Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: il ladro di fulmini

« Older   Newer »
  Share  
>Meroko Yui<
view post Posted on 11/3/2010, 21:44








Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l'arma più potente dell'universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un'odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro. Lungo il viaggio, il ragazzo dovrà affrontare acerrimi nemici decisi a fermarlo e tentare di salvare la madre dalle grinfie mortali di un altro dio greco, Ade.

Fonte: Coming Soon.it

TRAILER (uscita: 12 marzo)

Adoro la mitologia greca!! *__*
Io lo vado a vedere sabato sera con mio fratello (visto che a nessuno dei miei amici interessa questo tipo di film).

Per chi ha letto il libro... me lo consiglia??
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 12/3/2010, 12:50




cara io ho il libro u.u ma non ho ancora cominciato a leggerlo perchè sto terminando un altro..
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 15:52
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Io lo voglio troppo vedere questo film!

Ho visto già il trailer e lo conosco bene, inoltre adoro anche io la mitologia greca :)
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 13/3/2010, 22:43




anche io ho il libro (l'ho preso il mese scorso!) e mi è piaciuto tantissimo anche perchè adoro la mitologia greca*W* non vedo l'ora di vedere il film !!!
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 16/3/2010, 12:18




ho letto il primo capitolo e mi piace ^-^

anche me adora la mitologiaaaa u.u
 
Top
>Meroko Yui<
view post Posted on 16/3/2010, 17:49




Sono andata a vedere il film sabato con mio fratello..
Non me ne intendo di film.. ma a me è piaciuto!!
Adoro gli effetti speciali del film(i mostri mitologici, l'inferno, l'olimpo)...il mio preferito è quello dove Percy alza l'acqua (come nella locandina)

Il satiro è troppo simpatico XD...
SPOILER (click to view)
...come quando lui doveva andare in bagno ma c'era la testa di medusa



CITAZIONE
inoltre adoro anche io la mitologia greca

CITAZIONE
anche me adora la mitologiaaaa u.u

Davvero?? E io che mi preoccupavo di avere questa strana passione per la mitologia


Adesso aspettero di prendere la paghetta e di comprarmi il libro.
Nlla libreria della mia città il libro costava circa 20€ (neanche il libro "Twilight" costa cosi tanto O.O"")...allora "Percy Jackson" ha avuto molto piu successo di Twilight??
 
Top
flor-flor
view post Posted on 16/3/2010, 20:35




Non vedo l'ora di vederlo!Sono contenta che abbiano fatto un film mitologico cosi pieno di effetti speciali :D
 
Top
marta`
view post Posted on 17/3/2010, 09:55




Visto in lingua originale e devo dire che non mi ha molto entusiasmata >_< Essendo un'amante e cultrice della mitologia greca, molte scene non mi son piaciute...poi si sa che hai registi piace stravolgere a loro piacimento XDXD
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 3/4/2010, 21:36




l'ho visto in lingua originale.....molto carino come film....beh pieno di bei effetti speciali e scene che hanno tagliato dal libroXD ma d'altronde è normale che i film stravolgano la storia del libro ! anche io come amante della mitologia greca mi ha deluso da questo punto di vista...ma sinceramente dagli americani non mi aspettavo molto di più ^^'
 
Top
•morea•
view post Posted on 4/5/2010, 22:03




io te lo consiglio assolutamente!!!!!! pensa che mi è piaciuto talmente che mi sono fatta spedire il secondo libro in inglese, l'ho comprato da un tizio in canada su e-bay!! non potevo aspettare che lo traducessero, e mi è arrivato giusto ieri!!! l'ho appena iniziato, poi vi farò sapere ok?
 
Top
9 replies since 11/3/2010, 21:44   52 views
  Share