Itazura na kiss

« Older   Newer »
  Share  
pettoxxx
view post Posted on 28/6/2010, 22:59




ITAZURA NA KISS


Nella romantica storia, una studentessa delle scuole superiori di nome Kotoko si decide a dichiarare il suo amore ad uno studente coetaneo di nome Naoki, dicendogli di averlo amato sin dal primo giorno in cui l'ha visto a scuola. Il problema è che Naoki, un bel ragazzo arrogante con talenti sportivi e intellettuali, la rifiuta bruscamente. Per un caso del fato, la casa della famiglia di Kotoko crolla per un terremoto di media intensità. Nel frattempo che la casa viene ricostruita, Kotoko e suo padre vengono ospitati da un amico di infanzia dell'uomo... il cui figlio è proprio Naoki.

Personaggi principali!
Kotoko Aihara- La protagonista femminile. È stata innamorata del bellissimo e intelligente Naoki Irie sin dal loro primo anno di scuola superiore, dopo aver sentito il suo discorso alla cerimonia di apertura. Dopo la distruzione della sua casa per un terremoto di media intensità, lei e suo padre si trasferiscono a casa Irie, a causa dell'amicizia che lega il padre della ragazza al padre di Naoki sin dall'infanzia. Alla fine viene rivelato che anche Naoki è innamorato di Kotoko. Kotoko non è molto brillante, avendo frequentato la Classe F (la più bassa di livello) per tutto il periodo delle scuole superiori ed un dipartimento di stato molto basso all'università. Tuttavia ha una gran forza d'animo ed è molto impulsiva, il che solitamente la porta a mettersi nei guai e ad essere salvata da Naoki. Decide di diventare infermiera, in modo da poter lavorare di fianco al suo amato.

Naoki Irie - Il protagonista maschile, ed alla fine marito di Kotoko. All'inizio non ha obiettivi nella vita, ma in seguito decide di diventare un medico, grazie all'incoraggiamento ed ai consigli di Kotoko. Ha un carattere molto freddo, ed è il più bravo in tutti gli esami grazie al suo QI di 200. È anche un bravo cuoco, oltre che un eccellente giocatore di tennis.

Questo anime mi è piaciuto un sacco e lo consiglio vivamente...è molto bello e ci sono delle scene che fanno morire dal ridere!!!
 
Top
*yume
view post Posted on 1/7/2010, 11:29




Mi piace tantissimo questo animeeee, ho anche i primi due manga *-*
 
Top
pettoxxx
view post Posted on 1/7/2010, 11:54




io purtroppo il manga non cel'ho...uffiii...però l'anime l'ho visto tutto e anche rivisto...mi piace davvero un sacco!!!
 
Top
gufetto91
view post Posted on 26/7/2010, 16:32




Seguirò il tuo consiglio e inizierò a guardarlo akane XD
 
Top
Purin Fon
view post Posted on 28/7/2010, 21:11




si è molto bello!
 
Top
brontola91
view post Posted on 30/7/2010, 13:19




lo guarderò anche io quando finisco Sakura e Alice Academy Chu
 
Top
<Usagi>
view post Posted on 5/6/2011, 15:17




Adoro questo anime e se lo farebbero in italiano sarebbe ancora piu bello >w<
Io ho anche i primi 6 volumi ma gli altri li devono ancora pubblicare uffiiiiii
 
Top
†CHOCOLA;meilleur.
view post Posted on 5/6/2011, 15:43




Ho visto l'anime e devo dire che è stupendo *^*
 
Top
7 replies since 28/6/2010, 22:59   107 views
  Share