Il gruppo di Naraku, nomi + descrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 20/6/2009, 22:19




imageimage

Naraku

Significato del nome: Naraku significa "inferno"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 16

Età: 50 anni

E' l'antagonista principale di Inuyasha. E' un mezzo-demone originatosi da un umano di nome Onigumo. Onigumo era un bandito accudito da Kikyo poichè non poteva muoversi a causa di ustioni e ferite. Desiderando possedere la sfera e la sacerdotessa stessa, chiese aiuto a centinaia di demoni per avere un nuovo corpo. I demoni divorarono l'anima di Onigumo e si fusero nel suo corpo da cui nacque Naraku. Come Inuyasha, è alla ricerca dei frammenti della sfera per poter diventare un demone completo, infatti per quanto possa cambiare o rigenerare il suo corpo, il segno di Onigumo si riforma sempre sulla sua schiena. Attacca sempre il prossimo con inganni, senza rischiare mai in prima persona; preferisce infatti manovrare un burattino. E' sempre coperto da una pelliccia di babbuino. Da Naraku si sono generati altri demoni come Kagura, Kanna o Goshinki. Poichè è un mezzo-demone, anche Naraku in un determinato periodo perde i suoi poteri, ma a differenza di Inuyasha, lui può scegliere il giorno.

image

Naraku (dopo la rigenerazione nel monte Hakurei)

Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 123

Con la morte di Bankotsu, e il crollo del monte Hakurei, Naraku si rigenera con un nuovo corpo e con una forza notevolmente accresciuta. Tra le nuove capacità, la possibilità di creare una nuova barriera che resiste anche alla Tessaiga rossa di Inuyasha ed è in grado di rilanciare indietro un attacco. Durante la rigenerazione, Naraku da vita ad un neonato, Hakudoshi, in cui inserisce il cuore di Onigumo. Senza la distruzione del cuore di Onigumo, Naraku non può morire.

image

Kohaku

Significato del nome: Kohaku significa "ambra" (una resina fossile), ma può anche essere tradotto come "il ragazzo che scompare"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 24

Età: 11 anni

E' il fratello minore di Sango. Durante un'opera di disinfestazione in un castello, viene manovrato da Naraku che lo porta ad uccidere tutta la sua famiglia. Si salva soltanto Sango. E' tenuto in vita da Naraku tramite un frammento della sfera piantato nella schiena per poter ricattare la sorella. Nonostante Naraku gli abbia cancellato la memoria, a tratti riaffiorano in Kohaku i suoi sentimenti per la sorella.

imageimage

Hakudoshi

Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 123

E' l'altra "metà" di Naraku. Inizialmente è un neonato, senza un nome preciso (nell'anime viene chiamato semplicemente Akago), e ha gli stessi poteri e pensieri di Naraku. Al suo interno è celato il cuore di Onigumo, l'unica parte vulnerabile di Naraku. Dopo alcune vicende, un monaco taglia in due il neonato: metà di esso (la parte senza cuore) rinasce sotto forma di Hakudoshi, un ragazzo che ha all'incirca la stessa età di Kohaku, mentre l'altra metà viene portata via da Kanna e nascosta in un luogo sicuro.

imageimage


Kagura


Significato del nome: Kagura significa "danza cerimoniale"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 39

Si è originata da Naraku e come lui, ha un disegno di un ragno Onigumo sulla schiena. E' capace di controllare i venti. Non sempre vorrebbe eseguire ciò che Naraku gli ordina, ma è costretta ad obbedire perchè Naraku tiene prigioniero il suo cuore nella sua mano destra per ricattarla. Nel corso del manga, Kagura cerca più volte di scoprire i punti deboli di Naraku e a liberarsi di lui, ricorrendo spesso a Sesshomaru, per il quale ha un debole.

image

Kanna

Significato del nome: La traduzione letterale di Kanna è "Senza Dio"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 41

