Il gruppo di Koga, nimi + descrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 20/6/2009, 22:43




image

Koga:

Significato del nome: Koga significa "Zanna d'acciaio"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 35

E' il principe della tribù dei demoni-lupo. Possiede tre frammenti della sfera sul braccio destro e su entrambe le gambe che lo rendono velocissimo. Si innamora di Kagome dopo averla rapita, e darà parecchio filo da torcere al gruppo di Inuyasha molte volte. Di carattere simile ad Inuyasha. Dopo il massacro del suo popolo ad opera di Naraku, è rimasto solamente con 2 dei suoi fidati sevitori: Hakkaku e Ginta.

image

Hakkaku e Ginta:

Episodio in cui compaiono per la prima volta: episodio 36

Sono i fedeli servitori di Koga, gli unici del suo gruppo rimasti in vita dopo il massacro ad opera di Kagura. Praticamente inutili in combattimento. Hakkaku è il demone con il ciuffo bianco da punk, mentre Ginta è quello con il ciuffo nero.

image

Ayame:

Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 83

Età: circa 14 anni

E' una giovane demone lupo, che viene salvata da Koga quando era ancora una bambina. Innamorata di Koga, è convinta di doverlo sposare a causa di una promessa che Koga gli ha fatto anni prima (ma che Koga non ricorda). Come Koga, è velocissima e testarda.

Nota: Questo personaggio non esiste nel manga, nonostante sia apparso già varie volte nell'anime.
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 23:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:
Anonymous


Ottime descrizioni!** anche se con Koga non vado molto d'accordo^^
 
Web Contacts  Top
MagicMystic
view post Posted on 5/8/2010, 18:32




Già, bisogna avere molta pazienza con lui...e pensare che tutto quel tempo che sono stata su con mio nonno avevo pensato a quella promessa per affrontare gli allenamenti...inoltre prima o poi io e Koga dobbiamo sposarci, è per questo che sono scesa dalla montagna!!! ^^ Comunque non preoccuparti Kagome, finché ci sarò io a stargli dietro, lui non potrà avvicinarsi a te ^^
 
Top
2 replies since 20/6/2009, 22:43   165 views
  Share