Kilari

« Older   Newer »
  Share  
~ Chibiusa
view post Posted on 15/1/2010, 22:52




image



Kilari Tsukishima è una bella quattordicenne golosa, non interessata agli Idol o al mondo dello spettacolo, poiché la sua mente è occupata dal cibo. Questa sua passione le ha impedito di trovarsi un ragazzo o di innamorarsi. Un giorno però, salvando una tartaruga su un albero, Kilari incontra Seiji, un ragazzo bellissimo e molto gentile, che in segno di gratitudine per aver salvato il suo animaletto le dà un biglietto per il concerto degli SHIPS, un popolare duo di idol, che si sarebbe tenuto quel giorno. Sul luogo del concerto Kilari ha un accidentale incontro/scontro con un altro bellissimo ragazzo che, dopo aver capito che il biglietto è un regalo di Seiji e che lei se ne è perdutamente innamorata, lo strappa e le dice di stare lontana da Seiji perché loro due vivono in due mondi diversi. Furiosa la ragazza non gli dà retta e riesce a introdursi di nascosto al concerto, scoprendo cosi che Seiji e l'altro ragazzo, Hiroto, sono in realtà i due membri del duo SHIPS! Capendo cosa voleva dire Hiroto per "due mondi diversi", la ragazza rifiuta di rinunciare a Seiji e dichiara che anche lei diventerà una idol. Ma il mondo dello spettacolo non è tutto rose e fiori, dietro i riflettori ci sono fatica, invidia e rivali senza scrupoli.
Inizia cosi la scalata al successo di Kilari, che dovrà fare i conti anche col suo cuore che in seguito comincerà a battere, ricambiato, anche per Hiroto.

PERSONAGGI:

Kilari Tsukishima
La protagonista della storia, è una ragazza molto golosa e impacciata, che tuttavia dimostra sempre un temperamento forte e deciso e non si arrende mai davanti alle difficoltà. All'inizio Kilari non è interessata a diventare una Idol, anzi, la sua mente è occupata solo dal cibo; un giorno ha però uno scontro con Seiji Hiwatari, un membro del famosissimo duo "Ships". Da questo incontro si innamorerà di Seiji e deciderà di diventare una Idol per stare più vicino a lui (anche se poi comincerà ad amare il suo lavoro). Con Seiji ha un rapporto molto bello e da buoni amici, con Hiroto (l'altro membro del duo) sono come cane e gatto ma nonostante tutto finirà per innamorarsi perdutamente di Hiroto. Vive a casa con suo padre e sua nonna (fan accanita di Hiroto), ha anche un fratello maggiore di nome Subaru che però vive in America dove studia recitazione, inoltre sua madre Urara (che se ne andò di casa quando lei era molto piccola) è Luna, una famosa attrice di Hollywood. Ha un gatto che si occupa di lei di nome Naa-san (altri non è che la sua mascotte).

Na-san
È il gattino tuttofare di Kilari, sa cucinare, cucire, stirare, far le faccende di casa, sistemare i capelli a Kilari e sa praticare molti tipi di sport e inoltre ha un discreto successo con le gattine. Appoggia Kilari in qualsiasi occasione ed è di sicuro il suo migliore amico. Adora mangiare i Taiyaki (biscotti giapponesi a forma di pesce).

Hiroto Kazama
Membro degli SHIPS. Contrariamente a Seiji lui è troppo diretto e insensibile con Kilari (non perde mai occasione di dirle che è una stupida) ma è il primo a correre in suo aiuto. È il maggiore di 5 fratelli, e poiché i suoi genitori devono viaggiare spesso per lavoro, lui si occupa di loro e della casa (quando non è sul palco), pertanto è abilissimo a pulire, cucinare e cucire. Con il passare del tempo si innamorerà di Kilari, ma sapendo fin dall' inizio che lei è innamorata di Seiji non le si dichiarerà, non sospettando che la ragazza ha iniziato a provare per lui gli stessi sentimenti. Ha i capelli neri e gli occhi rossicci al contrario di Seiji ha un carattere un po' burbero ma quando vuole è molto dolce e sensibile in particolar modo con Kilari.

