Le frasi più belle di NanA

« Older   Newer »
  Share  
miyoko-chan
view post Posted on 27/7/2010, 12:06




sono stupende!! *____*
 
Top
Mamirin
view post Posted on 27/7/2010, 12:46




bellissimeeeeeeeee *_________*
 
Top
°Ran Kotobuki<3
view post Posted on 9/10/2010, 22:22




davvero bellissime!! tra l'altro io quel sito lo conosco e mi piace molto!!
 
Top
Miyu Yamazaki
view post Posted on 10/10/2010, 19:11




vabe io adoro Nana quindi non mi esprimo su quanto siamo belle le frasi di quel manga
 
Top
~Shin™
view post Posted on 12/11/2011, 10:33




"Forse stai idealizzando troppo la creatura chiamata Donna, non penserai che loro siano prive di desiderio carnale, spero. Io non penso affatto che le ragazze che frequento di solito siano delle maniache. Non nego che siano frivole ma sono tutte molto sole"
- Shin -

"Lei è diversa da tutte le ragazze che conosco. Loro vogliono avere il mio corpo o addirittura il mio cuore, invece lei è gentile con me e non pretende niente in cambio. Questo fa percepire il vero affetto."
- Shin -

"Non preoccuparti, l’ho fatto per avere la risposta alla domanda del secolo: uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale non è vero?! Pensi che tra loro possa esistere l’amore? …L’amore è quello che lega voi due giusto? Avete anche fatto sesso, ma perché voi due siete innamorati, quindi l’amore può esistere per qualcuno”
"-Chi ti dice che non possa esistere anche per te?!"
“Per me è impossibile”"
- Shin e Nobu -

"Vorrei tanto non essere mai nato"
- Shin -

"Una persona che piange in questo modo ha un cuore profondo e sensibile, non può scrivere cose superficiali. Ci sono molte ragazze tra le fan dei Trapnest, e questo è perché condividono le emozioni delle frasi che scrivi nei testi”
"-Bisogna ammettere che tu sei bravo con le parole"
"Lo credo bene, è la mia specialità! Non sei la sola a pensarlo, sai"
- Shin e Reira -

"Reira se ora mi dicessi che ti senti sola volerei a londra in un batti baleno. Andrei ovunque se servisse a riscaldare il tuo cuore e il tuo corpo. Non tanto ma almeno quanto un raggio di sole scalda il mare
freddo d'inverno. Dicendo queste cose, mi sento più bambino che mai. Ma per me in questo momento tu sei la cosa più importante. Quindi non so cosa mi porterà il domani ma non ho paura, perdonami se sono un pò egoista."
- Shin -

"Il cielo stellato che c'è qui crea sensazioni ingannevoli. Se lo fissi, ti convinci di poterlo toccare con la mano.. E cominci a credere che i tuoi desideri si avvereranno. Viene quasi da credere di poter volare alto."
- Shin -
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 13:46
Avatar

Fadeout

Group:
Ex Anime
Posts:
5,101

Status:
OFFLINE


bellissime <3
 
Top
~Shin™
view post Posted on 12/11/2011, 17:52




Modestamente sono tutte le mie , sospirai *reira*
 
Top
~Shin™
view post Posted on 12/7/2012, 12:26




Ecco qui alcune delle frasi pronunciate da Terashima Nobuo:

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana"

"Shin, uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale, giusto? Tu pensi che tra loro possa esistere davvero l’amore?!"

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!"
- Nobu e Shin -

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò."

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"

"Ero molto più fragile di quanto credevo, Pensavo che Un uomo dovesse difendere la sua donna. Con le ragazze con cui uscivo mi comportavo da spaccone, solo ora ho capito che mi sbagliavo. Nel momento stesso in cui mi sono innamorato di te ho realizzato che la mia virilità e’ equiparabile a quella di un castoro! Ma finché tu sarai al mio fianco posso fare l’impossibile"

"Ho capito che sono veramente felice solo quando posso suonare la chitarra…accompagnando te. Non farmelo ripetere più" cap. 4, vol. 2

Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire.
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 23/7/2012, 23:18




che belle *occhi sbrilluccicanti*
 
Top
9 replies since 24/7/2010, 21:43   293 views
  Share