Capelli, taglio, colore, lisci o mossi?

« Older   Newer »
  Share  
• Milady ~
view post Posted on 21/3/2010, 21:06




Parliamo dei nostri capelli!

Io sono fissata con i capelli. :zi:
Ci tengo tantissimo! :dai:

C'era un periodo in cui li avevo corti... ma a rivedere le foto stavo davvero malissimo! XD
Infatti li ho lasciati crescere. Ora arrivano a metà schiena, sono castani con dei riflessi rossi naturali. Anche se li avrei voluti rossi e basta! :disperato:
In genere li asciugo con il diffusore e li porto mossi, perchè... boh...mi piacciono: mi mettono allegria i capelli mossi, e sono allergica alla piastra! XD

A voi la parola. Postate delle foto, se vi va!
 
Top
Ami___96
view post Posted on 24/3/2010, 16:28




Purtroppo non posso postare foto per via di una serie di motivi e centrano anche i miei, quindi.

Comunque io i capelli ce li ho ricci..adoro la piastra anche se l'ho usata solo tre volte in tutta la mia vita...ho i capelli neri ma un po' rossi..a volte per il riflesso a volte perchè li tingo, ma del nero c'è sempre visto che adoro i capelli con il colore naturale!!
Ho sempre desiderato averceli biondi, anche se so che starei malissimo!!
 
Top
Queen Neherenia
view post Posted on 24/11/2010, 00:53




i miei capelli sono ricci e castano scuro lunghi ... li curo molto usando maschere anti crespo .
 
Top
Princess Sally
view post Posted on 24/11/2010, 11:20




I miei sono castani e adesso ho fatto le mesh rosse (o come si scrive non lo so...o_O). Sono molto lunghi e mi arrivano fino al sederino dietro mentre davanti sono leggermente scalati. Porto la frangetta ma spero mi si allunghi presto perchè non la sopporto!!! Anche io come bloom li ho tagliati solo un paio di volte corti, ma non ci sto bene e poi sono errori che si fanno una, massimo due volte XD
Volevo allegare una foto ma non ne ho....mannaggia stanno tutte sulla chiavetta che ora non ho con me.

Cmq...che shampoo usate voi? Io uso il sunsilk arancione quello nuovo e mi sembra buono, oviamente usi anche il balsamo e spsso mi faccio anche una maschera, ma nonostante tutto rimangono sempre crespi ç_ç
 
Top
Ayame <3
view post Posted on 24/11/2010, 18:43




I miei sono biondo cenere che alla luce del sole diventano d'oro, a volte si fanno (da soli) icolpi di sole che durano qualche ora e poi scompaiono o magari come mi è successo una volta, mi diventano i capelli davanti rosso fuoco. Sono mossi, se ravvivati diventano ricci, se piastrati diventano lisci (ma dai?!?!? XD) Sono di media lunghezza, sono più lunghi dietro e più corti davanti...^^
 
Top
Kikyo-chan
view post Posted on 16/1/2011, 17:58




Beh io prima ce li avevo lunghissimi (fino sotto il sedere) poi quest'anno li ho tagliati a caschetto (perchè l'ho fatto?:() castani e lisci con la frangia da un lato.
Però tutto sommato nn ci sto male ^^
e poi mi ricrescono subito forse fra 2 anni ce li avrò come prima^^
 
Top
Lucry 97
view post Posted on 17/1/2011, 17:29




Io invece fino a quest'estate ce li avevo lunghi che mi arrivavano a metà schiena invece quest'estate me li sono tagliati fino ale spalle infine a dicembre esattamente un mese fa me li sono tagliati asimetrici con una frangetta un pò laterale però sembra un taglio pazzo perchè avendo i capelli ricci non dà l'effetto che da con quelli lisci
 
Top
x•Sweet.Elinor•x
view post Posted on 3/2/2011, 21:08




Io c'è l'ho medi, castani chiari e mossi.....sto aspettando che crescano perché li voglio lunghi lunghi...e a breve mi faccio delle ciocchettine sparse color cioccolato per cambiare xD
 
Top
-Shana-
view post Posted on 8/9/2011, 19:52




CITAZIONE (• Milady ~ @ 21/3/2010, 22:06) 
Parliamo dei nostri capelli!

Io sono fissata con i capelli. :zi:
Ci tengo tantissimo! :dai:
Ora arrivano a metà schiena, sono castani con dei riflessi rossi naturali. Anche se li avrei voluti rossi e basta! :disperato:

idem sono fissata anch'io
però li ho rossi davvero
mossi se i porto lungi
"esplosi" se li porto corto come ora
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 24/9/2011, 12:59




ahahahah XD *risatina alla badou* yeah, che bel topic <3
Io ho una fiumana di capelli rossicci, ricci e ribelli, lunghi più o meno fin sotto le scapole, che occasionalmente piastro (ogni morte del papa però, visto che ci metto più di tre ore XD), e in quelle tali occasioni mi metto anche delle extention verde acido (duncan style XD)
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 14:03


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


lunghi, lisci e marroni >-<
 
Web Contacts  Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 17/10/2011, 09:02




Oook, ora non ce li ho più ricci X) per sempre lisci!

... ssì, alla Badou XD <3
 
Top
Lala Satalin Deviluke
view post Posted on 17/10/2011, 13:01




lunghi neri xD...ora li o ho lisci..ma a volte li porto anche mossi..>.< dopo Lucca mi metterò le extention rosa xD..visto che tutti rosa non me li posso fare xD
 
Top
~LouiseCchan
view post Posted on 17/10/2011, 13:16




Alle spalle, marroni e purtroppo spesso si arriciano alle punte .-.
CHe palle xD
 
Top
Lala Satalin Deviluke
view post Posted on 17/10/2011, 14:26




CITAZIONE (~LouiseCchan @ 17/10/2011, 14:16) 
Alle spalle, marroni e purtroppo spesso si arriciano alle punte .-.
CHe palle xD

un pò di semi di lino e piastra U_U vedrai come stanno giù
 
Top
22 replies since 21/3/2010, 21:06   201 views
  Share