Film preferito?

« Older   Newer »
  Share  
~Sunny;
view post Posted on 6/5/2009, 15:55




Visto che sono una fan del piccolo e grande schermo mi chiedevo...
Quali sono i vostri film e telefilm preferiti?

Io adoro Salvate il Soldato Ryan, il Gladiatore e Titanic...
mentre i telefilm mi piacciono praticamente tuttiXD di recente mi sono appassionata a Kyle XY, poi adoravo Dr. House, Una mamma per amica, O.C., Grey's anatomy ecc. ecc. ecc. :rolleyes:
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 6/5/2009, 20:28




bè di film ce ne sono moltissimi che mi piacciono

cmq i film che preferisco sono del genere horror, drammatici, d'animazione e fantascenza

però mi piacciono anche gli altri.. e anche quelli d'amore e sdolcinati..

ci vuole poco per farmi piangere xD

di telefilm anche qui ce ne sono una marea.. ma prediligo quelli per ragazzi e un pò fantastici tipo buffy, rosweel... ne sono davvero innamorata xD
 
Top
Reira`
view post Posted on 16/5/2009, 19:10




Film preferito: Il Gladiatore visto almeno quindici volte e pure qualche volta in inglese... so le battute a memoria xD

Telefilm: Roswell e Buffy li amo *___*
 
Top
«·°¯`·•Maggie•·´¯°·»
view post Posted on 17/5/2009, 17:31




Film preferiti: Paradiso+Inferno, Il cavaliere oscuro, Brokeback Mountain (che mi fa sempre piangere xD Heath Ledger era mito per me ç____ç

Telefilm: Buffy, Angel e dr House ^^
 
Top
~Luxord
view post Posted on 9/7/2009, 23:18




Film: quelli con Alan Rickman (Piton x intenderci) e quelli con Emma Thompson, Hugh Grant, Gary Oldman e sopratutto IL FANTASMA DELL'OPERA (oddio quant'è carino Erik... bel sederino XD)

Telefilm: Grey's Anatomy e Dottore Ciunco (Dr. House x gli amici)
 
Top
¤•_PiNk.LaDy_•¤
view post Posted on 22/10/2009, 16:22




Film Preferiti: Romeo+Juliet, Moulin Rouge, Il fantasma dell'opera, Star Wars (primi 3)....

Telefilm: Veronica Mars, Buffy, Roswell.....
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 17:26
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


A me piacciono davvero tantissimi film lo ammetto, ma prediligo quelli horror, romantici o fantasy.... Alcuni film che mi piacciono sono....

La saga di Saw (L'enigmista), Twilight, Le cronache di Narnia (Gli unici due film usciti), Harry Potter (Tutti quelli fino ad adesso usciti, ne sono una fanatica... *w* ) E moltissimi altri...

Telefilm adoro: Gossip Girl, Nip/Tuck, I Tudors, Grey's Anatomy e Dottor House! ^_^
 
Top
¤•_PiNk.LaDy_•¤
view post Posted on 22/10/2009, 18:07




Caspitaaaaa....Chocola mi ha ricordato una cosa...due altri miei telefilm preferitiiiiiii...Gossip Girl e Dott House....hihihihi...XDXDXD ke testaaaaa
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:05
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


XD

Vabbeh dai succede di dimenticarsi le cose a volte *w*

Almeno te l'ho fatto venire in mente :P
 
Top
¤•_PiNk.LaDy_•¤
view post Posted on 22/10/2009, 21:28




Già...e ora ke m c fai pensare ho un'altro film....cm ho fatto a dimenticarlooooo Twilight è meravigliosoooooo....
SPOILER (click to view)
cmq nn m ricordo le cose xk ne ho troppe nella testa
 
Top
Fan n°1 di Tifa
view post Posted on 22/2/2010, 22:17




un bacione da quaggiu x heath
comunque
film:il signore degli anelli,matrix,never back down e twilight e poi harry potter il 4

telefilm:smallville.heroes
 
Top
__bakka•
view post Posted on 4/6/2010, 18:27




Film preferiti...forrest gump,Il miglio verde,p.s i love you,ghost,i passi dell'amore....e moooolti altri!
Mentre telefilm preferiti direi dottor house , kebab for breakfast , gray's anatomy,gossip girl!
 
Top
11 replies since 6/5/2009, 15:55   76 views
  Share