È un po' magia per Terry e Maggie - ミラクル, qui parliamo di tutto su questo mitico anime!

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 5/7/2009, 20:41




È un po' magia per Terry e Maggie



image

Trama

Tomomi e Mikage sono due sorelle gemelle dalla personalità opposta. Una è romantica e tranquilla mentre la sorella al contrario si comporta come un vero maschiaccio. Ma ciò che rende queste due ragazze uniche è il fatto di avere strani poteri: per esempio, unendo i mignoli, possono teletrasportarsi a piacimento! Inoltre possono comunicare una con l'altra telepaticamente e hanno anche limitati poteri di telecinesi. Tutti questi poteri però calati in un ambiente quotidiano scolastico, non mancheranno di far vivere una serie di divertenti avventure alle due ragazze.

Personaggi Principali

Mikage Matsunaga (in Italia Maggie)
Doppiata da Noriko Nagai (Giappone) e da Cinzia Massironi (Italia)
Sorella gemella di Tonomi. Ha un carattere introverso e riservato. È molto dolce e femminile. Inoltre è una ragazza molto responsabile e studiosa. È fidanzata con Kurashige che però è a Londra per studiare, e lei sente molto la sua mancanza.
Tonomi Matsunaga (in Italia Terry)
Doppiata da Nariko Fujie (Giappone) e da Federica Valenti (Italia)
Sorella gemella di Mikage. Al contrario della sorella, Tonomi è amichevole e espansiva, piena di vitalià e riesce bene in qualsiasi sport. Ma d'altra parte è anche molto impulsiva e spesso è un vero maschiaccio. È fidanzata con Noda.
Yuya Noda (in Italia Nelson)
Doppiato da Kappei Yamaguchi (Giappone) e da Luca Bottale (Italia)
Amico delle due gemelle Matsunaga, è particolarmente legato a Tonomi, che è pronto a proteggere in qualsiasi momento. È sempre allegro e scherzoso ed ha una grande opinione di se stesso.
Hideaki Kurashige (in Italia Karver)
Doppiato da Kaneto Shiozawa (Giappone) e da Gualtiero Scola (Italia)
Calmo e studioso, Hideaki è anche un abile sportivo. Fidanzato di Mikage, parte per Londra nel secondo episodio.
Shinichiro Kagenura (in Italia Prof. Kaspar)
Doppiato da Ken Yamaguchi (Giappone) e da Marco Balzarotti (Italia)
Insegnante di scienze dall'atteggiamento di scienziato pazzo, Kagenura sospetta dei poteri delle due ragazze e cerca in ogni modo di scoprirle.

Sigla dell'anime

 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 21:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:
Anonymous


Bello questo cartone! quanti ricordi!... lo seguivo sempre
 
Web Contacts  Top
Seiji
view post Posted on 5/7/2009, 23:02




Noou Ma mi fate piangere :pianto:
state postando i miei ricordi d'infanzia ... xD
questo lo vedeva sempre mia cugina xD (che costringeva anche a me a vedere)
carinissimo quest'anime, mi ricordo ...
 
Top
~Chocola Meilleur°
view post Posted on 6/7/2009, 10:41




Ti seguo nel pianto Marzio *piange come una fontana*
Stupendo, meraviglioso...quanti ricordi XD
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 6/7/2009, 12:40




bellissimo °w°
 
Top
monellina92
view post Posted on 14/7/2009, 16:01




stupendooo..io e mia sorella da piccole facevamo come loro volevamo trasportarci con il mignolino -.-..XD
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 12:38
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Meraviglioso!!!!!
Rappresenta anche questo uno degli anime della mia infanzia. Lo seguivo sempre anche io :D

Però quanto mi piacerebbe rivederlo, ma temo che ormai non lo ritrasmettano più
 
Top
•Ely«
view post Posted on 25/10/2009, 12:39




Stupendoooooo <33
quanti bei ricordi!
 
Top
R o s s a n a *
view post Posted on 25/10/2009, 15:53




Oddio le adoro!! *___*
 
Top
princess inside
view post Posted on 14/12/2009, 13:07




sicuramente tra i miei preferiti ^_^ ...e poi sfido (kiunque lo seguisse) a negare di aver giocato, da piccole, ad essere loro e teletrasportarsi usando l'anello o il bracciale ke si aveva in quel momento a disposizione :D ...a me piaceva maggie, soprattuto x il carattere romantico e i capelli lunghi ^_^ (poi crescendo ho maturato il mio lato + "sportivo" alla terry), ed ero fan sua e di karver...ma ricordo la simpatia di nelson :D ...cerco immagini delle 2 coppie...nn se ne trovao molte in rete di questo cartone :( , anke x qst sono entrata in qst forum, xkè vorrei fare ank'io 1 video come i tanti ke si trovano su you tube riguardo all'amore nei cartoni...
 
Top
~ Kikka
view post Posted on 21/12/2009, 20:40




oddio torno bambina ** XD quoto anche io da piccola con mia sorella giocavamo a teletrasportarci però a me piaceva di più terry (forse perchè ero un maschiaccio da piccola XD)
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 26/1/2010, 15:49




T_____T me piange disperatamente..voglio tornare bambina..questi sono I VERI cartoni..
 
Top
*lilly_90*
view post Posted on 2/2/2010, 15:40




si era uno dei miei cartoni animati preferiti...
peccato che non lo facciano più... ç__ç
 
Top
*Momoko Hanasaki*
view post Posted on 4/3/2010, 16:00




stupendo...anche questo è stato uno dei miei anime preferiti di quando ero piccina...ç___ç

sarebbe bellissimo rivederlo in tv :dai: :dai: (anche se a dir la verità ho i dvd con tutte le puntate XD)
 
Top
L'ultima Regina
view post Posted on 10/3/2010, 01:16




mi ricordo anche io molto bene di quest'anime ^^
 
Top
29 replies since 5/7/2009, 20:41   288 views
  Share