Twin Princess Principesse Gemelle 1-2, le sorelline gemelle!!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Freya-Chan:.
view post Posted on 7/4/2010, 20:33




Ecco a voi un anime dolcissimo, e tenerissimo

PRIMA SERIA
Sette famiglie reali regnavano sui sette regni, prosperando sul pianeta per lungo tempo. Finché l' Ohisama no Megumi cioè la stella interna cominciò a declinare, e fu predetto che sarebbe scomparsa entro l'anno. Se fosse morta tutti i pianeti sarebbero andati in rovina. Le principesse gemelle Fine e Rein ricevono da Grace la missione di indagare sul declino della stella. Grazie ai poteri della Providenza, esse possono sperare di salvare l'Onisama no Megumi. Durante la loro missione, un malvagio cancelliere chiamato Roman comincia a interessarsi al potere della stella per usarlo a proprio piacimento. Dopo la liberazione del nemico supremo, l'intera storia cambia il suo corso.

Successivamente nella serie, il principe Bright diventa malvagio sotto i poteri maligni di Boomo, che vuole dominare Fushigiboshi con i poteri dell'oscurità, mentre le principesse Fine e Rein con altre persone indagano su tutto questo.

SECONDA SERIE
Fine e Rein come le altre principesse lasciano Fushigiboshi per frequentare l'Accademia Reale di Magia. In questa prestigiosa scuola, i principi e le principesse di tutti i pianeti vengono educati al fine di essere incoronati come re e regine. Arrivate a scuola, Fine e Rein si "guadagnano" dei debiti a causa della loro condotta poco principesca. Nel corso del primo anno, il vice preside mostra una campana leggendaria che suona solo al tocco di una persona prescelta, la "Principessa dell'Universo". Finora però nessuno è riuscito a far suonare la campana.

Toma, il nuovo presidente del corpo studentesco si oppone alle relazioni sociali nella scuola, come le amicizie. Quando accade nell'istituto qualcosa di felice, egli manda uno dei suoi mostri per imporre la sua volontà.

PERSONAGGI

Fine - Fine è una delle principesse gemelle del Regno del Sole. Ha 13 anni ed è alta 156 cm . Ha gli occhi e i capelli tendenti al rosso. Spesso viene chiamata "la principessa meno principesca nella storia di Fushigiboshi". Fine è anche una ragazza paurosa e si lamenta spesso. In compenso è una gran golosona, e va matta per le torte. È abbastanza atletica, ma non riesce a danzare come si deve. In ogni caso, è una ragazza sensibile e anche amichevole e gentile. È innamorata di Eclipse, che non è altri che principe Shade. Il principe Bright ne è innamorato e, una volta divenuto sotto il controllo del potere oscuro, non riuscirà a darsi pace del fatto che Fine tenti di ostacolarlo e si sentirà assolutamente non capito dalla ragazzina.




Rein - Rein è l'altra principessa gemella del Regno del Sole, come la gemella ha 13 anni ed è alta 156 cm, ma a differenza della sorella, il colore che la contraddistingue è il blu degli occhi (tendente al verde) e dei capelli. Anche lei viene considerata "la principessa meno principesca nella storia di Fushigiboshi", ma per il resto è molto diversa dalla sorella. Le piacciono i vestiti e la moda. È una grande sognatrice e molto eccentrica, ma adora cimentarsi nelle avventure, a differenza di Fine. Rein è innamorata del principe Bright, nella seconda serie lei sarà la giornalista dell'accademia e scriverà notizie interessanti.




Shade - Shade è il principe del Regno della Luna. Ha 15 anni. Sebbene all'inizio della serie appaia come Eclipse, si può individuare dal fatto che usa i suoi stessi attacchi di frusta. È molto studioso, misterioso,audace e temerario. Nella serie animata, inizialmente, si interessa solo al Prominence, ritenendo che le principesse siano troppo immature per affrontare il loro compito; poi comincia ad aiutare le gemelle nella loro missione, accorrendo sempre in loro soccorso, specialmente di Rein, anche se, dalla fine della prima serie e per tutta la seconda, sarà innamorato di Fine. Nel manga la sua personalità è molto più controversa, viene messo in luce il suo aspetto più misterioso, tanto è vero che verrà chiamato solo con il nome di Eclipse. Inoltre rimarrà fermo nella sua predilizione per Rein (vedi la voce "Il manga").
Regina - e la cavalla di compagnia e da trasporto di Shade




- Bright è il principe del Regno dei Gioielli di 15 anni, ed è il fratello maggiore di Altezza. È un tipo molto lunatico: il suo stato d'animo cambia da dolce a furioso spessissimo nella serie. A circa metà, si sente spaesato perché Eclipse spesso lo mette in difficolta salvando sempre le principesse Rein e Fine. Ecco che allora appare Boomo che lo strega con una nebbia nera di Potere Oscuro e Bright inizia a "montarsi la testa", a credere di essere colui, e solo lui, che salverà il pianeta Wonder. Stringerà un'alleanza con Roman, l'ex cancelliere traditore del Regno Lunare. È innamorato di Fine ma verso gli ultimi episodi della prima serie sarà innamorato di Rein lo sarà per tutta la seconda serie. Nel manga il suo temperamento è meno lunatico, in compenso non è un personaggio che riveste un ruolo di primo piano. Rimarrà innamorato di Fine (vedi la voce "Il manga").





Ed ecco la sigla!!!(della 1° serie)



Bè diciamo che qui i problemi d'amore non mancano XDXD ma alla fine
le coppie sono queste:
Finexshade
ReinxBright

SPOILER (click to view)
Il mio personaggio preferito e Rein!!!!
 
Top
eleonora.fine96
view post Posted on 5/9/2010, 19:11




è molllllllllllto carino!!! I disegni sn un pò...ecco...bruttini... xò mi piace!!!!!!
 
Top
†Iris Sama†Alba Tiger Dæmon†
view post Posted on 3/10/2010, 20:50




sono troppo simpatiche queste gemelline xD
 
Top
~Tsuki-chan~
view post Posted on 11/2/2011, 22:08




Devo dire che mi piace ma c'è un abisso tra anime e manga...davvero troppe differenze a mio parere.
L'anime è davvero carinissimo (però preferisco la prima serie) e i personaggi sono uno più carino dell'altro.
Comunque anche la mia preferita è Rein...adoro la ShadexRein *w*
 
Top
MisakiAyuzawa_
view post Posted on 12/2/2011, 15:39




CITAZIONE (†Iris Sama†Alba Tiger Dæmon† @ 3/10/2010, 20:50) 
sono troppo simpatiche queste gemelline xD

quoto x3
 
Top
TaY_fOrEvEr
view post Posted on 28/2/2011, 10:49




CITAZIONE (~Tsuki-chan~ @ 11/2/2011, 22:08) 
Devo dire che mi piace ma c'è un abisso tra anime e manga...davvero troppe differenze a mio parere.
L'anime è davvero carinissimo (però preferisco la prima serie) e i personaggi sono uno più carino dell'altro.
Comunque anche la mia preferita è Rein...adoro la ShadexRein *w*

Anche io preferisco quella coppia... ma poi cambia... Uffffffa!!
 
Top
5 replies since 7/4/2010, 20:33   3581 views
  Share