Kasumi Tendo, mia sorella maggiore

« Older   Newer »
  Share  
Akane:)
view post Posted on 21/7/2010, 12:28




KASUMI TENDO


È la figlia maggiore di Soun Tendo. Dopo la morte della madre, si occupa principalmente di portare avanti la casa, sotto il tetto della quale vivono gran parte dei protagonisti della serie: c'è sempre un gran via vai, c'è chi parte e c'è chi si ferma. Kasumi è tranquilla, dolce e imperturbabile, una vera santa incapace di arrabbiarsi e si occupa delle faccende di casa da quando la madre morì, è quindi abile a cucinare, a rammendare e possiede tutte le caratteristiche necessarie da brava casalinga.

Solo in un capitolo del manga si vedrà Kasumi arrabbiata, cosa che si nota solo dalla classica ruga a forma di traingolo sulla fronte tipica dei manga, visto che l'espressione della ragazza non muterà ma si limiterà a rimproverare Ranma (usato come capro espiatorio) puntandogli un dito sulla fronte e dicendogli "Come sei cattivo!" per poi calmarsi

È amata segretamente dal Dottor Tofu ma non è mai stato chiarito se anche la ragazza ricambi i sentimenti.

Nell'episodio 63 apparirà un suo vecchio amico d'infanzia Yasukichi a cui era molto affezionata, ma che riconoscerà solo alla fine dell'episodio.

Anche se non è capace di istinti negativi e non è una lottatrice nel volume 16, dopo aver scoperto che il padre ha promesso in sposa una figlia a Picolet Chardin, si dimostra di generare una terribile aura combattiva al pari delle sue sorelle in grado d'intimorire il povero Soun.


Ecco la scheduccia della mia tranquilla e bella sorellona!!
 
Top
0 replies since 21/7/2010, 12:28   44 views
  Share