Il gruppo dei sette mercenari (Shichinintai), nomi + descrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 20/6/2009, 22:53




Nota: Gli Shichinintai sono un gruppo di assassini umani, tutti fortissimi, riportati in vita da Naraku tramite delle schegge della sfera e assoldati per eliminare Inuyasha, Koga e Sesshomaru. In totale sono sette, e tra loro si chiamano spesso con il termine di "fratellone" (aniki in giapponese).

image

Kyokotsu:


Significato del nome: Osso enorme
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 102

Kyokotsu è il primo Shichinintai che compare. E' un vero gigante, ma è anche il meno forte dei sette. Viene affrontato e ucciso da Koga, con qualche difficoltà.

image

akotsu:

Significato del nome: Osso serpente
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 102

Chiaramente omosessuale (è innamorato di Inuyasha), Jakotsu è il secondo Shichinintai per ordine di forza e sicuramente il più simpatico. Per combattere utilizza una spada che si snoda come un serpente, la Jakotsuto, fatta di decine di lame unite ognuna tra la punta e la coda. Nonostante per la maggior parte del tempo si comporti in modo buffo e comico, ed esegua spesso gli ordini a modo suo, durante i combattimenti si mostra cinico e feroce. Dopo essere stato sconfitto da Inuyasha, viene eliminato da Renkotsu.

image

Mukotsu:

Significato del nome: Osso della nebbia
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 103

E' il terzo Shichinintai a comparire. Brutto e basso e non dotato di grande forza fisica, è un maestro nell'arte di usare i veleni. Mette in grande difficoltà il gruppo di Inuyasha e tramite un potente veleno, arriva quasi ad uccidere Kagome, Sango e Miroku. Viene eliminato da Sesshomaru senza difficoltà.

image

Ginkotsu prima versione:

Significato del nome: Osso d'argento
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 104

Più che un vero umano, è una macchina. La maggior parte del suo corpo è infatti per gran parte metallico e nasconde al suo interno una grande quantità di marchingegni e anche la sua voce è meccanica. Mette in grande difficoltà Inuyasha con i suoi missili e dischi taglienti. Il suo corpo viene distrutto da Inuyasha ma Renkotsu (vedi dopo) sfrutta ciò che è rimasto di sano per creare un nuovo Ginkotsu, ancora più forte.

image

Ginkotsu seconda versione:

Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 108

Il nuovo Ginkotsu è totalmente diverso dal precedente, è praticamente un carro armato manovrato da Renkotsu. Si fa esplodere per salvare Renkotsu da Koga.

image

Renkotsu:

Significato del nome: Osso raffinato
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 104

Renkotsu è il più intelligente degli Shichinintai, e l'unico che cerchi di scoprire perchè Naraku li abbia riportati in vita. Come armi utilizza spesso una rete di fili d'acciaio imbevuta d'olio, a cui da fuoco. Cerca segretamente di acquisire i frammenti della sfera senza farlo sapere a Bankotsu, il leader degli Shichinintai. Tenta di prendere il posto di Bankotsu, ma viene eliminato da quest'ultimo.

imageimage

Suikotsu:

Significato del nome: Osso inacidito
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 107

Ultimo Shichinintai ad essere riportato in vita, Suikotsu è anche quello con la storia più triste, essendo affetto da sdoppiamento della personalità. Quando è la sua parte "buona" a prevalere, Suikotsu è un pacifico dottore che accudisce gli anziani e i bambini che si trovano nei villaggi ai piedi del monte Hakurei. Ma quando la parte malvagia prende il sopravvento, Suikotsu si trasforma in un terribile assassino, armato di guanti con coltelli che lui usa come artigli (mette in difficoltà persino Inuyasha). Viene ucciso da Jakotsu quando, dopo aver recuperato la ragione, Suikotsu chiede a Kikyo di ucciderlo per impedire che si manifesti ancora la sua personalità omicida. Jakotsu però arriva prima e lo finisce con la sua spada.

image

Bankotsu:

Significato del nome: Osso barbaro
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 109

Bankotsu è il leader degli Shichinintai, ed è anche il più forte. Come arma utilizza il Banryu, un gigantesco spadone pesante quintali, che lui solleva con una sola mano. Dopo il primo scontro con Inuyasha, riesce a potenziare il suo Banryu, danneggiato dai colpi di Tessaiga, grazie all'innesto di quattro frammenti della sfera dei quattro spiriti. Il nuovo Banryu diviene così capace di lanciare sia potenti fulmini, che un attacco energetico della stessa forza del taglio nel vento. Viene sconfitto da Inuyasha, e eliminato da Naraku.

Edited by Kagome-Chan - 21/6/2009, 00:25
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 26/6/2009, 21:51




me li ricordo loro cattivissimiii >.<
quello che mi piace di piu è Suikotsu
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 30/6/2009, 16:36




si >.<

a me piaceva di più Bankotsu il capo xD
 
Top
Kagome Higurashi^^
view post Posted on 27/8/2010, 15:11




Anche a me Bankotsuuuuuuuuu!!!
(E' carino!!)
 
Top
Sango-Chan
view post Posted on 12/6/2011, 09:42




Quanti problemi che abbiamo avuto con questi cattivaci -.-
Cmq il mio preferito è Bankotsu
 
Top
4 replies since 20/6/2009, 22:53   297 views
  Share