Anche Kanna si è originata da Naraku. Possiede uno specchio in grado di assorbire le anime e di riflettere i colpi delle armi nemiche. Non emette youki (il miasma che generano i demoni), e per questo motivo è utilizzata da Naraku per eseguire lavoro delicati, come la custodia del cuore di Onigumo.

image

Entei

Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 140

Entei è uno stupendo demone-cavallo capace di sputare fuoco, volare e dotato di una strabiliante velocità. Viene liberato da Hakudoshi, dopo aver ucciso il monaco che lo teneva sigillato, diventando suo fedele compagno. Viene ucciso da Inuyasha con un taglio nel vento.

image

Goshinki

Significato del nome: Orco che legge la mente
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 43

E' il terzo demone creato da Naraku. Ha la forma di un oni ed è capace di leggere nel pensiero della gente. Lottando con Inuyasha, frantuma Tessaiga con un morso (le zanne di un oni sono più resistenti di quelle di un demone cane). Dopo essere stato ucciso da Inuyasha, Sesshomaru usa i suoi resti per creare una spada apparentemente più potente di Tessaiga, chiamata Tokijin.

image

Juuromaru e Kageroumaru

Significato del nome: Juuromaru= ragazzo bestia, Kageromaru= ragazzo ombra
Episodio in cui compaiono per la prima volta: episodio 46

Sono il quarto e il quinto demone distaccatisi da Naraku. Juuromaru è un demone molto aggressivo incapace di distinguere tra amici e nemici e perciò è rinchiuso incatenato in una gabbia da Naraku. Kageromaru è un demone più piccolo ma ancora più potente di Juuromaru, che vive nello stomaco di quest'ultimo e dotato di una enorme velocità. Vengono sconfitti da Inuyasha e Koga insieme.

imageimage

Musou

Significato del nome: Musou significa "sogno ad occhi aperti", ma anche "senza precedenti"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 69

E' un altro demone che si è originato da Naraku. A differenza degli altri, però, Musou è completamente diverso (da qui il significato del nome), può infatti agire e muoversi indipendentemente dalla volontà di Naraku, perchè al suo interno Naraku ha fatto confluire gran parte dell'anima di Onigumo. Inizialmente Onigumo si sveglia senza memoria e senza faccia, e decide di cavarne alcune agli esseri umani fino a trovarne una di suo gradimento. Decide quindi di chiamarsi Musou, dal nome del monaco a cui ha rubato la faccia. Quando incontra Inuyasha e Kagome, graduatamente gli tornano in mente i ricordi di Kikyo. Naraku, vedendo che Inuyasha si dimostra più forte di Musou e poichè senza Onigumo nel suo corpo non può più trasformarsi, decide di riassobirlo.

imageimage

Il bambino di Naraku/ La seconda metà di Hakudoshi

Episodio in cui compare per la prima volta: 140

Rappresenta la seconda metà di Hakudoshi, e al suo interno è contenuto il cuore umano di Onigumo, il punto debole di Naraku. Per questo motivo, Naraku lo ha affidato a Kanna, e lo ha dotato della pietra Fuyoheki, in grado di nascondere l'aura di un demone. Il bambino comunica telepaticamente, e come Hakudoshi e Kagura, non è totalmente fedele a Naraku.

imageimage

Moryomaru

Episodio in cui compare per la prima volta: 165

Moryomaru è un demone creato non da Naraku, ma da Hakudoshi, ed obbedisce solamente a quest'ultimo. Per farlo muovere, Hakudoshi ha utilizzato le "haku", delle sfere spirituali simili alle anime situate nei corpi degli esseri viventi, e che permettono il movimento dei corpi. Inizialmente quindi Moryomaru non ha un'anima, ma Hakudoshi decide di donargliene una utilizzando la sua seconda metà. Da quel punto in poi Moryomaru aquista una propria identità definita, ed un potere, simile a quello di Naraku, di assorbire demoni e poteri youkai.

image

Goryomaru

Episodio in cui compare per la prima volta: 166

Inizialmente Goryoumaru è un monaco dagli elevati poteri spirituali, che attraverso un braccio demoniaco impiantato riesce a tenere testa anche ai demoni più forti. Alla fine si scopre però essere nient'altri che Moryomaru, che lo ha assorbito e ne ha preso le sembianze per ingannare inuyasha.

