsundere soprattutto grazie a lei. È un personaggio che da subito mi ha colpita, è stato amore a prima vista. *-* Il suo carattere è fantastico, e fisicamente non è niente male! L'adoro. Sono contentissima di interpretarla qui.



Miki è stata il mio primo personaggio in questo forum. Sì, sono qui da moooolto tempo, qualcosa come 2 annetti, se non di più. xD Dicevo, Miki non mi assomiglia molto caratterialmente. Si fa troppi problemi mentali xD Comunque non la disprezzo. Al tempo, la scelsi perchè ero troppo innamorata del suo anime *-* che adoro tutt'ora sia chiaro. xD

Disney-Fairies-Iridessa-Icon-disney-fairies-2461432-100-100

Iridessa. Iridessa è il frutto di "scarto", posso dire. xD La scelsi perchè tutte le altre fairies erano occupate, sono sincera. Poi ho cominciato davvero ad affezionarmi a quel pg, infatti non l'ho più cambiato, fino a quando non sono diventata staffer. :3

mulan9bm9

Mulan, aaah. Un pg che letteralmente ADORO. So i suoi film a memoria, l'ho sempre amata. Non potrei essere più felice di interpretare questo pg. A pari merito c'è Pocahontas, non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata libera. Avrei avuto difficoltà di scelta però, quindi forse è stato meglio così. xD

png

Light ha una storia strana. xD Due anni fa, quando iniziai la scuola superiore, la mia amica disse che ero uguale a Light, avevo lo stesso sguardo. Lei a sua volta era uguale a Misa, e da quel giorno siamo diventati "la coppia". xD A noi si sono aggiunti Elle e Takada. Poi a me piace parecchio Light. :3
fine. :3
 
Top
Agnes_cecilia95
view post Posted on 8/10/2011, 21:55




Anna Shirley (Anna dai capelli rossi)

annina3

All'inizio avevo scelto lei nel LCDA, perchè assomiglia a me da piccola, e perchè è il mio cartone preferito. Ma poi l'ho cambiata subitissimo con Tsubaki Hibino

Tsubaki Hibino (Love Begins)

6z6kog_th-1

Lei la mia scelta definitiva in LCDA. Mi piace questo personaggio perchè:
1° è la protagonista del mio manga preferito
2° Assomiglia molto a me fisicamente.
E poi la sento veramente mia!

Eric Lyndon (W.i.t.c.h.)

haylin_eric1

In Disney Magic World ho come personaggio Eric Lyndon il ragazzo di Hay Lin di Witch.
Ho scelto lui perchè gli altri ruoli a me interessati erano occupati e allora ho pensato di essere il ragazzo di Hay lin, la mia witch preferita.

Hay Lin Lin (W.i.t.c.h.)

hay1

In PDF interpreto Hay lin. Lei è mia e non la sostituirò mai. E' uguale a me, sembriamo gemelle o gocce astrali. Non cederei il mio ruolo a nessuno. E' l'unico personaggio che sento veramente parte di me.


Marina del Rey - Evil Twins (La sirenetta 3)

gif

Poi oltre ad Hay Lin in PDF ho Marina del rey, il personaggio malvagio della sirenetta 3. Ho scelto lei perchè mi fa troppo ridere ed è diversa dagli altri evil.

Mia Thermopolis (Pretty Princess)

Princess-Diares-Movie-meg-cabot-author-of-the-best-books-11032192-100-100

In Disney Passion interpreto il ruolo di Mia Thermopolis, la bellissima principessa del regno di Ginevra.
Ho scelto lei perchè fa parte di uno dei miei film disney preferiti.

Ginevra Molly Weasley - Ginny (Harry Potter)

Bonnie-bonnie-wright-20397831-100-100

Nelle coppie dei tele-film ho il ruolo di Ginny Weasley.
Lei è straordinaria. L'ho sempre adorata da quando era piccola, l'unica cosa che nn mi piace di lei è che si fidanzata, e poi sposata, con Harry (a me piace Ron xD) però per il resto mi piace tantissimo a partire dai capelli arancioni ad arrivare al carattere contorto. Lei è solamente mia!

Lily Luna Potter - Twin (Harry Potter 7)

Lily-lily-luna-potter-9735866-100-100

La mia twins in LDT-F è la figlia di Ginny e Harry.
Ho scelto lei perchè come twins si addice molto alla madre... hanno lo stesso carattere e la stessa fisionomia. E' perfetta come twins di Ginny.

Rose Dewitt Bukater (Titanic)

Rose-3-titanic-rose-dewitt-bukater-21951820-100-100

In Princess's World ho come personaggio Rose del Titanic perchè è il mio film preferito in assoluto e poi lei è bellissima.


