Sono tornata

« Older   Newer »
  Share  
»Sakura
view post Posted on 17/11/2012, 10:24




Ciao ragazze
sì sono tornata!
Avevano levato la linea e mio babbo doveva pagarla
ma prima di tutto, era colpa del Cell che per sbaglio ha fatto venire di più da pagare perchè non sapeva che i giochi non erano gratis
ma lui prima di tutto doveva pagare altre cose
così ho dovuto aspettare e aspettare ma io non vedevo l'ora di ritornare e rivedervi di voi
Mi siete mancate tantissimo, non c'è la facevo :( senza di voi, è una noia mortale la mia vita
La notte non dormo per via che mi mancano le nostre discussioni ecc...
E sogno pure di ritornare da voi...
Sapete non faccio altro che parlare di voi a miei Genitori e a miei fratelli e a tutti
Loro dicono che dovrei trovare un'amica o un Amico della mia città ma io dico spesso che sarà difficile trovare uno come voi
Nessuno mi vorrà bene come voi
Perchè per me voi siete Unici e siete come una famiglia per me
Sopratutto Lo staff
Mi avete aiutata in tutto...
Mi consigliate così tanti anime e mi aiutate pure con la grafica (sopratutto Silvietta)
Adoro gli anime che mettete e che mi fate conoscere dalle immagini o da i video (come Chii o ecc...)
Sono le 02:22:
Non so proprio che fare -.- PERCHè NON VA AVANTI IL TEMPO!
Ho provato a sistemare tutta la camera in silenzio per non svegliare nessuno, ovviamente,Non ho sonno da 2 Giorni e non riesco nemmeno a respirare bene, alla paninoteca di mio babbo, mi sono sentita male due volte, mi faceva male la pancia e mal di testa e stavo per svenire e poi anche a casa a letto, avevo voglia di vomitare e un mal di testa terribile, mia mamma ha messo un secchio vicino al letto e non ho nemmeno dormito, quando sto per dormire, la sveglia di mia sorella inizia a parlare o suonare tipo "sono le 03:00 e 22 gradi" e io "-.-"
in questi giorni provo a uscire molto spesso per via delle mie gambe e anche per il consiglio di mio babbo "Desy, devi uscire più spesso, ti farà bene"
in cambio ho conosciuto alcuni amici di mio babbo
tutti simpatici e Gentili, uno in regalo ci ha dato la torta di ceci e due pizza da uno che lavora vicino a babbo che è bravissimo
e poi due tipi che anche a loro piacciono gli anime
peccato che a babbo piace di più i videogiochi
ma mio babbo missa che a novembre mi porterà a Lucca Comins
La Piccola Mia cresce sempre di più e ha già iniziato a tirare i capelli e si diverte di più a dare dei colpetti in testa a suo babbo(mio fratello) e sopratutto a mangiare il cioccolato ecc...
Ho promesso che quando sarà grande anche a lei gli vorrò comprare qualche anime e ho già iniziato a fargli vedere qualche anime nel mio PC
Con mio fratello piange sempre e invece quando viene mia mamma o io, smette subito
io,mia cognata siamo molto unite sopratutto per prendere in giro mio fratello.
Abbiamo messo il pannolino sporco sotto le lenzuola di mio fratello e lui se ne è accorto dopo che ci ha visto ridere come delle mate XD
poi abbiamo giocato a Mario Bros della Wii
io uso sempre Toad "Blu" e Martina quello Giallo e Alessio "Mario" e Andrea "Luigi"
e Andrea è quello più bravo
Martina mi fa sempre mangiare la roba di Alessio, sopratto che ieri mi ha detto che se volevo un bicchiere di coca cola dovevo dargli 2 Euro -.- e alla fine Martina ha detto che potevo e lui alla fine ha ceduto XD
Mia sorella è stata 4 giorni da suo fidanzato a Cecina, mi è mancato solo le sue chiamate XD che faceva al suo fidanzato "ma dai!!!" o "Amore, smettila" XD
Poi guardavo gli episodi salvati "Tsubasa,Sakura,Yu-Gi-Oh,Pirati dei Caraibi,Peter Pan 2,Film 2 Sakura" ecc...
poi mi mettevo a giocare alla DSi XL
e poi mi annoiavo guardando il PC e non vedevo l'ora che mio babbo mettesse la linea.
Ma non potevo constringerlo per via che lui deve già pagare molte cose e così aspettai e aspettai.
Non ho mai smesso di pensarvi, in questi giorni sono stati belli e alcune volte brutte ma io...avevo sempre in mente voi.
Ero preoccupata che voi vi sarete preoccupati per me per via della mia sparizione improvvisa.
Ma alla fine eccomi qui, tornata dalla mia famiglia
Non riesco a stare senza di voi,Ho comprato un'pò di cose:
Le Carte di Yu-Gi-Oh,Pokemon e alla fine Il Modellino di Rufy
Appena ho visto il Modellino di Rufy ho subito detto a mio babbo se potevo prenderlo!
Mi ha visto che non vedevo già l'ora di portarlo a casa e metterlo in camera mia e così la comprato
(XD voleva mentire a mia mamma di quanto costava, ma non c'è la fatta)
e alla fine ha pure ordinato 2 DVD di Tokyo Magnitude per il compleanno di mia mamma
Domani andrò alla Metro con mia mamma e mio babbo per comprare un'pò di roba e vi informerò che cosa ho preso.

vi voglio bene
dalla vostra Sakura-chan(Desy)
cioè Admin

Per: Le Coppie Degli Anime e allo Staff
 
Top
Rouge~
view post Posted on 17/11/2012, 17:33




Desy *w* <3<3<3 ci chiedevamo che fine avessi fatto! Bentornata *A*<3<3
 
Top
•VaneChan˜
view post Posted on 17/11/2012, 19:15




Bentornata *v*
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 16:37
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


Sono contenta che ora sia tutto apposto, bentornata :3
 
Top
{ Ichigo; Nya? ~
view post Posted on 22/11/2012, 21:51




Bentonata Desy! *__* <3
 
Top
»Sakura
view post Posted on 23/11/2012, 15:13




Grazie! :)
 
Top
5 replies since 17/11/2012, 10:24   91 views
  Share