Musica: i vostri interessi interessantixD, tutto sulla musica

« Older   Newer »
  Share  
*kagura-sama*
view post Posted on 18/9/2010, 17:32




Volevo sapere che genere di musica ascoltate, chi sono i vostri cantanti o il vostro gruppo preferito, se suonate uno strumento, insomma un po' tutto quel che riguarda la musica!

Per quanto mi riguarda
Io ascolto tuuuttituttitutti i tipi di musica,adoro i Tokio Hotel (per favore se non vi piacciono non picchiatemiç_ç), Laura Pausini, Tiziano Ferro, e un paio di altri miliardi di cantanti^^
Ho fatto un anno di pianoforte e me la cavo benone, credo che quest'anno mi riiscrivo!, poi suono da 2 anni il flauto traverso e prendo lezioni di canto una volta a settimana.
Da piccola aveva una insegnante di canto privata, l'anno scorso sono entrata a far parte di un coro, e ora che mis ono trasferita devo anche aspettare un po' per trovare un altra insegnante, per di più sto cambiando voce quindi mi hanno consigliato di smettere di cantare per un po'.

E voi?
 
Top
†Iris Sama†Alba Tiger Dæmon†
view post Posted on 3/10/2010, 09:58




ciau cugi anche a me piacciono abbastanza tutti i generi, ma il mio gruppo preferito sono i gem boy xD canto abbastanza bene ma solo con le mie amiche xD
cosa suono?
SPOILER (click to view)
il campanello xD

ho provato anche con il flauto e la chitarra ma sembrava che dovessi maneggiare un'arma xD
 
Top
*kagura-sama*
view post Posted on 3/10/2010, 10:00




xDxD
anche a me piacciono i gem boy=)=)=)
 
Top
†Iris Sama†Alba Tiger Dæmon†
view post Posted on 3/10/2010, 10:04




l'hai sentita quella nuova? la parodia di waka waka xD racchia racchia xDxDxD
 
Top
*kagura-sama*
view post Posted on 3/10/2010, 10:11




sii!!! xD e carina
 
Top
4 replies since 18/9/2010, 17:32   16 views
  Share