Tom felton !, Notizia su hp da farvi spaventare

« Older   Newer »
  Share  
vanetitti
icon3  view post Posted on 10/6/2010, 17:56




Allora sono giorni che ho scoperto che nella storia di Harry potter 7 nel epilogo la moglie di Draco e Astoria , ma non ne una notizia nuova ma nel film tutti quanti almeno un metà delle persone pensano che Astoria sia bionda e modestamente lo pensavo anche io visto che loro figlio era biondo uguale a suo padre Draco Malfoy .
Ho visto delle foto che rimanete a pensare quello e draco a 36 anni ma più brutto , e meglio suo padre no!
Almeno le porta bene ! .
Ma sembra proprio che il regista a pensato bene di mettere la moglie di malfoy ... lo dico ok non spaventatevi .
Per chi piace Tom felton Saprà che esce con una ragazza di nome Jade quindi occhi aperti perchè lei farà Astoria ...
Quando lo saputo o detto cosa?? ma state scherzando .. va bè che Narcissa non ne era un granche ma anche Astoria me la devono far diventare castana?
Se qualcono non sa chi è Jade ho un video con foto su tom:



:pianto: gia non volevo che stavano assieme ma nella storia noo c'è lei si può prendere Tom nella vita reale , Ma draco malfoy nella storia siceramente in questo caso preferivo pansy . :pianto:


Draco nel epilogo Image and video hosting by TinyPic

Draco con il figlio:Image and video hosting by TinyPic :occhiolino: carino!

Ok ora preparatevi a star male Draco e Astoria:Image and video hosting by TinyPic

Andiamo a :pianto: :disperato: volevo esserlo io!^^
 
Top
0 replies since 10/6/2010, 17:56   232 views
  Share