Più nel Manga



image

Byakuya

Significato del nome: Sole di mezzanotte
Capitolo del manga in cui compare per la prima volta: 397

Byakuya è l'ultima sembianza creata da Naraku, e gli è totalmente leale. Non si sa molto su di lui, ma il soprannome che gli è stato dato (l'illusionista) e il fatto che non mostri il minimo timore per nessuno, lascia presupporre che sia dotato di grande potere. Nonostante il suo aspetto "ambiguo", è un maschio.

image

Magatsuhi

Capitolo del manga in cui compare per la prima volta: 513

Magatsuhi è il demone maligno che alberga dentro la sfera dei quattro spiriti. In poche parole, è l'essenza malvagia della sfera stessa. Naraku dona parte dei suoi demoni a Magatsuhi per farlo uscire dalla sfera e farlo muovere fisicamente nel mondo dei vivi. Essendo una entità proveniente dal mondo dei morti, non può essere ucciso con armi normali. Tra le sue abilità, vi è la capacità di prendere possesso dei corpi altrui, e quella di sigillare i poteri delle miko con un solo sguardo. Quando prende possesso di un corpo, il suo vero corpo resta invisibile dietro il corpo della vittima, e può essere colpito solo con Tenseiga. Attualmente agisce secondo gli ordini di Naraku, ma è probabile che i suoi scopi siano prendere possesso del corpo di Naraku, una volta che la sfera sia stata assorbita completamente. Il suo potere è elevatissimo, al punto che mette in seria difficoltà anche un demone potente come Sesshomaru. Poichè ciò che è fuoriuscito dalla sfera è solo una parte della sua essenza, si suppone che il suo vero potere, contenuto all'interno della sfera, sia ben superiore.
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 22:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:
Anonymous


Ottimo lavoro Amore!!! :woot: E' favoloso!!!!! :dai: :dai:
 
Web Contacts  Top
Kagome Higurashi^^
view post Posted on 27/8/2010, 15:14




Brava!! Kagura è troppo unica!!!
Kagura+Sesshomaru=fatti l'uno x l'altro xD
 
Top
†Iris Sama†Alba Tiger Dæmon†
view post Posted on 2/10/2010, 16:21




hai ragione cugi!!! <3 però poi guarda che suocera che ti ritrovi xD
 
Top
Kagome Higurashi^^
view post Posted on 2/10/2010, 16:26




HAHA!! xD xD
 
Top
†Iris Sama†Alba Tiger Dæmon†
view post Posted on 2/10/2010, 16:35




ma poi che nervi che fa venire Naraku!!! Povera Kagura! Ma dimmi te se è il caso di farti finire così >.< k rabbiaaa!!! Meno male che c'ero io ad allietare la tua morte =)
SPOILER (click to view)
anche Hakudoshi poteva competere per Rin con Kohaku, ma Kohaku is the best xD
 
Top
Kagome Higurashi^^
view post Posted on 2/10/2010, 16:37




^^ e vero almeno no sono morta sola =)

SPOILER (click to view)
mmh e se rin diventasse musulmana e li sposasse tutti e tre??
 
Top
†Iris Sama†Alba Tiger Dæmon†
view post Posted on 2/10/2010, 16:43




Kagura, non sei morta invano!!! :zi:
SPOILER (click to view)
AHAHAH me la vedo xD ma ti immagini:
Rin: Signor Sesshomaru, Signora Kagura, Jaken, ho deciso di diventare musulmana per non offendere nessuno dei miei pretendenti...
Sesshomaru:
Kagura:
Jaken:
 
Top
Kagome Higurashi^^
view post Posted on 2/10/2010, 16:47




AHA che ridere!!
la faccia di kagura!!!
 
Top
8 replies since 20/6/2009, 22:19   465 views
  Share