Seiji Hiwatari
Membro degli SHIPS. È un ragazzo molto calmo, dolce e sensibile specialmente con Kilari anche se all'inizio non contraccambia i suoi sentimenti. E' biondo con gli occhi azzurri e si può dire che incarni l'immagine del principe azzurro. Non c'è quasi mai nessuna situazione che lo faccia arrabbiare anzi è sempre sorridente e si diverte molto a vedere bisticciare Kilari e Hiroto. Possiede una tartarughina di nome Kame-san che è la sua mascotte, molto spesso i due si guardano come due innamorati.
SPOILER (click to view)
imageimage
image
image
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 21:45
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Che caruccio!

Lo trovo interessante, peccato che non l'ho mai visto, ma in caso rimedio :P
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 17/1/2010, 10:05




sembra carino ** purtroppo non l'ho mai visto !!!rimedierò su youtube ^^
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 19:17
Avatar

icon by o0Yukino0o

Group:
Ex Anime
Posts:
9,465
Location:
Nei pressi dei cipressi

Status:
Anonymous


Bellittimo questo anime
 
Top
R o s s a n a *
view post Posted on 21/1/2010, 09:08




E' stupenda!!!!!!! *__* I miei amici dicono che sono uguale a lei ahahahah :P
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 15:08
Avatar

rena ryuugu irl

Group:
Ex Anime
Posts:
7,664
Location:
mare dei frammenti

Status:
Anonymous


L'ho visto qualche giorno fa,stupendo...io e lei abbiamo la stessa voce xD
 
Contacts  Top
R o s s a n a *
view post Posted on 21/1/2010, 16:02




Sapete dove trovare le puntate? :(
Trovo solo la 2, 3 e 4 su youtube, ma volevo le altre!
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 26/1/2010, 15:53




lo stanno dando su Italia 1 alle 18..però purtroppo a quell ora non sono mai a casa -.- sembra bello!!!

mmm somiglia a Camilla di Mirmo secondo me..
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 26/1/2010, 15:54




CITAZIONE (haruhi fujioka* @ 26/1/2010, 15:53)
lo stanno dando su Italia 1 alle 18..però purtroppo a quell ora non sono mai a casa -.- sembra bello!!!

mmm somiglia a Camilla di Mirmo secondo me..

mi sono vista una puntata e sono rimasta cosi
che è sto schifo?
 
Top
xscape'
view post Posted on 2/2/2010, 14:05




Io penso che gli anime moderni siano solo da cestinare..
I grandi capolavori restano Sailor Moon, Lady Oscar ecc.. u.u
 
Top
~Morea
view post Posted on 2/2/2010, 16:29




CITAZIONE (xscape' @ 2/2/2010, 14:05)
Io penso che gli anime moderni siano solo da cestinare..
I grandi capolavori restano Sailor Moon, Lady Oscar ecc.. u.u

hai perfettamente ragione stella <3
 
Top
marta`
view post Posted on 2/2/2010, 16:35




Quoto in pieno la Giada u.u
 
Top
~Martuzza the best~
view post Posted on 12/2/2010, 13:55




Io lo sto guardando , troppo bello **
 
Top
Bren`
view post Posted on 12/2/2010, 15:04




CITAZIONE (xscape' @ 2/2/2010, 14:05)
Io penso che gli anime moderni siano solo da cestinare..
I grandi capolavori restano Sailor Moon, Lady Oscar ecc.. u.u

concordo alla grande ù.u
 
Top
flor-flor
view post Posted on 22/2/2010, 15:34




Io lo trovo molto carino ma gli occhi sono troppo grandi!
 
Top
46 replies since 15/1/2010, 22:52   3880 views
  Share