inuyasha e kikyo, storia passata

« Older   Newer »
  Share  
•Ely«
view post Posted on 25/10/2009, 16:53




Non mi piace questa coppia,per niente
però nell'anime/manga do la colpa soprattutto ad Inuyasha!
Mi spiego meglio(altrimenti mi linciate! xD)
All'inizio,quando Kikyo torna in vita,era particolarmente odiosa! voleva che Inuyasha andasse con lei a tutti i costi..e questo mi dava parecchio fastidio!
Però poi Kikyo lo lascia libero..gli fà capire che deve vivere la sua vita e non vivere nel rimorso di non essere riuscita a salvarla(o almeno così ricordo xD cmq una cosa del genere zizi)e poi è Inuyasha che inizia a far soffrire entrambe,soprattutto Kagome,con la sua indecisione..cavolo,svegliaaaaa xD non puoi far soffrire delle persone così! Kikyo perchè comunque lo ama ancora! Kagome perchè lo ama anche lei e al tempo stesso gli è stata sempre a fianco pur sapendo che te non sapeva cosa provava per Kikyo..
Quindi,alla fine del manga Inuyasha finalmente si dà una bella svegliata e capisce che ama solamente Kagome!
E noi diciamo "Era ora!" XDDDDDD

Detto questo chiudo,sperando che quello che voglio dire si sia capito xD
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 25/10/2009, 19:14




si ho capito cara..

però voglio aggiungere qualcosa.. si Inuyasha continua a stargli dietro ma soprattutto nel manga.. (anche nell'anime.. ma si vede di meno)
si capisce nettamente che andando avanti lui vuole solo vendetta, non piu per amore..
Inuyasha inizia a provare per Kagome un vero amore grazie a lei cambia e vive sereno, per Kikyo prova solo il desiderio di vendicare la sua morte..
Kikyo invece continua a stargli dietro e a provocare danni a lui, soprattutto a Kagome, cercando anche di ucciderla.

Proprio Kikyo non lò mai sopportata, non fà altro che fare del male.
 
Top
•Ely«
view post Posted on 27/10/2009, 13:11




Si cara hai ragione ^^
Però se Kkyo continua a stargli dietro la colpa è di Inuyasha che dai suoi modi l'ha illusa di poter tornare insieme a lui..è così xD
E questo è sbagliato,soprattutto per quella poveraccia di Kagome..che ha sempre sopportato tutte le loro smancerie stando zitta..
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 27/10/2009, 15:48




si ma le smancerie le hanno solo all'inizio..
quando inuyasha è ancora incasinato con i pensieri >_< e i sentimenti..

andando avanti di smancerie fra loro non ci sono piu.. si si trovano.. ma per parlare , è vero che è insopportabile all'inizio inu >_<
Ma penso che la colpa sia soprattutto di Kikyo.

 
Top
• Lady Oscar ~
view post Posted on 27/10/2009, 19:14




All'inizio Kikyo mi stava profondamente antipatica XD
Ma, in fondo, provo per lei più compassione che odio. Se solo non ci fosse stato Naraku, l'amore tra Inuyasha e Kikyo si sarebbe realizzato, e lui sarebbe addirittura diventato un essere umano per lei, e lei era decisa a rinunciare ai suoi poteri di Miko per lui.

Quindi, in un certo senso, la capisco, capisco cosa la spinge a cercare Inuyasha, e cosa la spinge ad essere così spietata (soprattutto all'inizio, quando lo vuole trascinare sottoterra!).
Ehi, non la sto giustificando! Dico solo che mi rende triste, perchè la sua storia, un po' come la mia (sta parlando Oscar, eh! XD) è un amore irrealizzato, destinato solo ai sogni.

Detto questo, sono convinta che Kagome sia molto più adatta a Inuyasha ed è giusto che lui abbia scelto lei, perchè Kagome ha la simpatia e la dolcezza che hanno reso il nostro mezzodemone preferito molto migliore, e lo hanno aiutato a credere nell'amicizia e nell'amore.

Spero di essermi spiegata. ^^
 
Top
•Ely«
view post Posted on 27/10/2009, 19:30




CITAZIONE (Kagome-Chan @ 27/10/2009, 15:48)
si ma le smancerie le hanno solo all'inizio..
quando inuyasha è ancora incasinato con i pensieri >_< e i sentimenti..

andando avanti di smancerie fra loro non ci sono piu.. si si trovano.. ma per parlare , è vero che è insopportabile all'inizio inu >_<
Ma penso che la colpa sia soprattutto di Kikyo.

