Romeo × Juliet, definita

« Older   Newer »
  Share  
Seiji
view post Posted on 11/6/2009, 19:08




Ecco a voi la classica coppia, simbolo dell'amore Romeo e Giulitta ^^

image

Romeo×Juliet (ロミオ×ジュリエット Romio×Jurietto?) è una serie animata basata sull'opera drammatica di William Shakespeare, intitolata Romeo e Giulietta, portando numerose citazioni dell'opera dell'inglese con un cameo dello stesso autore. Durante la serie vi saranno anche altre citazioni sempre di sue opere. L'anime è apparso negli schermi televisi giapponesi da aprile 2007 grazie al canale Chubu-Nippon Broadcasting, e successivamente su Tokyo Broadcasting System, Kyoto Broadcasting System e SUN-TV. La serie è finita nel 2007 con 24 episodi.

L'anime in prima visione per l'Italia è in onda dal 6 aprile sul RaiSat Smash Girl (canale 610 Sky)[1].

Trama [modifica]

La storia si incentra, sulla storia d'amore fra Giulietta e Romeo, ma anche sulla storia del padre di Lord Montecchi, il duca di neo-Verona. Infatti, nonostante la ragazza odi quest'uomo ci saranno nel corso della serie anche altre persone che odieranno più di lei Montecchi, infatti fanno la loro comparsa Tebaldo, un suo figlio, e quindi fratellastro di Romeo che ha abbandonato con la madre che morì da giovane e Mercuzio un ragazzo ambizioso che dapprima ammira e poi trema di fronte all'uomo, perché lo ha visto innanzi a lui il suo padre, arrivando a sopresa di tutti ad ucciderlo.

Fonte: Wikipedia

image
 
Top
~Chocola Meilleur°
view post Posted on 11/6/2009, 19:10




Uhm!?! Mai visto...ma mi ha incuriosito la trama**
 
Top
Seiji
view post Posted on 11/6/2009, 19:14




Io ho visto qualche episodio e devo dire che è molto carino, ma soprattutto tenero ^^
In realta Giulietta è l'ultima della sua stirpe è lei prima era la principessa della neo-verona poi la famiglia fu sterminata da quella di romeo e lei si è dovuta nascondere fingendosi un ragazzo
La storia è abbastanza emozionante ^^
 
Top
~Chocola Meilleur°
view post Posted on 11/6/2009, 19:17




Ok devo assolutamente vederlo!!!
La curiosità cresce sempre più XD
Grazie per averlo postato Marzio ^^
 
Top
~ Akane Tendo
view post Posted on 11/6/2009, 20:52




Mooooooolto carino *-*
ho visto qualke episodio *-*
appena ho tempo, lo scarico e lo vedo tutto ^^
 
Top
Belle sweetheart
view post Posted on 9/7/2009, 14:38




Mi ispira un sacco **
me adora Shakespear!!
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 9/7/2009, 16:22




se devo essere sincera forse ho visto solo qualche eppisodio di questa serie ** me curiosa **
 
Top
~Luchia Nanami
view post Posted on 9/7/2009, 17:24




*___________* me cade dal pero......ma è bellssimo io adoro Romeo e Giulietta *______*
Marzio sei un Mito grazieeee
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 12:20
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Conosco questo anime, è davvero meraviglioso *w*

Poi Romeo e Giulietta sono la coppia per antonomasia e sono davvero meravigliosi :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:04
Avatar

she/her

Group:
Member
Posts:
709
Location:
Le Terre Proibite

Status:
OFFLINE


*parla me* ... :cry: Quanto ho pianto per questo anime! :cry: Lo amo! :cry: Solo, che la storia dell'albero che sostiene Neo Verona mi sembra un po'... strana XD Mi ricorda tantissimo la trama del libro: Le Pietre Magiche di Shannara
 
Web Contacts  Top
9 replies since 11/6/2009, 19:08   1159 views
  Share