To LOVE-Ru <3

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa Heartilly
icon12  view post Posted on 11/8/2011, 00:09




To-LOVE-Ru - Trouble - (To LOVEる -とらぶる To-LOVE-Ru - Toraburu -?) è un manga giapponese scritto da Hasemi Saki e illustrato da Kentaro Yabuki, già creatore di Black Cat. La serie è stata pubblicata da Shūeisha nel settimanale Weekly Shōnen Jump e si è conclusa il 24 agosto 2009 con la pubblicazione dell'ultimo capitolo con finale aperto. In Italia, i diritti del manga sono stati acquistati dalla Star Comics, che ha iniziato la pubblicazione a partire dal 15 febbraio 2011 su Techno a cadenza mensile[2].

Il 29 febbraio 2008 è uscito un drama CD con una storia riguardante la serie, mentre il 3 aprile 2008 è iniziata la trasmissione giapponese della serie sulla TBS, grazie alla collaborazione tra Shūeisha, XEBEC e Geneon Entertainment, terminata il 25 settembre 2008 dopo 26 episodi trasmessi. Tra l'aprile 2009 e l'aprile 2010 sono stati prodotti e pubblicati 6 episodi in formato OAV. Nell'ottobre 2010 è iniziata la pubblicazione in Giappone su Jump Square del sequel spin-off della serie chiamato To-LOVE-Ru - Darkness - (To LOVEる - ダークネス - To-LOVE-Ru - Darkness -?) .

Trama

La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda, comparsa dal nulla.

Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).

Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.
 
Top
0 replies since 11/8/2011, 00:09   31 views
  Share