One piece ワンピース, Qui possiamo parlare di tutto su questo mitico anime!

« Older   Newer »
  Share  
Belle sweetheart
view post Posted on 25/7/2009, 10:33




Immagine


Image and video hosting by TinyPic

Trama


Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.

Personaggi


Monkey D. Rufy (detto "cappello di paglia")
Roronoa Zoro Rufy
Nami
Usop
Sanji
TonyTony Chopper
Nico Robin
Franky
Brook
Governo Mondiale e alleati
Pirati

Sigla


1° serie

2° serie

3° serie


:occhiolino:
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 25/7/2009, 10:35




Bellooooooooooooo
adoro anche questo soprattutto la prima serie *__*
nlle altre mi sono un pò persa xD
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 25/7/2009, 19:03




anche io adoro questo animeeeeeee <3
 
Top
~ Akane
view post Posted on 9/12/2009, 22:01




Bellissimo *_________*
Mi sta piacendo sempre di più!!
Ora voglio il manga >.< xD
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 13:11
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


A me nn piace moltissimo se devo essere sincera :D Ma questione di gusti ;)
 
Top
kotori89
view post Posted on 10/12/2009, 15:37




a me non piace U_U
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 13:52
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Allora siamo in due Yumi :P

E' strano, infatti è uno di quei pochi anime che non mi piacciono perchè generalmente li seguo tutti (O quasi)

Ma le storie di pirati a me non ispirano in generale XD
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 4/1/2010, 16:30




molto carino....l'anime non mi piace motlo ma il manga si ^^
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 4/1/2010, 16:41




CITAZIONE
Ma le storie di pirati a me non ispirano in generale XD

A dir la verità anch'io le ho sempre odiate ma qui è tutto diverso, il pirata ha un significato profondo, io lo vedo come colui che si ribella al governo per ottenere quella libertà che a tutti viene negata!

One Piece è una storia bellissima, io ormai sono diventato fan sfegatato, leggo il manga italiano e seguo gli episodi sottotitolati.
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 4/1/2010, 16:50




io lo leggo sul pc >_> da me non ci sono fumetterie T_T
 
Top
SweetLuchia
view post Posted on 4/1/2010, 17:42




ç__ç povera bunny!! io ce l'ho ma ormai non sono più a pari con i muneriXD quindi anche io me lo guardo su internet!
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 12/1/2010, 14:58




Oggi sulla mediaset ci sono state pesantissime censure! Il sangue è diventato nero... Una volta lo facevano marrone, era odioso ma almeno al rosso si avvicinava ma NERO?? Ma dai!! Ma che senso ha!!!
Poi hanno modificato i dialoghi in modo da non far dire a Sanji che gli serviva il frutto dell'invisibilità per spiare nei bagni femminili... Ma a cosa potrà servire una cosa simile a Sanji??? >.<
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 12/1/2010, 15:00




CITAZIONE (Ryoga~P-chan @ 12/1/2010, 14:58)
Oggi sulla mediaset ci sono state pesantissime censure! Il sangue è diventato nero... Una volta lo facevano marrone, era odioso ma almeno al rosso si avvicinava ma NERO?? Ma dai!! Ma che senso ha!!!
Poi hanno modificato i dialoghi in modo da non far dire a Sanji che gli serviva il frutto dell'invisibilità per spiare nei bagni femminili... Ma a cosa potrà servire una cosa simile a Sanji??? >.<

ahah sono troppo idioti quelli della mediaset.. però le cazzate come Grande Bor.... e uomini e donne le fanno vedere senza censure.. e poi mi lamento che quelli della mia età non capiscono un tubo!!
che schifo l'italia la odio!
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 13/1/2010, 00:16




CITAZIONE (~Moon Princess @ 12/1/2010, 15:00)
CITAZIONE (Ryoga~P-chan @ 12/1/2010, 14:58)
Oggi sulla mediaset ci sono state pesantissime censure! Il sangue è diventato nero... Una volta lo facevano marrone, era odioso ma almeno al rosso si avvicinava ma NERO?? Ma dai!! Ma che senso ha!!!
Poi hanno modificato i dialoghi in modo da non far dire a Sanji che gli serviva il frutto dell'invisibilità per spiare nei bagni femminili... Ma a cosa potrà servire una cosa simile a Sanji??? >.<

ahah sono troppo idioti quelli della mediaset.. però le cazzate come Grande Bor.... e uomini e donne le fanno vedere senza censure.. e poi mi lamento che quelli della mia età non capiscono un tubo!!
che schifo l'italia la odio!

quoto! c'è gente troppo ignorante in italia... fanno vedere certi film schifosi al cinema con tette e culi di fuori a bambini e poi si scandalizzano per del sangue!!! fanno proprio schifo non solo quelli di mediaset ma tutti quanti, sono tutti della stessa pasta u.u
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 2/4/2010, 21:04




XD Rufy è troppo forte!
adoro Nami e da quando è arrivata Nico Robin lovvo anche lei *A*
 
Top
20 replies since 25/7/2009, 10:33   106 views
  Share