vi piace il vostro pg?
Poll choicesVotesStatistics
è perfettooo!!!27 [75.00%]
molto5 [13.89%]
abbastanza3 [8.33%]
si1 [2.78%]
poco0 [0.00%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

vi piace il vostro pg?

« Older   Newer »
  Share  
=Mi$s Miyaz@wa=
icon1  view post Posted on 17/1/2010, 14:12




votate!!!!...io ovviamente rispondo è perfettooo!!! :dai: :buahahah:
 
Top
SweetLuchia
view post Posted on 17/1/2010, 18:56




é assolutamente perfetto ^^ c'è chi dice che io e luchia siamo identiche caratterialmente il che è vero nonostante il manga in se è molto da Bimba io sono Luchia in tutto e per tutto non devo nemmeno fare finta di combinare guai qui perchè li faccio di mio XDDDD o di non aver paranoie damore perchè io le ho costantemente e il mio lui non manca mai a rassicurarmi quindi Luchia sono io XD
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 17/1/2010, 19:21




io adoro la mia bunny, ho quasi 18 anni e si può dire che la amo da 14 anni ( da quando ho inizio a capire qualcosa ahah) da piccolo mi travestito da lei a Carnevale e compravo tutti i giocattoli possibili sempre su sailor moon xD
siamo uguali di carattere, identiche in tutto e per tutto u.ù
 
Top
=Mi$s Miyaz@wa=
view post Posted on 17/1/2010, 19:24




xD vero siete identiche...ma anche io e yukino (forse non faccio di tutto per essere lodata, ma devo ammettere che mi da soddisfazione ricevere complimenti xDxD)...inoltre è pazza come me xD

xD anche io avevo un sacco di cose di sailor moon *_* la bambola gigante, quella piccola *_*, lo scettro, l'album ecc... *_*...ora di tutta questa roba mi è rimasto sl uno stivaletto ç_ç
 
Top
~ Chibiusa
view post Posted on 17/1/2010, 20:05




Il mio è perfettooooooooooo
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 20:06
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Ho votato che è perfetto ^_^

Io e Chocola abbiamo lo stesso colore di occhi e di carattere direi che siamo abbastanza uguali :)

Inoltre lei è troppo pucchosa e carina
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 18/1/2010, 00:13




mi piace molto il mio pg!!! è molto interessante e mi piace la sua vitalità!!! sebbene ci sano delle differenze la adoro **
 
Top
*tohru*
view post Posted on 19/1/2010, 14:18




Anche io ho messo perfetto =)
Io e tohru abbiamo dei tratti in comune =) e se le cose vanno male cerco sempre di prenderla con filosofia ^^
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 15:54
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Ex Anime
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:
OFFLINE


ho votato abbastanza ^^ perchè mi sarebbe piaciuta kagome, ma visto che è già occupata... comunque Sango è bellissima, è mi piace tanto XD
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 28/1/2010, 16:54




Io e Kagome siamo identiche... nella dolcezza, nella comprensione, nella pazienza.. e tutte e due amiamo follemente inuyasha <3

anche nei cambiamenti di umore siamo identiche xD sono lunatica anche io.. e che dire oltre a questo.. dicono che ci somigliamo anche di aspetto quindi è perfetta per me xD mi ci ritrovo completamente xD

CITAZIONE
ho votato abbastanza ^^ perchè mi sarebbe piaciuta kagome, ma visto che è già occupata... comunque Sango è bellissima, è mi piace tanto XD

bè ti ringrazio e mi onora, sango cmq è un bellissimo personaggio e mi piace molto anche a me.
Fatto sta che sono identica a kagome e quindi non potevo lasciarmelo scappare xD
 
Top
~ Akane
view post Posted on 29/1/2010, 21:13




Io adoro il mio personaggio!
Akane è, praticamente, la Ely versione anime/manga xD
Mi somiglia tantissimissimissimissimo <3
Come potrei non amarla? **
 
Top
• Milady ~
view post Posted on 29/1/2010, 22:55




E' perfettooo!
Venero profondamente Oscar. Amo i valori in cui crede, e il suo senso della giustizia. Amo la sua passionalità di donna, che si scatena quando scopre di essere innamorata.
Io e lei siamo molto diverse per certi aspetti (io sono cresciuta in modo totalmente diverso XD e dunque sono molto più femminile! XD), ma identiche per altri. Siamo, infatti, tendenzialmente razionali, ci complichiamo la vita ragionando su mille cose, ma quando ci innamoriamo davvero ci lasciamo travolgere dalle emozioni.

Adoro la mia Oscar, e tutto ciò che rappresenta per me. **

E... AMO André! *_______*
(anche se il mio uomo ideale ha gli occhi scuri... e i suoi sono verdi! u.u)
 
Top
**Rea**
view post Posted on 30/1/2010, 19:07




io amo il mio pg** adoro rea è stupenda l'unica kosa è ke litiga sempre cn bunnyXD U.U...abbiamo lo stesso carattere sn molto testarda comandona ma anke dolce e simapaticaXD ma fisicamente no xkè io nn sono magra cm lei, ma ho i capelli scuri e okkki marroni quindi un pò l'assomiglio =)

è perfetto cm personaggio x me diciamo ke mi identifica:D
 
Top
• Milady ~
view post Posted on 31/1/2010, 01:04




Aaaa se è per questo nemmeno io sono bionda come la mia Lady ç__ç
Ho gli occhi azzurri e i capelli neri. E non ho nemmeno il suo fisico androgino. C'entriamo proprio poco fisicamente! XD

In quanto a eleganza... forse un po' le somiglio :)
(almeno in quella XD)
 
Top
~Seira~
view post Posted on 31/1/2010, 14:29




assolutamente perfect :yeah: !:

12 anni: Come me.
Energica : COME ME!!
golosa: COME MEEEE!!!
frettolosa: COME MEEEE!!

insomma: PERFECT!!
 
Top
41 replies since 17/1/2010, 14:12   298 views
  Share