Si si è vero ^^
Però la colpa la dò ad entrambi..
Un 50 e 50 :zi:
 
Top
sailor food
view post Posted on 29/10/2009, 14:34




ammazza oh!! fortuna ke qui nn c'è ancora quella ke interpreta Kikyo image

io nn voglio nemmeno considerare la coppia Kikyo-Inuyasha!!
nn so perkè ma anke quando nn fa nnt mi da sui nervi..anke solo la sua presenza insomma!! e anke inu all'inizio me pare nel mondo delle favole....questa qua ma perkè nn se ne torna da dò (detta alla romana) è venuta??!!
mi riviene in mente il riassunto di una puntata dove kikyo faceva da narratore:

K; perkè cammino ancora fra i viventi?
io; me lo kiedo ankio
K; cosa mi spinge a spostarmi senza una meta?
i; un calcio 'nto le chiappe! --->spero di nn essere stata troppo volgare
K; dove sto andando in realtà?
i; a fanc***

image image
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 29/10/2009, 14:51




io e arimi ci capiamo al volo u.u

bè kikyo.. c'è chi sta piu simpatica e a chi no.. come me ad esempio u.u

Non vorrei dire oscar.. ti ringrazio per il fatto della scelta.. mah.. kikyo capisco quando era viva, ma quando era morta.. non era poi cosi tanto innocente e buona diciamoci la verità..

cmq continuo a dire che appunto, nessuno tranne me ( Kagome) lo voleva come è, kikyo lo desiderava umano, lui stesso si desiderava demone.. nessuno tranne me ( e gruppo) lo accettava per quello che è in ralta.. e io lo amo cosi com'è

lo dico e lo ribadisco " questo è il vero amore , accettare una persona come è.. piu volte ribadisco che lo voglio cosi.." Non come kikyo che lo vuole diverso.

con questo spero abbiate capito come la penso ^^
 
Top
sailor food
view post Posted on 29/10/2009, 20:38




mi hai commosso image
 
Top
•Ely«
view post Posted on 30/10/2009, 12:23




CITAZIONE (Kagome-Chan @ 29/10/2009, 14:51)
io e arimi ci capiamo al volo u.u

bè kikyo.. c'è chi sta piu simpatica e a chi no.. come me ad esempio u.u

Non vorrei dire oscar.. ti ringrazio per il fatto della scelta.. mah.. kikyo capisco quando era viva, ma quando era morta.. non era poi cosi tanto innocente e buona diciamoci la verità..

cmq continuo a dire che appunto, nessuno tranne me ( Kagome) lo voleva come è, kikyo lo desiderava umano, lui stesso si desiderava demone.. nessuno tranne me ( e gruppo) lo accettava per quello che è in ralta.. e io lo amo cosi com'è

lo dico e lo ribadisco " questo è il vero amore , accettare una persona come è.. piu volte ribadisco che lo voglio cosi.." Non come kikyo che lo vuole diverso.

con questo spero abbiate capito come la penso ^^

Tesoro,ma tu hai ragione!
Nessuno sta dando ragione a Kikyo qui..
Solamente si dice che la colpa è anche di Inuyasha se lei si comporta così..xD e non si può negare la cosa..
Poi va bhe lui finalmente riesce a decidere tra le 2..^^
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 10/11/2009, 15:41




CITAZIONE (sailor food @ 29/10/2009, 20:38)
mi hai commosso image

grazie stella :dai:

CITAZIONE
Solamente si dice che la colpa è anche di Inuyasha se lei si comporta così..xD e non si può negare la cosa..

bè... si e no. Non quoto al 100%

cmq ognuno è liberissimo di pensarla come vuole figurati ^^
 
Top
•Ely«
view post Posted on 11/11/2009, 17:19




Siamo in un paese democratico quindi certo XDD hihihi..
Ma io continuo a pensare che è stata anche colpa di Inuyasha..poi dopo una vita riesce a prendere una cacchio di decisione XDDD se avesse scelto Kikyo l'avrei ucciso mica no! XDDD
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 12/11/2009, 14:34




si ci mancherebbe solo u.u

povera me ç_ç

per fortuna è andata bene ^^
 
Top
Fan n°1 di Tifa
view post Posted on 22/2/2010, 20:58




preferisco kagome e inuyasha cmq anche loro nn sono male!!
 
Top
Selyan
view post Posted on 1/5/2010, 22:59




viva inuyasha e kikyo io adoro questa coppia e sono sicura che inuyasha non riuscirà mai a dimenticare la sua amata Kikyo

 
Top
84 replies since 18/4/2009, 15:05   1353 views
  Share