Citazioni Toradora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2011, 11:49
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


Ecco le più belle citazioni di questo splendido anime *-*

R: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
T: ..è dolce e gentile.
R: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
T: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
R: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
T: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
R: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.

Dannazione. Quella tonta.. non ti lascerò mai andare quando ti ritrovo! - Ryuuji.

Taiga:Credo di essere una sbadata.
Ryuji:"Non si era accorta di esserlo?"
Taiga:"Se scrivo una lettera d'amore, finisco col metterla nella borsa sbagliata. Se tento di invadere una casa, finisco col svenire dalla fame. Se gioco a basket, prendo una pallonata in faccia. Se provo a regalare dei biscotti, cado dalle scale perdendo i biscotti." Ryuji:"Su, su c'è di peggio! Come dimenticare di mettere la lettera d'amore dentro alla busta."
Taiga:"C'è stato anche questo..."


Anche a me piace Ryuji! Mi Piace! Mi è sempre piaciuto!
Ma ho pensato ke avrei dovuto lasciartelo! Mi son detta: “ se Taiga è la mia migliore amica, ha bisogno di lui..” ma quella era la mia arroganza che mi confondeva. Io ti ho sottovalutato! Ho detto ke la mia felicità non dipende da nessuno al di fuori di me, vero? Lo stesso vale per te! La tua felicità dipende solamente da te!Ecco perché..Ecco perché, taiga, devi mostrarmi quello che farai..{Minorin-Toradora}


Kitamura-kun, lo sai, la benedizione del Dio dei cuori infranti non ha funzionato....ti prego porta via questi miei sentimenti, perchè.. non importa cosa faccio, non riesco a smettere..Di Amare Ryuji!{Toradora]

Ho capito una cosa! Se cadi mentre corri avrai sangue dal naso. Se cadi nella vita, piangerai.
Minorin

Non ne ho bisogno, e' impossibile per me pensare al mio futuro. Non riesco nemmeno a riconoscere me stessa ora!Ho sempre negato la me stessa attuale."Perchè sta succedendo questo?" "Come posso evitarlo?". Come posso sapere cosa voglio in futuro quando non so nemmeno quello che voglio fare ora? C'è solo una cosa che voglio! Voglio innamorarmi normalmente! ♥ - Taiga 

Non ho potuto farci niente.
Aveva detto che mi a-amava.. sconvolgermi in quel modo.. l'ho rifiutato e basta, ma .. dopodiché, sono tornata in me..e in qualche modo mi sono innamorata di lui. [..] Una strana confessione, vero ? Non avevo idea se fosse sincero o no. Ma sai, ero davvero felice.... - Taiga

Che cosa ne sai di me?! Se potessi diventare un idiota come te, lo farei!Vorrei anch'io essere un idiota che sa solo come correre avanti! Se dicessi che mi piace, mi seguirebbe, no? Se sapesse che voglio che mi segua, lo farebbe, no? E' il tipo di persona che sacrificherebbe tutto, per questo! Ecco perché... Ecco perché non posso essere un idiota! [Kanou Sumire - Toradora!]

Mi affidavo sempre a Ryuji. Sulla sua gentulezza.. ma quei tempo sono passati. Minorin si innamorerà sicuramente di Ryuji, e Ryuji ama profondamente Minorin. In altre parole, sono attratti l'uno dall'altra. Quindi non sarò più in grado.. di stare al fianco di Ryuji. Non sarò più in grado di camminare al suo fianco. La persona accanto a Ryuji.. non sarò io. Io non.. non voglio questo. Ryuji! -Taiga.

Volevo nascere in una famiglia normale, e crescere come una ragazza normale,
e poi incontrare un ragazzo normale e diventare amici normalmente.. Volevo innamorarmi in quel modo. {Taiga-Toradora}

Natale è un occasione per essere buoni ~
Anche se non hai genitori e non credi in Dio,anche se è questa la tua situazione... Toradora ~

Io amo profondamente il natale ~
Le strade,negozi..tutto sbrilluccica.E' abbagliante e magnifico.Tutti sembrano felici.Il mondo straripa di felicità.Mi sento parte di quella felicità. Toradora! ~

Può anche essere stato un sogno ~
Ma,è stato davvero un sogno felice. Toradora ~
 
Top
~louise`
view post Posted on 6/9/2011, 20:30




Taiga:Credo di essere una sbadata.
Ryuji:"Non si era accorta di esserlo?"
Taiga:"Se scrivo una lettera d'amore, finisco col metterla nella borsa sbagliata. Se tento di invadere una casa, finisco col svenire dalla fame. Se gioco a basket, prendo una pallonata in faccia. Se provo a regalare dei biscotti, cado dalle scale perdendo i biscotti." Ryuji:"Su, su c'è di peggio! Come dimenticare di mettere la lettera d'amore dentro alla busta."
Taiga:"C'è stato anche questo..."


Bellissima XDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 20:08
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


ahuauhahuahuahua siii!
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:04
Avatar


RM

Group:
Member
Posts:
10,559

Status:
OFFLINE


È molto confortante xDD
 
Top
Usui-kun
view post Posted on 9/11/2011, 16:50




Ecco altre citazioni:

Lo sai...prima che lei diventasse quello che è,le persone che la circondavano l'amavano anche se il più delle volte aveva un atteggiamento scontroso,io la invidiavo... però... Taiga nascondeva qualcosa. Anche se era prepotente, il suo cuore al pari della sua corporatura era piccolo e pavido, non faceva altro che analizzare le emozioni degli altri, ma non voleva
in nessun modo...mostrare le proprie. (Ami)

...Già, però a me qualcuno mi ha capito fin dal primo momento. Mi hai detto che sono una persona infantile, te lo ricordi? Sai Takasu, non mi sopporto quando fingo di essere adulta, ecco perchè ho un disperato bisogno che gli altri mi accettino per quello che sono...incontrando la Tigre però, ho capito una cosa...che sarebbe bastata anche una sola persona che mi capisse davvero, per farmi sentire bene...anche se, non si fosse trattato di amore... (Ami)

Quando ho visto Taiga soffrire ho compreso il suo dolore... ricordo che in quel momento pensai: "Se nessun altro riesce ad accorgersene, devo essere io a salvare quella povera ragazza..." Già, o qualcosa del genere...però, in realtà, se non ci fossi stata io magari si sarebbe già tutto concluso nel migliore dei modi... (Ami)
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 17:47
Avatar

~I'll bless your heart.

Group:
Member
Posts:
687
Location:
Hakodate-shi, Hokkaido, Japan

Status:
OFFLINE


Le Citazioni sono fantastiche... °^°
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 18:02


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


si però prima di commentare bisogna presentarsi nel forum, come è scritto nel regolamento ^^''
 
Web Contacts  Top
stephy
view post Posted on 10/2/2012, 23:07




secondo me la tigre è innamorata pazza del drago
 
Top
~louise`
view post Posted on 11/2/2012, 13:10




Stephy presentati prima di postare ^^''
 
Top
koneko-chaan!
view post Posted on 12/5/2012, 09:10




Tutte citazioni BELLISSIME!! *-* <333
 
Top
9 replies since 13/8/2011, 11:49   6462 views
  Share