Edited by Agnes_cecilia95 - 15/10/2011, 22:08
 
Top
Lala Satalin Deviluke
view post Posted on 17/10/2011, 13:07




i miei pg??? *A* ho sempre avuto solo Rinoa xD e da adesso ultilizzo pure Lala^^ ...su blogfree ero invece anche Misa *A*
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 19/6/2012, 09:49




Pure io ùwù

Ryuk
ryuk-icon
Che sclerato. XD Era e rimane tuttora uno dei miei personaggi preferiti di DN, così completamente FUORI. E poi è bellissimo, non trovate? <3 *rotfl* l'ho usato si e no due volte, non è che io ci tenga particolarmente ma lo trovo comunque un gran personaggio. Se potessi tenere tre PG (e non ne ho il tempo...) avrei tenuto certamente pure lui.

Revy "Two Hands"
MorIcon
La mia novella twin. La mia versione manga, niente da dire. Salvo per la gnoccaggine... ç_ç (io sono molto più figa BD *sarcasmo totale*). Scazzata, bastarda, sadica, sboccata ma di buon cuore. Con chi se lo merita, ovvio. hell yeah ROB ZOMBIE \m/. E poi so che mi divertirò a usare lei e Badou, garantito al rhum : D
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 12:12
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


Aloooooooorrraaaa °^^^^°


Shampoo:
Shampoo82

Ahh, il mio primo pg, avuto si e no per tre giorni. XD
Lo scelsi perchè è sempre stata la mia eroina, poi diventa un gaaatto. *--*
Però il suo carattere non mi è mai piaciuto molto, quindi è subito arrivata :

Rika:
higurei_003

La MIA Rika. *-*
Penso sia quella che ho interpretato per più tempo.
Avevo appena terminato Higurashi no Naku Koro ni, e la piccola Rika mi era completamente entrata nell'animo.
Ancora ora, la adoro follemente e ogni volta che vedo Higurashi, la guardo e mi viene da pensare "Oh, eccomi!", ci somigliamo di carattere, ma non abbastanza.

Però, se qualcun'altro la prendesse, morirei di gelosia.

Hanyuu
Hanyuu


Usata come Twin per poco tempo, perchè mi piaceva alla follia con Rika, quindi volevo averle insieme. XD

Rena
tumblr_lwc40651r21qk7m00
Malediz-
ho messo una mia foto (?) ç_ç

Esatto, sono UGUALE a Rena esteticamente. XD
Apparte che sono piatta. è^è
La amo alla follia, la sua pazzia, la sua gentilezza, mi somigliava in tutto e per tutto, ecco. ù_ù
Ma la odiavo quando era con Keiichi. è_________è

Momiji:
Believe

Ho sempre amato Mommichi. *^*
Così Kawaaaaaaaii. >w<
Però ho iniziato ad abbandonarlo, appena è arrivata:

Kisa:
Kisaavatar
Ecco un'altra mia sosia. °^°
Beh, la piccola Kisa l'ho sempre adorata, un pò per i suoi modi goffi e imbarazzati, un pò perchè amo alla FOLLIA le tigri. çwç

Hiro:
furuba12
Il mio Twin preferito dopo Kyoya. XD
Mi piaceva da matti usarlo come Twin, perchè le role Tohru-Hiro mi hanno sempre fatto morire. *-*

Kyoya:
kyouya
Eccolo, eccolo il mio Twin! *WW*
Mi piace tantissimo, un pò per la coppia "stramba" che forma con Tohru, un pò per il suo carattere e un pò perchè lo adoro e basta. ù_ù
Che dire, il suo modo è così ..... non sò, ma lo adoro. XD
Poi mi piacciono tantissimo le Role che faccio con Badou e Revy. *^*

*coro angelico*
Eccola, eccola.

Tohru:

furuba15-1
Quando parlo di lei mi commuovo.ç_ç *sigh*
Ormai, non riesco a pensarmi diversa da Tohru, non riesco a pensare che mi sono affezionata così tanto a lei, non riesco a pensare che una così diversa, mi è così simile.
Me la fece conoscere la moglie di mio zio, che appena mi vide urlò:
"OMMIODDIO, SEI TOHRU!"
perchè ho gli stessi modi di fare, lo stesso sguardo, quindi non ho affatto difficoltà a muoverla, perchè la faccio comportare, come mi comporterei io.
La amo alla follia, davvero.
Come dire, non la cambierei mai, perchè è MIA, totalmente.
Sono incredibilmente gelosa di chi osa avvicinarsi troppo a lei, però a volte penso che forse le Tohru di prima erano migliori. ç_ç
Ma, se io amo Tohru alla follia, cosa mi importa degli altri?
Io la adoro, punto.
Quello che pensano gli altri, non cambierà il mio modo di vedere.

Penso di non aver mai parlato in modo così toccante. XD
Mi fermo, se no non finisco più. X°°

 
Top
† Obscuritatis Lux †
view post Posted on 22/6/2012, 13:57




Io ho sempre avuto Sesshomaru, solo lui *-* che ci posso fare se è il mio unico ammmore? u.u
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 22/6/2012, 16:24




è si tohru è perfetta per te =)
 
Top
17 replies since 6/10/2011, 17:58   642 views
  Share