Dance In The Vampire Bund, ダンス イン ザ ヴァンパイアバンド?

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 30/5/2010, 15:42






Trama
The story revolves around Mina Ţepeş, princess-ruler of all vampires, and her "protector," Akira. La storia ruota intorno a Mina Tepes, principessa-sovrano di tutti i vampiri, e il suo "protettore", Akira. Like other vampires, Mina has been in hiding with her people for many years. Come altri vampiri, Mina ha dovuto nascondersi con il suo popolo per molti anni. Seeking to end centuries of isolation, Mina gains permission to create a special district for vampires, "The Bund", off the coast of Japan by paying off the national debt of the Japanese government. Cercando di porre fine secoli di isolamento, il permesso Mina utili per creare un distretto speciale per i vampiri "," Il Bund, al largo della costa del Giappone, pagando il debito nazionale del governo giapponese. Mina then reveals to the world the existence of vampires and her desire for both races to live together. Mina poi rivela al mondo l'esistenza di vampiri e il suo desiderio di entrambe le gare a vivere insieme. Tensions, however, run high as fearful humans and extremist vampire factions begin to interfere with Mina's wish for peace with the human world. Le tensioni, tuttavia, è alta come gli esseri umani timorosi e le fazioni estremiste vampiri cominciano a interferire con il desiderio di Mina per la pace con il mondo umano.



Su you tube si trovano tutte le puntate con sottotitoli in italiano cominciate da qui qui

Parere personale: Lo sto iniziando a vedere e mi sta entusiasmando molto, lui e lei potrebbero diventare un bellissimo club.

Edited by Kagome-Chan - 31/7/2012, 14:26
 
Top
~Sakura Kinomoto~
view post Posted on 4/6/2010, 15:22




ho visto la prima puntata e davvero bella ed e molto originale!L'unica cosa che mi quadra poco e quella di aver fatto la principessa un po' troppo piccola e averla messa stile sexy nei titoli di fine perche e un po' scandalosa XD(per il resto e stupendoso!!!)
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 4/6/2010, 15:27




Bè è un anime particolare, io ora l'ho visto tutto è corto sono solo 12 puntate.

Vedrai che andando avanti lo scoprirai non posso farti anticipazioni ^^
a me è piaciuto tantissimo!
 
Top
~Sakura Kinomoto~
view post Posted on 4/6/2010, 15:36




peccato che ne siano solo 12 ç.ç ma tradotte oppure sono solo 12 anche in giappone?
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 4/6/2010, 16:19




si trovano solo con i sottototitoli...

è un peccato perchè l'anime e il manga non ha avuto molto successo.. lo conoscono in pochi.. invece io vorrei che si conoscesse perchè davvero unico e originale ^^
 
Top
~Sakura Kinomoto~
view post Posted on 4/6/2010, 17:53




infatti nessuno avrebbe pensato ad un programma televisivo stile forum oppure dell'autore del manga ce vi partecipa dentro XD
 
Top
</3
view post Posted on 5/6/2010, 11:56




*-*, sono alla quarta puntata *-* Mina è troppo carina *-*
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 5/6/2010, 12:04




mi fà piacere che vi sta piacendo
io l'ho scoperto per caso.. da immagini che ho trovato e mi ha troppo incuriosita *_____*
 
Top
~Sakura Kinomoto~
view post Posted on 5/6/2010, 13:18




pero si dice che lo vogliano censurare bah...io non ci troverei nessun motivo!
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 5/6/2010, 13:29




ma l'hanno già censurato sakura -.- delle scene sono già tagliate -.-
 
Top
~Sakura Kinomoto~
view post Posted on 5/6/2010, 13:43




a wow -.- questo mi rende molto entusiasta-.-
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 5/6/2010, 13:50




Io odio le censure -.- l'hanno anche rovinato..
 
Top
Mamirin
view post Posted on 6/6/2010, 12:40




sembra davvero interessante!!! ora dovrò cominciare a vedere qualche puntata!!

eh si sakura figurati se non lo censuravano -.-
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 7/6/2010, 15:33




interessante..
devo vederlo..mmm!
 
Top
pettoxxx
view post Posted on 27/6/2010, 21:24




mmm...proverò a vederlo da come ne parlate sembra bello!!
 
Top
24 replies since 30/5/2010, 15:42   190 views
  Share