se potessi scegliere un altro pg?

« Older   Newer »
  Share  
=Mi$s Miyaz@wa=
view post Posted on 8/2/2010, 16:26




u.u voi chi scegliereste? allora se mi dovessi attenere a quelli del forum...o mew lory o rossana, ma se ne potessi scegliere un'altro a piacere mio...RAN KOTOBUKI delle supergals *__* la amo quanto yukino!!
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 8/2/2010, 16:27




beh io aspetto che la mia coppia preferita diventi ufficiale in quel caso scegliere haruhi Fujioka
se poi fossi costretta a lasciare la mia bunny per prendere un altro piggì del forum prenderei Sakura *-*
 
Top
Bren`
view post Posted on 8/2/2010, 16:37




tra quelli del forum mi piacerebbe sailor venus ma anche jinny mi piace molto,invece se dovrei scegliere un personaggio al di fuori del forum,senza dubbio Haruhi Suzumiya *_*
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 16:40
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Ex Anime
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:
OFFLINE


Kagome Higurashi senza il minimo dubbio XD
La adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Oppure farei Ran Mouri di Detective Conan, ma Kagome è di gran lunga molto meglio *.*
 
Top
~Seira~
view post Posted on 8/2/2010, 16:56




Allora ... quelli del forum sceglierei Sailor Saturn di sicuro!!! Fuori dal forum ... forse Vera dei Pokemon ...
 
Top
~ Ichigo Momomiya
view post Posted on 8/2/2010, 17:00




Se dovessi lasciare la mia Ichigo sceglierei di certo Bunny *-*
Sono le mie due girls preferite *-*
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 20/2/2010, 12:24




mmmm se dovessi cambiare la mia nakuru sceglierei Sakura o Chii.....altrimenti mi piace molto Miyu (Ufo Baby!)
 
Top
.:Cristina:.
view post Posted on 20/2/2010, 13:53




mmm se dovessi lasciare la mia karen sceglierei sailor saturn o bunny mi piacciono un sacco questi due personaggi
 
Top
Queen Nehellenia
view post Posted on 20/2/2010, 18:23




io sceglierei maria Antonietta d'Asburgo lorena è l'unico personaggio che mi piace oltre a Nehellenia.
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 21:47
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Vediamo se fossi costretta a cambiare e se mi devo limitare a scegliere un personaggio Manga/Anime se non avessi il mio Kyo (Che adoro ) Del forum direi che sceglierei o Chii, Chocola (Che ero in passato :P ) O Sakura ^_^
 
Top
marta`
view post Posted on 22/2/2010, 10:24




Mmm...se dovessi lasciare la mia Marta (che adoro *-* ) sceglierei Bunny che amo in assoluto tra le sailor (mio personaggio preferito da quando ero piccina) o tutt'al piú opterei per Luchia ^^
 
Top
†Kari†
view post Posted on 22/2/2010, 14:34




ehm... io amo alla follia Ushio Amamiya..o Maora! (che ora ho come avatar ><) ^O^
ma il mio amore è Ushiooo >w<

poi c'è ehm..coi nomi non sono brava...però mi piaceva molto la ragazza coi capelli lunghi e scuri in SuperGals. Poi..ce ne sono tantissimi che mi piacerebbero >_< ovviamente anche Haruka e Chae (Chae è la protagonista di un un manwha sublime)..e tante/i altri >O<
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 22/2/2010, 14:40




Aya! si chiama Aya quella delle Gals xD
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 22/2/2010, 14:52




CITAZIONE (SangoChan @ 8/2/2010, 16:40)
Kagome Higurashi senza il minimo dubbio XD
La adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Oppure farei Ran Mouri di Detective Conan, ma Kagome è di gran lunga molto meglio *.*

ma grazie *-*
 
Top
†Kari†
view post Posted on 22/2/2010, 16:03




CITAZIONE (~Moon Princess @ 22/2/2010, 14:40)
Aya! si chiama Aya quella delle Gals xD

Grazie Bunny! XD
 
Top
45 replies since 8/2/2010, 16:26   294 views
  Share