La Pupa e il Secchione

« Older   Newer »
  Share  
R i s a ©
view post Posted on 30/4/2010, 13:09




-.-'
Odio questo programma ù.ù
trovo che sia solo un offesa all intelligenza femminile u_________________u
voi come la pensate?
 
Top
»Sailor Chibi
view post Posted on 30/4/2010, 13:28




Alla stessa identico modo...
in poche parole paragonano le donne a degli esseri assolutamente stupidi ed ignoranti... il che non è assolutamente vero. è un programma quasi privo di significato, per me ù_ù
 
Top
R i s a ©
view post Posted on 30/4/2010, 13:48




Completamente D'accordo u.u
 
Top
>Meroko Yui<
view post Posted on 30/4/2010, 14:31




Anchio odio questo programma(come tutti i reality ).
Finalmente ci sono alcune persone che la pensano come me! E pensare che la maggior parte della gente piace questo "programma"(basta che si guardino gli ascolti che fa).
Ho visto solo la prima parte della prima puntata( fino al quiz dove fanno vedere dei personaggi famosi e le pupe devono dire chi sono)..ma gia mi basta e avanza -.-"
La cosa che odio di piu è l'ignoranza delle pupe...ma si può essere piu ignoranti di loro?
 
Top
R i s a ©
view post Posted on 30/4/2010, 14:36




Io sono convinta che è tutto preparato u.u
Non si puo essere così stupide dai ò.o
...
E Poi Censurano Gli Anime...Ma Pensate a Togliere Sta Spazzatura dalla Tv :SSSSS
 
Top
>Meroko Yui<
view post Posted on 30/4/2010, 14:55




CITAZIONE
Io sono convinta che è tutto preparato u.u
Non si puo essere così stupide dai ò.o

Potrebbe essere...Scherzo! XD Lo so che e tutto programmato ma non mi piace l'ignoranza sia quella vera che quella inventata.

CITAZIONE
E Poi Censurano Gli Anime...Ma Pensate a Togliere Sta Spazzatura dalla Tv :SSSSS

Perchè la maggior parte delle persone pensano che i "cartoni" sia roba da bambini piccoli ...e con questo mi fermo sennò vado in OT
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 2/5/2010, 12:39




U_U idem!
 
Top
†Dark _Lady†
view post Posted on 3/5/2010, 19:24




Bah specialmente la parte 'hot' che ho visto una di queste sere, non so esattamente quando, però era assurdo che li stuzzicassero a quel modo. Molto probabilmente si preparano anche quello, perchè loro voglion diventare famose.. e non hanno tutti i torti, quelle precedenti sono andate a fare gli stacchetti a Colorado Café e una adesso fa quel quiz scandaloso con Papi.

Sì, quanto meno negli anime c'è anche l'amore.. non il sesso e il denaro -.-
 
Top
Mamirin
view post Posted on 3/5/2010, 21:23




quoto tutte! sicuramente è tutto preparato! visto che una delle vecchie "pupe" si è laureata alla cattolica con un'ottimo punteggio!
credo che sia un programma che mina all'intelligenza femminile e soprattutto favorisca il pregiudizio nei confronti delle ragazze belle e dei ragazzi intelligenti...se una ragazza è bella non vuol dire che sia scema e anche se un ragazzo è intelligente non vuol dire che debba per forza essere un cesso nerd (sfigato) ù_ù

mi disgustano certe cose...pure gli stacchetti osceni di striscia..insomma fino a qualche anno fa non erano così degradanti!
anzi a me piacevano pure (soprattutto quelli di quando c'era la canalis, la lanfranchi e la palmas)!
 
Top
•morea•
view post Posted on 4/5/2010, 22:06




avete ragione tutte, la tv è diventata una cosa oscena!! ci credo che poi ci sono i maniaci che violentano le donne: guardate che opinione si fanno di noi, un corpo (rifatto) alla loro merché!
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 6/6/2010, 13:58




io non commento

un programma osceno.. come tutti ormai del resto.. si vedono solo t.. e c... ( non siamo volgari và -.-)
una cosa indecente.. e poi non è giusto.. perchè le donne si e gli uomini mai è? anche nei film.. e poi censurano gli anime e non censurano i programmi tv o i film o i TELEGIORNALI!!!!
Boh una roba assurda..

se devono censurare censurano tutto non solo gli anime! Ma boh!
 
Top
°°_Mew Mina_Strawberry_°°
view post Posted on 6/6/2010, 14:07




è odioso quel programma! >.< fa sembrare le donne tutte t**** e niente cervello! ma non è così! la maggior parte delle ragazze non sono ochette come loro e sanno riconoscere il presidente della repubblica! >.<
 
Top
•morea•
view post Posted on 6/6/2010, 16:44




CITAZIONE (°°_Mew Mina_Strawberry_°° @ 6/6/2010, 15:07)
è odioso quel programma! >.< fa sembrare le donne tutte t**** e niente cervello! ma non è così! la maggior parte delle ragazze non sono ochette come loro e sanno riconoscere il presidente della repubblica! >.<

non sai quanto mi trovi d'accordo con te!!
 
Top
°°_Mew Mina_Strawberry_°°
view post Posted on 6/6/2010, 17:23




almeno non sono l'unica!!!
 
Top
R i s a ©
view post Posted on 6/6/2010, 20:40




Io non guardo mai la tv,
Proprio per questo,ormai si vedono solo ragazze ballare con minigonne cortissime e tutte scollate ._.
E degli stupidi reality senza alcun senso -.-'
Preferisco leggere un buon libro che stare davanti a quella scatola animata ù.u
 
Top
53 replies since 30/4/2010, 13:09   257 views
  Share