sailor neptune

« Older   Newer »
  Share  
Regina Selene
view post Posted on 8/10/2009, 16:21




LA SAILOR DEL MAREMOTO DI NETTUNO
image
image
image
Descrizione del personaggio di Sailor Neptuno
Sailor Neptuno e' in realtà Milena (nella versione originale giapponese si chiama Michiru Kaioh, come che significa letteralmente “L'ascesa di Nettuno”), una ragazza di 16 anni. I suoi passatempi preferiti sono suonare il violino (più che un hobby e' una sorta di professione intrapresa in concomitanza con la scuola. Nel cartone animato, infatti, la vedremo addirittura ad un concerto assieme al gruppo emergente dei Three Lights), dipingere (in particolare quando e' stressata o c'e' qualcosa che la preoccupa particolarmente) e nuotare (la vedremo spesso ai bordi di una piscina ad ascoltare, dentro una conchiglia, il rumore del mare).
A differenza di Sailor Uranus, Sailor Neptuno ha una sorta di elemento che la contraddistingue, ovvero l'acqua. Non si tratta, però, della potenza pura dell'acqua di Sailor Mercury, ma quella di interi oceani. Il suo colpo più potente, nonché l'unico (se non altro nel cartone) e' il Maremoto di Nettuno (nella versione originale giapponese si chiama Deep Submerge). In seguito, durante la seconda metà della terza serie, la guerriera Sailor farà uso del Riflesso di Nettuno (nella versione originale giapponese si chiama Submarine Reflection).
Caratterialmente Milena e' una persona fine, educata, cordiale, gentile, in una misura tale che potrebbe apparire persino fredda e distaccata.
Di Sailor Neptuno c'e' veramente molto da dire: per prima cosa e' una Outer Senshi (una guerriera Sailor appartenente al sistema solare esterno). Le Outer Senshi, poiché poste ai margini dell'universo, possiedono poteri molto più grandi di quelli delle Inner Senshi, tuttavia, proprio a causa del loro lungo isolamento (erano costrette a rimanere lontane dal regno della Luna per poter fare da guardiane ai confini) hanno finito per assumere un atteggiamento individualista, scostante e disincantato. Durante la fase di evocazione della Coppa Lunare, Sailor Neptuno non si dimostrerà mai così ostile nei confronti di Sailor Moon quanto la sua compagna; e' tuttavia vero che la giovane manterrà sempre le distanze eccedendo in formalità. I contrasti con le Inner Senshi perdureranno fino a quando Sailor Pluto porrà fine alla ricerca dei talismani, permettendo a Sailor Neptuno di utilizzare uno di essi, ovvero lo Specchio di Nettuno. In seguito a questo le Outer Senshi realizzeranno il loro vero scopo, ovvero quello di proteggere la futura regina Serenity dal male. Nell'ultima serie Milena avrà un rapporto poco chiaro con Seya, uno dei tre Three Lights, che e' capace di trasformarsi in una guerriera Sailor cambiando, così, il proprio sesso. Inoltre Sailor Neptuno si dimostrerà essere la meno interessata alla salvaguardia della futura regina Serenity concentrandosi unicamente su Sailor Uranus.
A scuola (un istituto prestigioso che frequenta, per altro, anche Ottavia Tomoe, ovvero Sailor Saturn), Milena ha all'inizio come unica compagnia Eles. Solo dopo riuscirà ad avere dei rapporti, anche se mai profondi, con tutte le altre guerriere Sailor del sistema solare interno.
Infine una nota particolare va alla relazione che lega Sailor Uranus e Sailor Neptuno (le due lavorano sempre insieme) per altro a lungo dibattuto. In realtà le due, che nell'anime appaiono amiche intime, sono fidanzate e quindi il loro orientamento e' omosessuale. Fino all'ultimo in molti hanno voluto negare tutto ciò, ma alla fine, durante un'intervista, l'autrice Naoko Takeuchi ha chiarito una volta e per tutte il mistero sostenendo apertamente che Sailor Uranus e e Sailor Neptuno sono sempre state una coppia.


 
Top
~Heles
view post Posted on 12/10/2009, 10:14




Io non sono gelosa ma chi la tocca, può considerarsi morto :zi:
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 12:19
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


E' bellissima!
 
Top
~Heles
view post Posted on 12/10/2009, 13:39




CITAZIONE (Crystalneko82 @ 12/10/2009, 13:19)
E' bellissima!

Ma è MIA!
 
Top
Regina Selene
view post Posted on 12/10/2009, 17:25




O.O gelosia!!!!!
 
Top
~Heles
view post Posted on 12/10/2009, 19:11




E' la mia compagna!
 
Top
Regina Selene
view post Posted on 12/10/2009, 19:59




lo so teso ma mi sembra che gli altri non possono farle dei complimenti!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 22:53
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Member
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:
OFFLINE


Michiru è sempre stata la mia preferita...l'adoro...da piccola vedendo lei volevo anche suonare il violino...cioè volevo somigliarle in tutto!!

Mi piace il suo carattere, mi piace da orire la puntata quandos i parla di come si sono conosciute lei ed Haruka *-* adoro adoro la mia michiru *-*
 
Top
†CHOCOLA;meilleur.
view post Posted on 2/6/2011, 13:16




Bella Michiru *^*
E' uno dei miei pg preferiti!
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 2/6/2011, 14:46




si è stupenda <3
 
Top
9 replies since 8/10/2009, 16:21   2174 views
  Share