Nuove amicizie...?

« Older   Newer »
  Share  
*kagura-sama*
view post Posted on 18/9/2010, 17:41




Come forse già sapete mi sono trasferita da poco dalla Sardegna all'inghilterra (aggiungerei che sono francese ed era da 9 anni che abitavo in sardegna).
Ho iniziato la scuola il 2 settembre, e ho subito incontrato un po' di gente.
Sono state molto simpatiche e accoglienti, anche se si conoscevano tutte già da 1 anno e c'erano già alcuni gruppi. :angelo:
Mi aiutano a scuola quando non capisco cosa diavolo sta blaterando l'insegnante (ancora non cnosco del tutto l'inglese), ma mi sento ancora un po'...vuota.
Mi sembra di essere sempre sola, e mi vengono i brividi a pensare che lontanissimo da dove sto le mie amiche sono tutte insieme e io non ci sarò più... :(
Come se non bastasse ho un *piccolissimo* difetto: sono mooolto timida :ph34r:
Forse sono io che sto dramatizzando e mi sto rinchiudendo in un 'giuscio'....
Che cosa mi consigliate? Vi è mai capitata una cosa del genere?
 
Top
Mamirin
view post Posted on 30/12/2010, 22:18




ciao ho letto solo ora il mess >.< sai ti sei trasferita davvero lontano e forse anche io a causa del lavoro di mio papà dovrò trasferirmi in england!! sai la timidezza è un grosso scoglio all'inizio ma credo che riuscirai ad inserirti bene =) già che ti aiutano è un buon inizio per instaurare delle amicizie :) io mi sono trasferita da milano a parma e so che non è la stessa cosa perchè sono sempre in italia ma la gente è completamente diversa qui =) comunque sono riuscita pian piano ad inserirmi un po' anche se è stato arduo =) credo che ce la fari =)
 
Top
1 replies since 18/9/2010, 17:41   36 views
  Share