Lucca Comics?

« Older   Newer »
  Share  
Lala Satalin Deviluke
icon12  view post Posted on 4/10/2011, 01:04




bene ragazze chi di voi viene a Lucca? quali giorni venire? che cosplay portate? *W*
io vado tutti e 5 i giorni >.< e a regola se riesco in tempo a finire gli ultimi due porto un cosplay diverso ogni giorno *A*...sto ancora aspettando che mia zia mi finisca la mantellina di lana azzurra per un pg *A*
 
Top
~LouiseCchan
view post Posted on 4/10/2011, 13:08




Beata te che sei grande e hai i soldi.. XD
Io invece posso solo andare alle fiere di Milano, perchè sono del Nord XD La prossima, che sarà a febbraio, porterò louise XD
Poi successivemente, porterò Menma o Maka, devo vedere quali vestiti trovo prima *w*
 
Top
Lala Satalin Deviluke
view post Posted on 4/10/2011, 13:29




uhm io verrò al cartoomics a marzo *W* semmai ci si vede
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 14:18


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


uffy ç_ç io non ci posso andare
 
Web Contacts  Top
~LouiseCchan
view post Posted on 4/10/2011, 14:26




CITAZIONE (Lala Satalin Deviluke @ 4/10/2011, 14:29) 
uhm io verrò al cartoomics a marzo *W* semmai ci si vede

Allora teniamoci in contatto *^*
 
Top
{~Serenity´
view post Posted on 4/10/2011, 15:21




ç__ç..Ma se io stò in Abruzzo A___________A
Poi,non ho proprio tempo di andare nelle altre città T_______T
Manco a Milano Y_______Y
Nemmeno quando stò in vacanza...cioè,mio padre lavora o______ò poi,dovrò spendere un sacco di soldi per fare il cosplay =o=" poi,i miei genitori,ignoranti come sono,non sanno manco a dò si compra il materiale A__A non sanno manco cosa significa la parola "cosplay" è_è
Uff,bada a voi ragazze!ç____________ç*sigh.
 
Top
† Shou Kurusu †
view post Posted on 4/10/2011, 15:26




Aww, io vorrei tanto andarci però mi sa che alla vigilia di Halloween uno dei miei amici di scuola m'inviterà a casa sua per la festa e quindi penso che non posso venire a Lucca (anche se mi piacerebbe farlo.. ç___ç). Però adoro andare spesso alla fiera del fumetto davanti alla stazione Milano Garibaldi. x3 Si chiama giustamente Fumettopoli ed è la mia fiera preferita. *w* Però non so poi da che giorno ricomincia, visto che vorrei proprio ritornarci... ^^''
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 4/10/2011, 16:37




Io ce vengo coi miei amici, probabilmente (anzi, senza probabilmente XD) gli ultimi due o tre giorni.
Che cosplay porto...? Beh, non è ovvio??? XD
Lala sei grande ** sei uguale!
 
Top
-Shana-
view post Posted on 4/10/2011, 16:37




io vorrei venire...ma non posso ç_ç
 
Top
~{ Ichigo Vi Britannia™
view post Posted on 4/10/2011, 16:39




Louise! Guarda che c'è una fiera a fine novembre ;D visto che anche io sono di milano ;D Il mio desiderio è di andare a Lucca e Roma Comics XD Cmq a novembre porterò la mia Ichigo ;D
 
Top
Lala Satalin Deviluke
view post Posted on 4/10/2011, 21:37




CITAZIONE ({~Serenity´ @ 4/10/2011, 16:21) 
ç__ç..Ma se io stò in Abruzzo A___________A
Poi,non ho proprio tempo di andare nelle altre città T_______T
Manco a Milano Y_______Y
Nemmeno quando stò in vacanza...cioè,mio padre lavora o______ò poi,dovrò spendere un sacco di soldi per fare il cosplay =o=" poi,i miei genitori,ignoranti come sono,non sanno manco a dò si compra il materiale A__A non sanno manco cosa significa la parola "cosplay" è_è
Uff,bada a voi ragazze!ç____________ç*sigh.

se non sanno cosa è il cosplay beh spiegaglielo tu U_U nemmeno i miei lo sapevono e ora sono dentro pure loro D: mia madre mi cerca tutte le stoffe *W*
e cmq dipende ...i tessuti beh in un negozio di tessuti hai la vasta scelta xD...poi ovviamente c'è ebay e anche li li trovi già fatti xD....

