come tutti sapete ogni personaggio può scegliere di moderare alcune sezioni.. compresa la sua.
Volevo avvisarvi per chi non lo sapesse.. se qualcuno è interessato faccia domanda qui..
Potete richiedere la vostra sezione più 1 sezione a scelta. (all'inizio)
poi più avanti si potrà decidere anche più di quelle consentite.
Ricordo che moderare una sezione significa occuparsene a pieno e gestirla.. e nessuno di voi è obbligato a moderare nessuna sezione.. è solo una scelta personale di ognuno di voi.
se qualcuno è interessato e non modera ancora nessuna sezione faccia domanda qui
N.B. Prima di richiederlo ricorda che moderare una sezione, vuol dire tenerla aggiornata e occuparsene in prima persona, quindi non richiederla se poi non hai intenzione di gestirla.
Group: Member Posts: 1845 Location: palazzo reale della luna
Status:
ciao potre essere mosderatore della sezione sailor moon e anime storici.. grazie
» SERENITY89« ღ I'm Serenity ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Bunny ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x FIDANZATO MARZIO E' Solo Mio x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe •
Status:
Si yah sono founder in uno e mod in 3.... poi ho tempo a volte a matttina a volte pom e sera
» SERENITY89« ღ I'm Serenity ღ ♠ L'unica, Vera ed Inimitabile Bunny ♠ ♪ Le Altre Sono Solo Copie ♪ x FIDANZATO MARZIO E' Solo Mio x ~ Se Provate A Toccarlo Passerete Guai ~ {Sugar Sugar Rulez} • Don't Copy! • ~ • Sugar Sugar Rune ~ Magiche Streghe •
per me va benissimo e l'esperienza ce l'hai^^ Ti aggiungo alla sezione da moderare buon lavoro^^ (Ti rispondo io perche' Kagome si e' scollegatra, scusami sorellona)
Ma in entrambe le sezioni o solo anime storici?
A causa della scuola non saro' molto presente mi dispiace
Status:
entrambi le sezioni
Status:
non ti preoccupareXD