A.A.A. cercasi principe

« Older   Newer »
  Share  
Belle sweetheart
view post Posted on 17/8/2009, 17:27




A.A.A
cercasi principe...meglio se azzurro



Questo è una specie di gioco xD
quali caratteristiche deve avere il principe azzurro..l'uomo ideale da sposare^^

Secondo Carattere Viso Fisico Segni particolari Hobby...

 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 17/8/2009, 18:37




il mio principe Azzurro deve essere
alto, magro, con i capelli lunghi e neri, gli occhi azzurri!
dev'essere dolce e allo stesso tempo stron**, dev'essere un vero amico, un confidente! non chiedo troppo xD
 
Top
Belle sweetheart
view post Posted on 18/8/2009, 12:45




xD non è così comune perchè lo vuoi stro***?
E' una caratteristica strana, scusa se sono un po' invadente xD
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 14:47
Avatar

The boss

Group:
Member
Posts:
6,383
Location:
catania

Status:
OFFLINE


io sono particolarmente attratta dai ragazzi con gli occhi verdi o azzurri... [ una mia fissa *-* poi ovviamente deve essere dolce e deve saper prendere una ragazza... ovviamente anche io lo sono... quindi meglio se abbia un bel fisico xD
 
Web  Top
~Moon Princess
view post Posted on 18/8/2009, 15:58




beh perchè troppo gentile non mi piace xD
 
Top
R.J. Lupin
view post Posted on 18/8/2009, 17:49




chi billu stu topic XD

Allora... vi sembrerà strano, ma ho la fissazione per i ragazzi con i capelli lunghi XD

Il tipo ideale? eccovelo ^^
Capelli lunghi, di colore scuro... occhi scuri;
dolce, simpatico e che sia almeno un metallaro XD
io ovviamente suono prevalentemente basso e chitarra... che almeno suoni e che sappia reggere una folle e pazza come me
 
Top
Belle sweetheart
view post Posted on 18/8/2009, 18:16




xD uau avete tutte le idee chiare^^
Grazie Bunny per avermi accontentata xD

Io invece non ho un modello definito per l'aspetto fisico, però sono attratta da i ragazzi con i capelli scuri e gli occhi chiari...
Per il carattere vorrei che fosse gentile, premuroso, però anche sicuro di sè e che sappia quello che vuole, e ovviamente intelligente! Quindi impossibile da trovare xDDDDDDDDD

Ma il fatto che possa sopportarmi potrebbe bastare xD

Se magari suonasse il piano e avesse la passione per ogni forma d'arte e di filosofia mi andrebbe a genio xD
Sono così impossibile da accontentare xDDDDDDD non ridete dai xD
 
Top
R.J. Lupin
view post Posted on 18/8/2009, 20:31




tesoro mio ti pare che un ragazzo come quello che ho descritto io lo trovo?
se lo trovo o è già impegnato o è uno stron**
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 18/8/2009, 21:45




Sakura Edward non esiste u.u xD
 
Top
_cRaZy_RoBBy_
view post Posted on 18/8/2009, 22:36




Ecco che parte in quarta la romanticona di turno!!! XD

Allora, le mie abbinate capelli-occhi sono: o biondo-occhi azzurri oppure capelli neri-occhi verdi; fisico sclanciato, simpatico, un po' timido [troppo estroverso mi da i nervi], magari capace di suonare la chitarra e pieno di sorprese... non intendo regali, ovviamente, ma nel senso che deve saperti sorprendere... sì, creativo anche in un certo senso... e soprattutto romantico... non fino allo sfinimento, ma un po' ci sta, dai...

Ihihih... non esiste!!! XD
 
Top
Belle sweetheart
view post Posted on 19/8/2009, 11:28




Stellina uau anche tu con le idee chiare^^

Come ti capisco Nana :disperato: vorrei che esistesse anche il mio^^

CITAZIONE (~Moon Princess @ 18/8/2009, 22:45)
Sakura Edward non esiste u.u xD

dai Bunny xD non me lo rinfacciare...Però Edward non ama la filosofia e l'arte dai xD
e poi il mio principe era così anche prima di Edward xD diciamo che se esistesse sarebbe molto più di quanto potessi sperare...xD Edward sarebbe davvero troppo per me xD
Ma tanto vale sognare finché è possibile. xD

Io chiedo troppo...mi basterebbe un uomo che sapesse come prendermi e che mi amasse davvero...anche questa è una richiesta impossibile xD
Gli uomini dopo un po' si stancano, hanno voglia di cambiare e non sono costanti la parola ti amo e per sempre li spaventa troppo, se potessero anche dopo anni di fidanzamento ti lascerebbero sul momento come se gli avessi detto una bestemmia...
Sono dei codardi e sono tutti dei mercenari e soprattutto ignoranti come le capre...
Almeno tutti quelli che ho conosciuto io, questa precisazione è per dare il beneficio del dubbio agli altri xD
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 19/8/2009, 13:27




Ma tu per arte che intendi? la musica è una forma d'arte!! xD
 
Top
Belle sweetheart
view post Posted on 19/8/2009, 14:16




anche xD
arte arte dai pitture e sculture io amo anche quelle a livello artistico oltre che alla musica e la filosofia^^

chiedo troppo vero?
 
Top
R.J. Lupin
view post Posted on 12/9/2009, 17:37




non chiedi troppo tesoro...
è solo che trovare ragazzi così è assai difficile...
 
Top
Regina Selene
view post Posted on 14/10/2009, 19:10




CITAZIONE (Belle sweetheart @ 19/8/2009, 12:28)
Stellina uau anche tu con le idee chiare^^

Come ti capisco Nana :disperato: vorrei che esistesse anche il mio^^

CITAZIONE (~Moon Princess @ 18/8/2009, 22:45)
Sakura Edward non esiste u.u xD

dai Bunny xD non me lo rinfacciare...Però Edward non ama la filosofia e l'arte dai xD
e poi il mio principe era così anche prima di Edward xD diciamo che se esistesse sarebbe molto più di quanto potessi sperare...xD Edward sarebbe davvero troppo per me xD
Ma tanto vale sognare finché è possibile. xD

Io chiedo troppo...mi basterebbe un uomo che sapesse come prendermi e che mi amasse davvero...anche questa è una richiesta impossibile xD
Gli uomini dopo un po' si stancano, hanno voglia di cambiare e non sono costanti la parola ti amo e per sempre li spaventa troppo, se potessero anche dopo anni di fidanzamento ti lascerebbero sul momento come se gli avessi detto una bestemmia...
Sono dei codardi e sono tutti dei mercenari e soprattutto ignoranti come le capre...
Almeno tutti quelli che ho conosciuto io, questa precisazione è per dare il beneficio del dubbio agli altri xD

teso mio io lo trovato km dici tu però nn suona ... però inteligente bello romantico premoruoso ... un pò all'antica, nn troppo fredo giusto....
 
Top
53 replies since 17/8/2009, 17:27   371 views
  Share