CITAZIONE († Shou Kurusu † @ 4/10/2011, 16:26) 
Aww, io vorrei tanto andarci però mi sa che alla vigilia di Halloween uno dei miei amici di scuola m'inviterà a casa sua per la festa e quindi penso che non posso venire a Lucca (anche se mi piacerebbe farlo.. ç___ç). Però adoro andare spesso alla fiera del fumetto davanti alla stazione Milano Garibaldi. x3 Si chiama giustamente Fumettopoli ed è la mia fiera preferita. *w* Però non so poi da che giorno ricomincia, visto che vorrei proprio ritornarci... ^^''

hai 5 giorni a disposizione quest'anno U_U

CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 4/10/2011, 17:37) 
Io ce vengo coi miei amici, probabilmente (anzi, senza probabilmente XD) gli ultimi due o tre giorni.
Che cosplay porto...? Beh, non è ovvio??? XD
Lala sei grande ** sei uguale!

allora possiamo vederci *W* io gli ultimi due giorni sono nelle vesti di Lala *W*
per riconoscermi uhm...
allora il penultimo giorno porto la versione aliena e con me c'è Rito <3 l'ultimo giorno invece la porto in divisa scolastica e sono accompagnata da Rufy xDDDD...
cmq non so ci si mette in contatto se vuoi *W*
uaaaaa ti ringrazioo >////<
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 5/10/2011, 13:18




Siiiii che bello *w*
Per riconoscere me, se vedi una Badou completamente ubriaca... beh, sono io XD
No dai, ho la giacca un po' più corta, la maglietta nera col fulmine rosso davanti e al posto degli ingram due mitragliette corte
(oh, non riuscivo a procurarmeli... XD mi sono fatta il culo per riuscirci ma niente... ç_ç pazienza, Badou ne usa di armi XD)
E i capelli sono miei naturali, buah ah ah : DDD
Con me c'è Miss Campanella Freuling, quasi sicuramente Mimi e forse Bishop e Mihai XD
adesso ti mando un'emmeppì *w*
ma de che, è vero *o*
 
Top
~LouiseCchan
view post Posted on 5/10/2011, 13:21




CITAZIONE (~{ Ichigo Vi Britannia™ @ 4/10/2011, 17:39) 
Louise! Guarda che c'è una fiera a fine novembre ;D visto che anche io sono di milano ;D Il mio desiderio è di andare a Lucca e Roma Comics XD Cmq a novembre porterò la mia Ichigo ;D

Ma non so se potrò andari DD:
CI vieni? *____*
A me manca la gonna nera, non la trovo da nessuna parte ç_____ç
 
Top
Lala Satalin Deviluke
view post Posted on 5/10/2011, 13:30




CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 5/10/2011, 14:18) 
Siiiii che bello *w*
Per riconoscere me, se vedi una Badou completamente ubriaca... beh, sono io XD
No dai, ho la giacca un po' più corta, la maglietta nera col fulmine rosso davanti e al posto degli ingram due mitragliette corte
(oh, non riuscivo a procurarmeli... XD mi sono fatta il culo per riuscirci ma niente... ç_ç pazienza, Badou ne usa di armi XD)
E i capelli sono miei naturali, buah ah ah : DDD
Con me c'è Miss Campanella Freuling, quasi sicuramente Mimi e forse Bishop e Mihai XD
adesso ti mando un'emmeppì *w*
ma de che, è vero *o*

perfetto allora ci si trova *A*
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 5/10/2011, 18:19




jawohl mein Kapitan XD
 
Top
16 replies since 4/10/2011, 01:04   102 views
  Share