Cosplay...? No, ha sbagliato numero.

« Older   Newer »
  Share  
~LouiseCchan
view post Posted on 3/10/2011, 20:23




LOl è scandaloso lo so XDDD Ma allora non aprite questo, ne va della vostra vita! XDD

 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 20:30


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Ex Anime
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


nooooo ç_ç quella graziosa fanciulla di sailor moon rovinata da un priso del genere! °-°
 
Web Contacts  Top
Inuyasha…
view post Posted on 3/10/2011, 20:33




oddiooo!! ahahhahahahhahhahhahahahahhahahhahahhahahahahhahaahahhahahahahh xDDDDDDDDD *parla me
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 3/10/2011, 21:49




CITAZIONE (~LouiseCchan @ 3/10/2011, 21:23) 
LOl è scandaloso lo so XDDD Ma allora non aprite questo, ne va della vostra vita! XDD


ma la gente non ha proprio decenza >_< dio mio!

CITAZIONE (~LouiseCchan @ 3/10/2011, 20:06) 
James dei pokemon DDD:



*blocco della crescita*

vomito >_ questa l'avevo vista >_<


CITAZIONE (Inuyasha… @ 3/10/2011, 21:22) 
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *scoppia di risate rimanendo con i resti di corpo per terra*



WTF??? XDDDD *parla me



?? XDDDDD


e quella sarebbe Misty??????? XDDDDD *parla me

ma la gente è proprio fuori come un c.... BIP!
 
Top
Lala Satalin Deviluke
view post Posted on 4/10/2011, 00:54




ragazze calma xD..>.< dopotutto ci hanno provato...è vero che bisogna contenersi pure nei limiti cioè
se una è enorme non può venire a farmi il cosplay di lamu o di qualunque altro personaggio mezzo nudo..perchè anche li avrei da ridire pure io..ovvero " un pò di pudore bisogna averlo" però è anche vero che c'è gente che prova a fare cosplay e a volte succede che non sta bene con il personaggio..beh può essere un cosplay alle prime armi e quindi non sa ancora gestire la situazione..oppure può non assomigliarci..perchè diciamocela tutta...non credo che qualcuno di noi è identica sputata a un pg di anime o manga...puoi dire "si sembro quasi lei sono venuta bene" ma di certo non puoi essere lei!...e comunque credo che chiunque di noi con il primo cosplay non ha dato il massimo,ci saranno cmq delle imperfezioni...prendiamo quelli che hanno fatto Kid...beh ci hanno provato i cosplay mi sembrano fatti bene..ma se non ci assomigliano non è colpa loro...però almeno c'hanno provato...e hanno avuto dei risultati poi chissà forse con il cosplay dopo saranno ancora più bravi...
Cmq riguardo ai primi cosplay postati secondo me ce ne sono alcuni da stimare...come il genio o satan...
Cmq non sono qui per fare delle prediche ho detto solo la mia xD perchè essendo cosplayer da ormai 4 anni,qualcosa me ne intendo XD e alle fiere,..visto che me ne giro un pò tutte, di cosplayer fatti bene o male ne ho visti tanti...beh dopotutto esser cosplayer vuol dire vestirsi giocando no? quindi divertiamoci interpretando i ruoli del nostro personaggio ...u.u poi ovviamente critiche come "uaaa guarda quella sono meglio io...o ma dove va quella..o altro" ci saranno sempre xD
 
Top
-Shana-
view post Posted on 4/10/2011, 15:17




ora cara ecco dopo questo cosplay morirai U.U
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR...HENbZZcJslA5Xx4
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 4/10/2011, 16:43




CITAZIONE
ragazze calma xD..>.< dopotutto ci hanno provato...è vero che bisogna contenersi pure nei limiti cioè
se una è enorme non può venire a farmi il cosplay di lamu o di qualunque altro personaggio mezzo nudo..perchè anche li avrei da ridire pure io..ovvero " un pò di pudore bisogna averlo" però è anche vero che c'è gente che prova a fare cosplay e a volte succede che non sta bene con il personaggio..beh può essere un cosplay alle prime armi e quindi non sa ancora gestire la situazione..oppure può non assomigliarci..perchè diciamocela tutta...non credo che qualcuno di noi è identica sputata a un pg di anime o manga...puoi dire "si sembro quasi lei sono venuta bene" ma di certo non puoi essere lei!...e comunque credo che chiunque di noi con il primo cosplay non ha dato il massimo,ci saranno cmq delle imperfezioni...prendiamo quelli che hanno fatto Kid...beh ci hanno provato i cosplay mi sembrano fatti bene..ma se non ci assomigliano non è colpa loro...però almeno c'hanno provato...e hanno avuto dei risultati poi chissà forse con il cosplay dopo saranno ancora più bravi...
Cmq riguardo ai primi cosplay postati secondo me ce ne sono alcuni da stimare...come il genio o satan...
Cmq non sono qui per fare delle prediche ho detto solo la mia xD perchè essendo cosplayer da ormai 4 anni,qualcosa me ne intendo XD e alle fiere,..visto che me ne giro un pò tutte, di cosplayer fatti bene o male ne ho visti tanti...beh dopotutto esser cosplayer vuol dire vestirsi giocando no? quindi divertiamoci interpretando i ruoli del nostro personaggio ...u.u poi ovviamente critiche come "uaaa guarda quella sono meglio io...o ma dove va quella..o altro" ci saranno sempre xD

Straquoto in tutto, ma non c'è niente di male a riderci un po' su (soprattutto sui primi che ho postato, li avevo messi apposta per farci quattro sghignazzate XD dopotutto, come ha detto ichigo, sono caricature, no?).
Quindi ragazzi, non occorre insultare... io il topic lo avevo aperto per ridere XD un premio per la buona volontà a tutti i cosplayer, belli o brutti che siano, comunque!
a parte il primo di badou che ho messo, quello mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... XD
 
Top
-Shana-
view post Posted on 4/10/2011, 16:45




vero però certi mi fanno ridere a vederli XD
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 4/10/2011, 16:58




yay XD
boys, LUI è difficile da fare, non provateci neanche (soprattutto se avete 30 quintali di hamburger nella trippa XD)
 
Top
-Shana-
view post Posted on 4/10/2011, 17:19




CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 4/10/2011, 17:58) 
yay XD
boys, LUI è difficile da fare, non provateci neanche (soprattutto se avete 30 quintali di hamburger nella trippa XD)

chi è?
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 4/10/2011, 17:24




è il figherrimo Conte di Montecristo, di Gankutsuou *çç* è l'anime più bello del mondo, ti consiglio di vedertelo se riesci a ritagliarti un po' di tempo
 
Top
-Shana-
view post Posted on 4/10/2011, 17:28




ooook appena ho tempo lo guardo prima finisco shakugan no shana e zero no tsukamia (come si scrive?)
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 4/10/2011, 17:40




Zero no Tsukaima XD

MA IL CIELO (E LA TUA FACCIA) E' SEEEEMPRE PIU BBLUH! XD
 
Top
-Shana-
view post Posted on 4/10/2011, 17:43




Questo e QUETSO
cosa sono? XD
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 4/10/2011, 18:06




Non azzardatevi a insultare il mitico UNMUTANDED CLONE, lui è EPICO!!! XD

Per quanto riguarda Sakura... oh my XD
 
Top
127 replies since 28/9/2011, 19:15   1618 views
  Share