Fuka Matsui/Funny

« Older   Newer »
  Share  
R o s s a n a *
view post Posted on 29/10/2009, 09:47




* Nome originale: Fuka Matsui (松井 風花, Matsui Fuuka?)
* Nome italiano: Funny
* Doppiatore originale: Harumi Ikoma
* Doppiatore italiano: Debora Magnaghi

Fuka è una coetanea di Sana e Hayama ed i due la incontrano all'inizio delle scuole medie; Fuka fu baciata a tradimento da Hayama durante l'asilo e, per questo, nutre un forte astio per il ragazzo quando lo reincontra. Diventa presto la migliore amica di Sana, ma, durante il soggiorno di quest'ultima in montagna per girare un film, si mette con Hayama causando profondo dolore alla ragazza. Tuttavia, quando in seguito si rende conto del grande amore che lega Sana e Akito, decide di farsi da parte e di lasciarli liberi di vivere la loro storia. Ha vissuto nella periferia di Osaka per molto tempo e lì ha avuto un ragazzo di cui è stata molto innamorata e che le manca tutt'ora molto. Parla con un accento particolare, caratteristico di Osaka.
 
Top
V e r a B l a c k
view post Posted on 4/4/2010, 20:51




Io mi adoro <3
 
Top
Mamirin
view post Posted on 6/4/2010, 18:52




hehe funny è simpatica ^^
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 6/4/2010, 22:46




io odio Fuka con tutto il cuore
come si permette di rubare Akito a sana U_U?
 
Top
V e r a B l a c k
view post Posted on 7/4/2010, 08:10




*fiss Sydia* beh grazie ù_ù
Comunque la situazione è ben diversa...io non ho mai rubato il ragazzo a Sana. Lei se n'è andata, facendo credere a tutti per colpa dei mass media di essere fidanzata con Naozumi...Akito era triste, e quando gli chiesi di stare con me, era più per compassione, e non certo per fare un ricatto a Sana O_o
Poi dopo però me ne innamorai seriamente!
 
Top
Mamirin
view post Posted on 7/4/2010, 11:21




vero ! lei non ruba niente semmai sana è tat stupida a non dichiararsi subito ad akito! ciò nonostante preferisco SanaxAkito che AkitoxFuka XD
è come con charles, lui mi piace come personaggio ma non lo vedo bene con sana ^^
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 7/4/2010, 13:07




si ma nemmeno akito si è dichiarato é_é
e lei odiava tanto akito e alla fine le chiede anche di stare con lei ma non per compassione verso di lui, secondo me era solo un tappabuchi perchè non stavi insieme al ragazzo che ti piaceva
 
Top
6 replies since 29/10/2009, 09:47   96 views
  Share