Hanon

« Older   Newer »
  Share  
~Luchia Nanami
view post Posted on 20/6/2009, 16:38




image

Nome:Hanon

Cognome:Hosho

Età:14

Oceano Atlantico del Sud

Storia:Hosho Hanon è la principessa sirena in possesso della perla blu, proveniente dall’oceano atlantico del sud. è molto generosa con Lucia. Riguardo la sua storia passata non si conosce molto, sembra che viva sulla terra da molto tempo poiché conosce molto bene il mondo umano, ma contemporaneamente è al corrente anche di quanto è successo nel mondo delle sirene, a differenza di Lucia.
In realtà Hanon è la prima sirena ad essere arrivata sulla terra dopo che Dark Lover ha attaccato il suo regno.
inizialmente è contraria al rapporto tra umani e sirene ma quando si innamora di Taro cambia idea! Dopo la partenza di Taro, Hanon incontra un ragazzo di nome Nagisa Shirai e dpo un po' se ne innamora!!
Hanon è estroversa, vivace, socievole e ha una bella faccia tosta, con la quale riesce ad affrontare le situazioni difficili


La Bellissima Hanon e il suo amore Shirai

shirai e' un ragazzo della stessa età di Hanon, anche se non sembra. È davvero innamorato di Hanon e cerca di conquistarla in tutti i modi possibili e immaginabili, dal ricatto per farla uscire con lei usando gli spartiti di Taro all'imparare a suonare il pianoforte per farla innamorare di lui. Ma insomma non è che i suoi tentativi vanno a buon fine! Ma la sua presenza pian piano diventa "abituale" per Hanon e anche se lei non riesce all'inizio a ricambiarlo perché è ancora innamorata di Taro, alla fine chiede proprio al ragazzo di farglielo dimenticare. Shirai comparirà per la prima volta nella seconda serie. Ciò che lo contraddistinguerà è l’enorme cotta che ha nei confronti di Hanon. Per conquistare la Sirena Blu tenterà ogni mezzo. Nonostante ciò, Hanon cederà alla dolcezza e alla simpatia del ragazzo, arrivando al punto di presentarlo come proprio fidanzato durante un concerto di Capodanno a Taro. È un ragazzo dolce e simpatico, ma soprattutto determinato. Sembra più giovane di ciò che in realtà è per via della bassa staura. Infatti hanon nel corso della storia inizierà a provare dei sentimenti per il ragazzo e, anche se inizialmente riluttante, condividerà una splendida storia d’amore.

io li trovo bellissimi!

image
image
image
image


image


 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 09:00
Avatar

The boss

Group:
Member
Posts:
6,383
Location:
catania

Status:
OFFLINE


K carina ^^ mi piaceva troppo x3 bhe mi piace ancora (basta guardare il mio nick... xD) cmq... XD belle immy ^^
 
Web  Top
Belle sweetheart
view post Posted on 24/7/2009, 16:56




Anche io adoro Hanon!!!!
me tifa per lei!!! XD
SPOILER (click to view)
Luchia stellina, vuoi che ti metta la discussione con colori diversi?
 
Top
~Luchia Nanami
view post Posted on 25/7/2009, 17:10




si hanon è stupenda *_*


siiiiiiiiii Stella mi faresti un favore grande grande *_* me ti lovva *_*[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
Belle sweetheart
view post Posted on 25/7/2009, 17:47




^^
Certo te li metto anche nella tua sezione di Kaito^^
 
Top
~Luchia Nanami
view post Posted on 16/11/2009, 18:45




altre pic di Hanon






 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:31
Avatar

icon by o0Yukino0o

Group:
Ex Anime
Posts:
9,465
Location:
Nei pressi dei cipressi

Status:
Anonymous


Anche lei una sirena stupendaa *-*
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 28/1/2010, 22:51




aggiungo



 
Top
Lucry 97
view post Posted on 21/1/2011, 21:26




La Adoro !!!! Ho anche una piccola bambolina su di lei!!!
 
Top
Mikarin
view post Posted on 9/11/2011, 17:18




la mia preferita!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:32


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


Hanon la mia preferita *^* ooooh Shirai <3<3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:11
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


aaah! shirai! :Q__
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:30


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


già *çç* *parla me*
 
Web Contacts  Top
13 replies since 20/6/2009, 16:38   1375 views
  Share